Il sogno e l'infarto

574 47 0
                                    

*inizio sogno*

<<Perchè lo hai fatto?>>
<<Non lo so,mi è venuto spontaneo>>risponde il ragazzo
<<Mi stai solo confondendo così...>>dico abbassando la testa
<<Sappi che io ti...>>

*Fine sogno*

<<Mad!Apri subito questa fottuta porta!>>urla qualcuno.

Mi alzo balcollando e vado a sbloccare la porta.

<<Finalmente!>>dice Sara<<Che vuoi?>>dico acida<<Nervosetta la ragazza.Voglio sapere come ti è andata la scuola>>dice contenta<<Una merda.Voglio stare sola>>dico chiudendo la porta<<No,tu ora mi dici che cosa ti è successo>>dice mettendo un piede in mezzo<<Entra>>

Faccio entrare Sara nella stanza e chiudo la porta alle sue spalle.

Ci sediamo sul letto e cominciamo a parlare.

<<Quindi Tris...ha...baciato una ragazza?>>dice incredula<<Si>>ripeto per la millesima volta<<Wow...non me lo sarei mai aspettato da parte sua>>dice lei<<Perchè scusa?>>chiedo io<<No niente...>>dice lei.

<<È pronto!>>sento urlare dal piano di sotto<<Andiamo a mangiare,ti farà bene>>mi dice prendemdomi la mano

Scendiamo le scale e andiamo in cucina per pranzare.

Quando arriviamo c'è solo James che apparecchia.

<<Chiamate gli altri?>>chiede il biondo<<Okay>>risponde Sara per entrambe.

Io in realtà volevo sedermi e mangiare...

<<Tu chiami Tris e Conn>>dice Sara mentre sale le scale<<Ma sei scema?Tu chiami Tristan e Brad,io tuo fratello.Non voglio vedere Tristan fino a stasera>>dico io quasi gridando.Me ne pento subito<<Tanto ci devi pranzare con lui,comunque okay>>dice lei ridendo.Che ha da ridere?<<Perfetto>>continuo io andando verso la camera di Conn...almeno lui mi tirerà su il morale!

Busso dolcemente alla porta della sua camera,ma non risponde.

Busso di nuovo,con poca pià forza,ma non mi risponde di nuovo.

Decido di entrare.

Apro leggermente la porta e lo vedo disteso sul letto mentre dorme abbracciando il cuscino.

Che dolce!

Mi avvicino a lui e gli lascio un piccolo bacio sulla guancia.

<<Conn...>>sussurro<<Conn...!>>ripeto<<Connor...>>dico con voce seria.

Lo scuoto ma non si sveglia.

O cazzo...

<<Connor!>>dico alzando la voce<<Buh!>>dice Connor spalancando gli occhi<<Bastardo!Mi hai fatto venire un infarto!>>dico io.

Mi stavo seriamente preoccupando per lui.

Voi che avreste fatto se il vostro migliore amico non si sveglia manco a martellate in testa?

<<Ahahaha scusa,dovevi vedere la tua faccia>>dice ridendo mentre mi abbraccia<<Scemo.Vieni a tavola>>dico andando verso la porta<<Arrivo...>>dice alzandosi dal letto.

Scendiamo le scale e arriviamo in cucina dove troviamo tutti già seduti.

Mi siedo tra Conn e Brad.

Voglio assolutamente evitare Tristan,sia perchè non voglio che mi faccia domande su quello che è successo,sia perchè lo odio per quello che ha fatto.

Non so il perchè,ma lo sto odiando.

Cominciamo a mangiare e gli altri cominciano a parlare di sport e scuola.

Non seguo molto le loro conversazioni.

Sto pensando a quel sogno...sembrava veramente molto realistico.

L'unica cosa che mi fa venire curiosità è che la faccia del ragazzo era sfocata...ma conoscevo quella voce.

Una voce dolce ma seria allo stesso tempo.

Vorrei pure sapere cosa voleva dirmi con quel 'Sappi che io ti...'

Perchè Sara mi doveva svegliare proprio in quel momento?

Avevo pianto fino a un'oretta prima,e mi serviva una dormita.

Quel sogno l'aveva resa ancora più bella.

E poi Sara ha rovinato tutto.

Uffa

Dal primo all'ultimo||The Vamps||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora