Flashback...

671 50 3
                                    

Sono passate le settimane,e ora si ritorna a scuola.

La mia agitazione è salita da ieri sera.

È da mezz'ora che faccio avanti e indietro per il salotto mentre Sara cerca di tranquillizzarmi,invano.

<<E se vengo presa di mira?Insomma,guardami!Sono grassa e brutta!>>dico io indicandomi<<Ma no che non lo sei.Ora fermati,sto per vomitare>>dice Sara mettendosi una mano sulla pancia<<Si scusa hai ragione.Non sono mai stata così tanto in ansia neanche quando avevo i tornei di montagne russe>>dico io sedendomi sul divano accanto a lei<<Cosa...>>chiede lei confusa<<Niente,lascia stare.>>dico io sorridendo appena.

Ormai è sera e ho preparato tutto quello che mi servirà.

Ho saputo che andiamo tutti e 6 nella stessa scuola.

Figo,no?

Almeno potrò rompere a James anche quando siamo a scuola.

Lui e i ragazzi ora sono al quarto anno,invece io e Sara al terzo.

*Driiiiiiiin*

Fottuta sveglia.Ti taglierei la gola,se solo la avessi.

Mi stropiccio gli occhi e mi alzo.

Guardo fuori dalla finestra per vedere il tempo e...

Perfetto,sta piovendo.

Ottimo tempo per la depressione.

Io amo la pioggia,ma non quando devo andare a scuola.

Ogni volta all'entrata e all'uscita le persone sono ammassate,e io soffro di claustrofobia.

Lo so che è strana come fobia.

Ma è vera,purtroppo.

Di solito ci sono motivi per cui vengono fobie del genere,ma io non ne ho uno.

Una mattina mi sono svegliata e questa fobia è apparsa dal nulla.

Strano,eh?

Scendo sotto e dopo aver salutato tutti con un 'buon giorno' comincio a fare colazione mooolto lentamente.

La paura è scomparsa!Yeee!

Ma col cavolo!Ora che ci ho pensato ho di nuovo paura.

Lascio cadere il cucchiaio sulla tazza e mi metto una mano sugli occhi per cercare di rilassarmi.

Mi stanno fissando tutti,ma non mi interessa.

<<Mad stai calma.Non succederà di nuovo.>>mi rassicura James<<Si invece!È sempre successo!>>dico io alzandomi da tavola<<Se tu lo vuoi,non succederà di nuovo>>

Okay,non state capendo di cosa sto parlando.

Ora vi spiego.

Iniziò tutto in un giorno di scuola...

-INIZIO FLASHBACK-

<<Ahahaha guardate la grassona!>>urla Kelly mentre chiudo l'armadietto.

Tutti cominciano a ridere,e io scappo in bagno a piangere.

Oggi è uno dei pochi giorni in cui manca Jessy,ma la vorrei qui con me.Adesso.

Non ce la faccio più con queste prese in giro.

Devo assolutamente trovare il modo di uscirne.

-FINE FLASHBACK-

Si,ero anoressica.

Tutto per colpa di quelle stronze che si divertivano a prendermi in giro per quella poca pancetta che avevo.

Solo ora mi rendo conto che è stata una cosa stupida dare filo a quella storia.

È durata fin troppo.

Erano i tempi delle medie,questo vuol dire che una ragazza o un ragazzo comincia a cambiare.

Forse anche troppo.

Lo ammetto,prima ero una cessa grassa,ma ora sono cambiata.

Mi reputo abbastanza carina e magra.

Non me ne frega niente di quello che pensano gli altri,ma a quanto pare ho cambiato idea da un giorno all'altro!

Non voglio entrare di nuovo nell'anoressia,ho sofferto troppo.


Dal primo all'ultimo||The Vamps||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora