Il mio sguardo è fisso sui suoi occhi azzurri.
<<Vuoi una mano?>>mi chiede quasi sussurrando<<O-okay...>>rispondo.
Scuoto leggermente la testa e mi giro per continuare a pulire.
<<Sara e Brad torneranno tardi>>gli dico cominciando a spazzare<<Okay>>risponde.
Comincio a spazzare a terra,fino a quando non vengo chiamata da Tris.
Mi giro e come risposta ho la farina in faccia.
Vuoi guerra Evans?E guerra sia!
Mi avvicino lentamente a lui guardandolo negli occhi,come se volessi baciarlo.
Prendo una manciata di farina,cercando di non farglielo vedere,e poi quando sono a un millimetro dalla sua faccia...ecco la nevicata su quel bel ciuffo biondo.
<<Oh ma guarda.Sta nevicando,Evans>>rispondo ridendo.
Rimane con la bocca aperta mentre io mi allontano da lui per ricominciare a spazzare.
Finalmente dopo un'ora circa abbiamo finito.
<<Vado a lavarmi>>dico uscendo dalla cucina.
Salgo in camera,e vado dritta in bagno per togliermi di dosso la farina.
Mi spoglio ed entro nella doccia.
Mentre l'acqua mi scorre delicatamente sul corpo penso a tutto quello che è successo prima:il quasi bacio di Tristan,quella distanza tra di noi...
È stato tutto quanto bellissimo.
Stupendo,direi.
Dopo un'ora esco dalla doccia (mi sono rilassata) e con l'asciugamano intorno al corpo vado nella stanza.
Prendo i vestiti e l'intimo.
Poi vado ad asciugarmi i capelli con il phon.
Quando ho finito scendo di sotto e mi butto sul divano,accanto a Jesse.
Chiudo gli occhi e prendo un respiro profondo.
A volte ne ho bisogno.Ho problemi respiratori,e mi danno molto fastidio.
Non posso stancarmi troppo,cosa negativa essendo una ragazza sportiva.
Devo sempre portarmi dietro lo spry per l'asma,senza di quello sarei morta.
Riapro gli occhi e mi ritrovo davanti un James sorridente.
<<Perchè sorridi?>>gli chiedo<<Sei...bellissima>>mi dice timidamente<<Aww grazie Jam!>>dico alzandomi e abbracciandolo.
Ricambia l'abbraccio e rimaniamo in questa posizione per quella che a me sembra un'infinità di tempo.
Amo i suoi abbracci,il suo calore,il suo profumo.
Amo tutto di lui.
Il fatto che ci sia sempre stato per me,il fatto che mi abbia sempre tirato su di morale quando ne avevo bisogno...tutto.
È sempre stato il mio migliore amico,ma questo vel'ho già detto.
Mi piace ricordare quando,da piccoli,ci scambiavamo baci pieni di amore fraterno,come per dirci "io ci sono".
Mi ricordo pure quando a tre anni mi ruppi una gamba.
C'era solo lui a casa,e lui chiamò l'ambulanza.
Era un papà in miniatura.
Si offrì lui volontario per portarmi in braccio,e lui mi disegnava sul gesso.
Ci stacchiamo dall'abbraccio e cominciamo a guardara la tv,fino a quando non ci viene fame.
<<Tris!Conn!>>grida James.
I due scendono e io guardo Tristan per un mini di secondo.
<<Che volete mangiare?>>ci chiede.
<<Pizza!>>diciamo tutti e tre in coro<<E pizza sia!>>dice ridendo mio fratello.
Ritorniamo tutti dove eravamo,ad eccezzione di James,che va in cucina per telefonare alla pizzeria.
*Driiin*
Un altro odioso giorno di...vacanza!
Oggi c'è un problema a scuola,quindi noi alunni abbiamo vacanza.
Che goduria.
Decido di non svegliare Sara perchè ieri sera sono tornati veramente tardi.
Scendo sotto per fare colazione,da sola.
Entro in cucina e comincio a preparare i pancakes.
Mmm...pancakes.
La cosa più buona al mondo.
STAI LEGGENDO
Dal primo all'ultimo||The Vamps||
FanfictionE quindi fu cosí, tutto d'un colpo. Dopo tante complicazioni, dopo tanto tempo... Dal primo all'ultimo, per sempre insieme.