Mi sveglio nel mio comodo e morbido letto.
Come ci sono arrivata?
Sbadiglio e prendo il telefono dal comodino.
Lo sblocco e controllo i messaggi.
'4 messaggi da Sara' che è successo?
Apro whatsapp e leggo i messaggi.
'Mad,aiutami'
'Ti prego rispondi'
'Sono nei guai'
'Maaaad!!!'Cazzo!Che ha combinato?!
Decido di chiamarla per sapere che succede.
<<Hey Mad!>>risponde Sara<<Sara!Che è successo?>>domando preoccupata<<Un casino>>risponde a bassa voce<<Perchè?>>domando<<Siamo in spiaggia e ci siamo baciati>>risponde<<E tu lo chiami un casino?>>dico ridendo<<Si!Non so come comportarmi...aiutami tu ti prego>>mi dice con tono supplichevole<<Sii te stessa e stai tranquilla.Andrà tutto bene>>rispondo cercando di calmarla<<Sei sicura?>>mi chiede con tono più calmo<<Sicurissima.Divertiti,a stasera>>dico.<<Ciao>>risponde.
Chiudo la chiamata e butto il telefono sul letto.
Questa giornata non sta passando per niente veloce,senza Sara tutto è lento.
Troppo,per i miei gusti.
Esco dalla camera e scendo in cucina per mangiare qualcosa.
Mentre scendo le scale sento le risate dei ragazzi provenienti da non so dove.
Me ne frego,e continuo il cammino verso la cucina.
Appena entro vedo i ragazzi intenti a preparare una torta...o qualcosa del genere.
<<Che state combinando?>>domando guardando il macello<<Volevamo fare una torta.Vuoi aiutarci?>>mi chiede Connor<<Uhm...okay>>rispondo.
Cominciamo a preparare qualcosa che non so esattamente cosa sia...
Dopo tre ore di duro lavoro finalmente riusciamo a finire la poltiglia che poi dovrebbe essere una torta.
<<Finalmente>>dico sedendomi su una sedia<<Già,è stata dura>>dice James sedendosi sulla sedia accanto alla mia<<Vi risparmio il lavoro di pulire,potete anche andare>>dico.<<E vi conviene sbrigarvi prima che cambi idea>>continuo ridendo.
Tutti e tre scappano in salotto,e io mi ritrovo a pulire quel macello totale.
È mezz'ora che pulisco,e finirò tra circa un'ora.
Non dovevo mandare via i ragazzi,ma mi sembrava male farli pulire anche se la maggior parte della farina l'avevano buttata loro a terra.
*Driiiin*
Sento squillare il mio telefono,quindi lo prendo dalla tasca dei pantaloni e rispondo.
<<Pronto?>>rispondo io<<Sono Brad,chi è Pronto?>>mi chiede serio<<Ahaha lascia stare.Dimmi tutto>>gli dico<<Non torneremo prima di mezza notte,puoi avvisare gli altri?Ho provato a chiamarli ma non rispondono al telefono>>dice <<Certo.Divertitevi,ciao>>dico al riccio.<<Grazie.Ciao>>dice.
Chiudo la chiamata e subito due mani mi si poggiano sui fianchi,facendomi sobbalzare.
<<Oddio>>dico girandomi.
Mi ritrovo a due centimetri dalla faccia di Tris.
Divento rossa dall'imbarazzo e...
STAI LEGGENDO
Dal primo all'ultimo||The Vamps||
FanfictionE quindi fu cosí, tutto d'un colpo. Dopo tante complicazioni, dopo tanto tempo... Dal primo all'ultimo, per sempre insieme.