Ma che sei dolce!!

569 45 0
                                    

<<Quando avevi pensato di andare?>>domando cercando di non far notare la felicità<<Oggi stesso,ecco perchè siamo tornati.Quella del freddo era solo una scusa>>dice<<Ah okay.Spero che...ti sia trovata bene>>dico<<Molto,grazie.Bene,puoi anche andare se vuoi>>dice,lo so che mi vuole cacciare<<Certo.Ciao>>dico andando verso la porta.

Esco e un sorriso enorme mi si forma sulle labbra.

Emetto un urletto,e comincio a tossire.

Il solito.

Vado verso la mia camera con la testa bassa,ma vengo fermata da un cane che mi sale letteralmente addosso,facendomi cadere.

<<Che cazz...ciao!Ma che sei bella!Ma si che lo sei!Ma si!Aww>>dico accarezzando il cane.

Awww è morbidoso.

Ma di chi è?

<<Jesse?!Che fine hai...ahaha>>dice ridendo Brad

Ora ho capito chi è il padrone...un emerito cretino.

Ti voglio bene Brad!

<<Bel nome...Jesse.>>dico alzandomi.

Sono così inchiappata che il cane mi fa ricadere.

<<Ahaha ti do' una mano>>dice Brad avvicinandosi a me.

Mi porge la mano,che uso per tirarmi su.

<<Grazie.Da quando hai un cane?>>chiedo mentre fisso Jesse<<Da...tanto tempo.Mia madre l'ha appena portata qua per lasciarmela.>>dice il riccio<<Capisco.Beh,è bellissima>>dico abbassandomi all'altezza di Jesse,e come risposta vengo leccata sulla guancia.Adorabile...<<Grazie,mi ero già lavata>>dico ridendo.<<Le piaci>>figooo<<Bene.Vabè,vado a far uscire la tua amorina cuccipucciosa dalla doccia>>dico camminando verso la porta.

Sento Brad ridacchiare e mi scappa anche a me una risata.

Entro nella stanza e vedo Sara davanti all'armadio.

<<Che metto?>>mi domanda in preda ad una crisi di panico<<Il solito?>>rispondo andando verso la doccia<<Non posso.Brad mi ha invitata fuori a cena...>>risponde.

Mi fermo di colpo e comincio a camminare all'indietro.

Quando arrivo davanti a Sara mi giro,e con voce calma le dico...

<<Brad ti ha invitata fuori a cena...e tu me lo dici solo ora?>>chiedo cercando di trattenermi<<S-si...dovrai stare con Ilary tutta la serata.Non combinare casini>>aaah vero,lei non sa<<Ilary se ne sta andando>>dico ridendo e sedendomi sul letto<<Come sarebbe a dire?>>domanda girandosi verso di me<<Dice che se ne vuole andare da questa casa.Lei e Tris si sono lasciati,quindi oggi se ne va.>>rispondo tutta contenta<<Da quando lo chiami Tris?Pensavo fossi arrabbiata con lui>>dice con un ghigno malefico<<Uhm...devo...farmi la doccia!>>dico correndo verso il bagno.<<Non finisce qua!>>urla da dietro la porta.

Mi metto a ridere e poi mi spoglio per entrare nella doccia.

L'acqua tiepida rilassa i miei muscoli ed è la sensazione più bella che possa esistere.

Mi lavo i capelli,il corpo,ed esco dalla doccia mettendomi un asciugamano intorno al corpo,e un'altra intorno ai capelli.

Esco dal bagno e appena metto piede nella stanza vedo Brad e Sara seduti sul letto della ragazza.

Sapete,esiste la privacy!

I due si girano verso di me e io sono in imbarazzo più totale.

<<D-dovrei cambiarmi.>>dico guardando Sara,mi verogno troppo a guardare Brad negli occhi<<Certo.Andiamo Brad>>dice Sara prendendo Brad per mano.

Appena escono dalla stanza vado verso gli armadi e prendo l'intimo,degli skinny jeans chiari,una maglietta a maniche corte blu dell'Hard Rock e una felpa grigia con i lacci.

Poi prendo le calze,e le converse nere.

Cazzo!Dovevo aiutare Sara a vestirsi!

Con solo una scarpa comincio a correre verso non so dove,in cerca di Sara.

<<Sara,Sara,Sara,Saraaaa!!!Hey Jesse!Saraa!!!>>urlo scendendo le scale.<<Che cacchio vuoi!>>urla.<<Dove sei?>>urlo<<In camera di Brad!>>

Salgo le scale incontrando di nuovo Jesse,che se ne stava a fare la sentinella.

Arrivo davanti la porta di Brad e busso.

<<Entra!>>ricevo come risposta.

Vedo solo Sara seduta sul letto di Brad.<<E Brad?>>domando<<Nella doccia>>risponde<<Vuoi essere aiutata a vestirti?>>domando.

Mi squadra dalla testa ai piedi e poi risponde.

<<Mi fai mettere entrambe le scarpe,vero?>>dice preoccupata<<Certo,cretina.>>rispondo ridendo.

Cammino ridendo verso la porta,intelligentemente con gli occhi chiusi,e vado a sbatterci di faccia.

<<Ai!>>dico toccandomi la guancia.<<Ahaha>>Sara comincia a ridere,e poi andiamo in camera per decidere come vestirla.

È ora di tirare fuori quel poco di senso femminile che ho!

Dal primo all'ultimo||The Vamps||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora