<<Quando dovrei partire?>>chiedo io nervosamente<<Quando vuoi tu.Però entro questa settimana>>ookay...<<Parto domani.Andrò a scuola la'?>>vi prego dite di no,non voglio più andare a scuola<<Si,abbiamo già fatto richiesta in una scuola di musica.È molto carina,ti ambienterai presto>>si,certo.Avevano detto la stessa cosa per questa scuola,ma mi sono ambientata dopo un mese.a<<Va bene.Grazie>>dico abbracciandoli.
Okay,sono triste perchè sarò lontana dai miei genitori,al massimo sono stata per una settimana lontana da loro.Ma vivere addirittura lontana...wow,sarà un bel passo da fare.
Sono contenta di andare a vivere con mio fratello,ma ci sono i suoi amici.Beh,magari ci sono pure ragazze...non credo,ma può darsi.Spero.Se non c'è me ne scappo.
Comincio a fare la valigia mettendo dentro la maggior parte dei vestiti che ho nell'armadio.
Prendo le scarpe e riesco a farle entrare nella stessa valigia.Prendo gli unici trucchi che ho e li metto nella stessa valigia,in una tasca a parte.
Poi prendo uno zaino blu e gli metto dentro le cose che dovrò portarmi domani.
Okay,ho finito.
Scendo sotto e mi faccio un panino.Poi mi siedo sul divano,e comincio a mangiare.
Fanno Big Bang Teory.Adoro Sheldon,è il mio preferito.
Dopo aver finito il panino salgo in camera e mi stendo sul letto chiudendo gli occhi.
E se ci fosse qualcosa che non va?
E se ci fosse un suo amico che da' fastidio?
E se litighiamo?Dove andrò a stare?
E se...okay basta,mi sto facendo troppi problemi.Problemi inutili per altro.Andrà tutto bene,se lo voglio io.
Apro gli occhi e prendo il cellulare.Lo sblocco e guardo le news su Twitter.
'Kelly_507_XD ti ha taggata in una foto' non mi interessa
'JamesMcVey ti ha taggata in un foto' mi interessa.Apro il suo profilo e vado a vedere la foto.
Aww che dolce!Ha postato una foto in cui eravamo abbracciati.Avrò avuto circa...3 anni,credo.
Che bei tempi.Ero senza pensieri,senza preoccupazioni,e molto felice.Non avrei mai pensato che poi vivevo con mio fratello.Esco da Twitter e vado su Instagram.
'Kelly_507_XD ha messo mi piace ad una tua foto' ma che vuole Kelly!Non mi ha parlato mai e ora fa tutto questo?
'JamesMcVey ha commentato una foto''Sempre più bella' awww okay,mi sto sciogliendo.
Ha commentato la una foto che mi ha fatto Jessica ieri.Eravamo al parco e io ero stesa sull'erba mentre giocavo con i fili d'erba.
Chi è Jessica?La mia migliore amica.La chiamiamo tutti Jessy,e lei è la persona più difficile da lasciare in tutto questo.
Ha la mia stessa età,siamo nate con 5 ore di differenza,lei è più grande.
Le nostre mamme si conoscevano già perchè erano amiche al liceo,e ora noi siamo come sorelle.C'è sempre quando ne ho bisogno,e lo stesso io.
Non abbiamo mai litigato,abbiamo gli stessi interessi e lo stesso secondo nome.Che coincidenza.
Le vorrò sempre bene.
Chiudo Instagran e vado su Whatsapp.
'300 messaggi in 2 conversazioni' aaa non ho tempo per leggerli,devo parlarle.
Vado alla chat con Jessy.
'Hey Jessy ti devo parlare.Posso chiamarti?'
Mi risponde dopo cinque minuti
'Si certo'perfetto.
Vado alle chiamate e clicco sul suo nome.
<<Hey!Tutto bene?>>chiede lei<<No,devo parlarti di una cosa importante>>devo cercare di non fare troppi giri di parole<<Dimmi tutto.>><<Devo trasferirmi>> si crea subito un silenzio tombale che dura circa dieci secondi<<Stai scherzando vero?>>chiede lei<<Purtroppo no.I miei hanno deciso di farmi trasferire a Birmingham da James.Parto domani>>dico con le lacrime agli occhi<<M-mi dispiace...>>sta piangendo...<<Anche a me...non potremo vederci per molto e-e non so come fare senza di te...mi sento persa>>ormai sto in un lago di lacrime<<Andrà tutto bene.Ti prometto che verrò a trovarti quasi sempre.Al diavolo la scuola,tu sei più importante>>le voglio un mondo di bene anche per questo<<Grazie...mi sei molto di aiuto così.Ti prometto che non starò con nessun ragazzo.Non senza di te.>> <<Ahaha davvero?Non te lo permetto.Devi divertirti,non pensare a me.>> <<Ti penserò sempre.Ora scusami ma devo andare.Domani parto tardi,incontriamoci al parco davanti la scuola alle undici.>> <<Certo.Cerco di evadere da scuola e ti raggiungo.Ti voglio bene>> <<Anche io.Ciao>> <<Ciao>>
Riattacco e blocco il telefono,poggiandoci la fronte.
Non so davvero come fare senza di lei.Mi sento a casa quando sono in sua compagnia...
Non posso lasciare la mia metà su due piedi...le voglio fare un regalo...in modo che sentirà sempre la mia presenza.
Ma certo!Le regalo la mia felpa preferita!Ogni volta ce la scambiamo perchè anche lei la adora,penso sia un ottimo regalo.
Vado verso la valigia ed esco una felpa nera con il cappuccio e un teschio bianco a fiori.
Poi prendo uno scatolo piccolo,la piego e chiudo lo scatolo.
Prendo la penna e ci disegno un cuore con su scritto 'non ti dimenticare di me'.Richiudo la mia valigia e poggio la scatola sulla scrivania sperando di non dimenticarmela domani.
STAI LEGGENDO
Dal primo all'ultimo||The Vamps||
FanfictionE quindi fu cosí, tutto d'un colpo. Dopo tante complicazioni, dopo tanto tempo... Dal primo all'ultimo, per sempre insieme.