Buon Natale!

668 54 0
                                    

Apro gli occhi sbattendo più volte le palpebre per mettere a fuoco.

Guardo l'ora nel cellulare '10:35'.

*dovresti chiamare i tuoi genitori,non li senti da molto*
Già,grazie per avermelo ricordato

Sblocco il telefono,vado sulla rubrica e clicco sul contatto 'mamma'

Dopo tre squilli risponde

<<Buon Natale!>>dico io<<Grazie Mad,anche a te.Come ti trovi a Birmingham?>> <<Benissimo,c'è pure una ragazza in questo manicomio.Siamo già grandi amiche.>>dico io<<Sono contenta per te.E James come sta?>>chiede lei<<Tutto bene,sempre il solito cretino.>>dico io ridendo<<Ahaha okay.Salutamelo,ora devo andare.Dirò a papà che hai chiamato>>dice lei<<Va bene,ciao>>dico io.

Chiudo la chiamata e mi siedo sul letto.

Poi mi infilo ai piedi le mie caldissime pantofole a stivaletti e scendo sotto.

<<Buon Natale!>>urla Sara saltandomi addosso<<Grazie,anche a te.>>dico io

Andiamo in cucina e vediamo i ragazzi ridere per qualcosa.

<<Buon Natale ragazzi>>dico io dando un bacio sulla guancia ad ogniuno.
<<Grazie,anche a te.Vi abbiamo lasciato dei pancakes nel microonde.>>dice James mettendomi un braccio intorno alla vita.
<<Okay grazie.Sara!>>urlo<<Che c'è?>>urla lei dal salotto<<Se magna!>>urlo io mettendomi intero un pancakes in bocca

Dopo venti minuti di cibo,risate e altro,decidiamo di aprire i regali.

<<vado a prenderli!>>dico io salendo le scale.

Entro in camera,mi abbasso e prendo i sacchetti da sotto il letto.

Solo ora mi ricordo di non averli incartati.

Dopo essermi maledetta in tutte le lingue,li incarto velemente e in dieci minuti ho finito.

Scendo sotto e trovo i ragazzi stesi a terra.

<<Scusatemi,non li trovavo>>dico io inventandomi una scusa<<Okay.Ora datemi i miei regali!>>urla James come un cretino.

<<E questo è per Mad>>dice Tris passandomi un regalo.

Lo apro subito e quello che vedo dentro mi piace un casino.

<<Mio dio...è...bellissimo>>dico portandomi una mano davanti la bocca.

Poso il regalo e abbraccio fortissimo Tris,penso sia morto.

Mi ha regalato un vestito.Ammetto che non mi piacciono,ma questo è veramente...bellissimo.

Ha la gonna nera in tulle (o come si scrive) e il corpetto sul grigio chiaro con dei brillantini.Ha pure una citurina nera in vita,semplicemente bellissimo.

Scommetto che staranno benissimo con le Converse nere.

Ma no,sembrerò ridicola,devo trovare delle scarpe con il tacco nere.

Comunque ora vi dico i regali

A James:i giochi che abbiamo comprato io e Sara,un telefono da Brad e una chitarra da Connor e Tris.

A Brad:I giochi,uno skate da Tris,delle cuffie fantastiche e costosissime da Connor e James.

A Tristan le stesse cose di Brad.

A Sara:Il vestito che le avevo comprato,un Ipod da Connor,una felpa da Brad (originale il ragazzo) e una valanga di vestiti da Tristan e James.

A me invece:Il vestito da Tris,delle Vans azzurre da James,un Ipod come quello di Sara da Connor e alcuni vestiti da Brad.

E per finire,a Connor le stesse cose di James.

Bellissimo Natale direi.


Dal primo all'ultimo||The Vamps||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora