Ormai sono passate due settimane da quando sono a Birmingham,e mi trovo benissimo.
Sara è diventata la mia migliore amica.Riesce a capirmi come nessun altro sa fare.C'è sempre per me e abbiamo anche molte cose in comune.
Domani è la vigilia di Natale,e devo ancora comprare i regali.
<<James!>>grido dalla mia stanza<<Lo so che mi chiamo così!>>grida lui dalla cucina<<Brutto cretino!Dove hai messo le mie converse!>>urlo ancora io.<<E che ne so!Non mi stanno le tue scarpe!>>ma che fratello simpatico che ho.
Scendo in cucina per picchiare mio fratello,ma qualcuno mi blocca.
<<Mad!>>chi cazzo è!<<Sara!>>ops.<<Che volevi fare con solo una scarpa?>>chiede ridendo<<Picchiare James,mi ha nascosto l'altra.>>dico io continuando a camminare verso la cucina<<Mi dispiace,ma James non ha la tua scarpa.>>dice lei.<<Certo,mel'ha fregata un procione>>dico ironica<<Quasi...>>okay,quella vocina acuta non mi piace per niente<<Uhm...Tristan e Brad la stavano usando come palla solo che...è finita in piscina.>>okay,dove sono quei coglioni?<<Da quando abbiamo una piscina?>> <<Non la nostra piscina.Quella del vicino.>>dice ridendo.Che cacchio ci trova da ridere?!Ora picchio quei due rincoglioniti!<<Va bene,grazie per avermelo detto.Dove sono i dementi?>> <<Quali dei quattro?>>domanda lei sorridendo<<Quelli che mi hanno fregato la scarpa>>dico io ridendo.Perchè sto ridendo?<<Nella stanza di Brad.>> <<Grazie mille>>dico salendo le scale.
Arrivo davanti la porta di Brad e busso dolcemente.Non sanno cosa sta per succedergli.
Sento un "entra" quindi entro e quello che vedo mi piace un casino
Lo spilungone e Brad senza la maglietta...sto sbavando.
Okay Brad è carino,ma Tristan aaah lui è...non ci sono parole per descriverlo.
<<Uhm...io...ecco...rimetteti va maglietta per amor del cielo!>>non riesco a parlare con quella vista fantastica davanti agli occhi.<<Che c'è,non ti piace la vista?>>dice Brad ridendo.Cazzo ti ridi!<<Esattamente.Dovete andare a prendermi la scarpa.>>dico poggiandomi allo stipite della porta<<Sennò?>>ni vuoi sfidare Evans?<<Fidati,non ti conviene saperlo>>dico sorridendo.<<Ahaha te la vai a prendere tu la scarpa!>>bene Simpson,pensavo che almeno tu fossi mio amico!Lurido traditore!
<<E dai.>>dico io buttandomi a peso morto sui due<<No.>>dice ridendo Brad<<E dai>>ripeto io<<No!>>ripete lui<<E dai!>>dico io quasi urlando<<E va bene!>>dice Brad buttandomi a terra.Brutto demente,ho sbattuto il culo!<<Hai osato buttarmi a terra?>>dico io alzandomi.<<Si,ora fammi prendere questa dannata scarpa.>>dice lui mettendosi le scarpe<<Grazie>>dico io scompigliandogli i capelli,lo odia.<<Io ti uccido!>>dice comiciando a rincorrermi per il corridoio mentre io rido e corro come una disagiata.Perchè in fondo è quello che sono.
Mi rifugio in camera chiudendo bruscamente la porta a chiave.
<<Fregato!>>urlo ridendo da dentro la stanza.
Brad era stranamente arrabbiato.Non capisco il perchè.Mi ha fatto spaventare quando mi ha buttata a terra.
Non l'ho mai visto così arrabbiato.Non voglio essere troppo invasiva con lui,ma voglio scoprire perchè è così.
<<Madison!!>>sento urlare Sara da dietro la porta<<Entra>>dico aprendo la porta<<Ho una notizia bellissima>>è tutta contenta,beata lei.<<Che è successo?>>dico sedendomi sul letto<<Mi sono fidanzata!>>urla.
<<Sono contenta per te!>>dico abbracciandola.Oh oh...forse ho capito perchè Brad era incazzato.
STAI LEGGENDO
Dal primo all'ultimo||The Vamps||
FanfictionE quindi fu cosí, tutto d'un colpo. Dopo tante complicazioni, dopo tanto tempo... Dal primo all'ultimo, per sempre insieme.