Sono davvero felice che Brad le abbia detto quella cosa,insomma,sono innamorati!
Lo capirebbe pure un procione che quei due si amano alla follia.
<<Bene.Che facciamo>>domanda James<<Io vado a fare una doccia>>dico salendo le scale.
Mi spoglio ed entro nella doccia.
L'acqua calda rilassa i miei muscoli,ed è una sensazione piacevole.Dopo circa dieci minuti esco e mi vesto.
Metto dei jeans strappati,una maglietta nera a mezza manica,le vans nere e una felpa nera.Poi piastro i capelli e scendo sotto,dove trovo i ragazzi seduti in cerchio intenti a giocare a non so cosa.
<<Mad,stiamo giocando ad obbligo o verità,vuoi unirti?>>mi chiede mio fratello.Ma si,perchè no.Non può succedere niente di brutto.<<Okay.>>
Mi siedo tra Sara e Tris e cominciamo il gioco.
Connor gira la bottiglia che punta Sara.
<<Obbligo o verità?>> <<Verità>>
<<Chi è il più carino?>>chiede Connor passandosi una mano tra il ciuffo.Vedo Sara sbiancare e capisco che ha bisogno di una mano
<<Va bene se me lo dice all'orecchio?>>chiedo io a Connor e agli altri<<Okay>>rispondono loro
Avvicino l'orecchio a Sara che mi dice con tono supplichevole<<Ti prego non dirgli di Brad>>
Io le sorrido e riferisco ai ragazzi la notizia.<<Zack Efron>>dico io<<Zack Efron?>>ripete Brad evidentemente nervoso.<<Si,Zack Efron.>>ripeto io<<Doveva scegliere tra noi>>specifica James<<Beh,Connor ha chiesto chi è il più carino,non chi è il più carino tra noi.Quindi è Zack Efron>>dico io con tono furbo.Sono un fottuto genio,ammettetelo.<<E va bene.>>
Sara gira la bottiglia che punta Tristan.
<<Bene bene Evans,obbligo o verità?>>chiede Sara sfregandosi le mani<<Obbligo>>ci sarà da divertirsi anche qua!<<Bene.Tieniti per mano con Mad per 10 minuti>>okay,scherzavo.Non mi voglio divertire.Voglio morire.
Giro la testa verso Sara e vedo che ha un ghigno di soddisfazione.Ceh,io ti aiuto e tu ricambi così?
Poi mi giro verso Tristan e lo vedo completamente rosso dall'imbarazzo.Aww che carino!
No,riprenditi.
Sorrido leggermente e gli porgo la mano,che mette a contatto con la sua.
Io incrocio le dita con le sue e lui fa lo stesso.
È una bella sensazione,ha mano calda e moribida,mi piace.
Tris gira la bottiglia con la mano libera,che finisce su Brad.
<<Obbligo o verità?>>chiede Tris<<Obbligo>>dice il riccio<<Tieniti per mano con Sara per 10 minuti>>dice lui ridendo.
Brad si alza e si fa spazio tra me e Sara.Poi le porge la mano,che lei stringe subito,e incrocia le dita con le sue.
Che dolci,li vedo già una coppietta felice che dividono un milkshake...ho fame.
Passa un'ora e finalmente smettiamo di giocare.
Mi accorgo solo ora di avere ancora la mano stretta a quella del biondo,e Sara fa la stessa cosa con il moro.
Non voglio interrompere questo momento,ma quello guastafeste di mio fratello deve farlo per forza.
<<Tris vieni ad aiutarmi in cucina?>>chiede lui guardandolo negli occhi<<Certo.>>dice il biondo staccando la mano dalla mia ed alzandosi,per poi andare in cucina seguito da James.
<<Mh mh,ora potete anche staccarvi>>ricordo io ai piccioncini<<Uhm...si certo>>dice Sara rossa dall'imbarazzo.
In realtà credo che sia un rosso di imbarazzo e rabbia,non dovevo proprio interrompere quel momento.
STAI LEGGENDO
Dal primo all'ultimo||The Vamps||
FanfictionE quindi fu cosí, tutto d'un colpo. Dopo tante complicazioni, dopo tanto tempo... Dal primo all'ultimo, per sempre insieme.