*Driiiin*
Alleluja,domani sarà l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie!
Sarò libera fino al tre gennaio...mi pare.
Oh,non mi sono neanche presentata!
Sono Madison Jesse McVey.Ho i capelli biondo cenere lunghi fino al seno.
A differenza di mio fratello ho gli occhi verdi,presi da mia nonna materna,Hope.Io e lei andiamo molto d'accordo,si può dire che sia la mia migliore amica.Sono alta 1,70m.Molto bassa in confronto a mio fratello.
Okay ora vi presento lui.
Mio fratello si chiama James Daniel McVey.Ha i capelli biondo cenere con qualche tratto castano,gli occhi azzurri come l'oceano e un'altezza molto più alta della mia.Io vivo a Los Angeles con i miei genitori e il mio gatto,Mickey.
Lui vive con i suoi amici a Birmingham.È una bella città.Vive la' da circa due anni,e mi mancano i suoi abbracci caldi.
Ma si è fatto una vita,ed è cresciuto.Uffa.
La mia età?Ho 19 anni,mentre James ne ha 21.È poco più grande di me,ma sembriamo gemelli.Sia per le cose che facciamo,sia per come ci vestiamo e anche per l'aspetto fisico.Oltre gli occhi,siamo totalmente uguali.Beh,oltre l'altezza...
<<Sono a casa!>>urlo chiudendo con la porta con un piede,e buttando lo zaino a terra.<<Dobbiamo parlarti>>dice seria mia madre...oh oh,problemi in vista<<Prima posso mangiare?>>sto morendo di fame,non ho neanche fatto colazione<<No,non puoi.>>commenta mio padre.Okay,è davvero importante<<Okay,che mi dovete dire?Sono in punizione per qualcosa?>>dico io<<No.Ti ricordi quando ci hai detto che volevi rivedere James?>>mi chiede mio padre<<Si...>>che hanno combinato quei due?<<Ecco...andrai a vivere da lui>>dice mio padre sorridendo<<Cosa?!>>urlo<<Tesoro calmati!Sarai al sicuro con lui>>okay,ora commetto un omicidio.Mickey,prepara i passa montagna.<<Ma siete seri?Io.Vivere con lui taaaanto lontano?!State scherzando,vero?>>okay,livello di autocontrollo -10.Ora divento Hulk<<No,speravamo l'avresti presa meglio.Insomma,è tuo fratello!>>posso tirargli qualcosa?<<Certo,ma...>>hanno gli occhi lucidi.E ora che gli dico?Dovrei lasciare la mia vita Californiana per andare...la'?Non penso sia il caso,ma se devo allora...rischierò.<<E va bene.Ora fatemi mangiare>>dico io<<Aaah!Grazie!>>urla mia madre.Penso che si voglia sbarazzare di me.Nah,è una mia impressione,vuole proprio buttarmi fuori casa.
STAI LEGGENDO
Dal primo all'ultimo||The Vamps||
FanfictionE quindi fu cosí, tutto d'un colpo. Dopo tante complicazioni, dopo tanto tempo... Dal primo all'ultimo, per sempre insieme.