Mi devo spaventare?

948 60 28
                                    

<<Svegliati signorina!Siamo arrivati.>>sento urlare vicino a me.Ma chi cazzo è che osa svegliarmi!<<Mh...>>mugugno io strofinandomi gli occhi<<Dormito bene?>>ma che cazzo sorridi nonna!Mi hai svegliata proprio quando Ross Lynch stava per baciarmi!<<Si si benissimo>>dico io scocciata e sistemandomi sul sedile<<Allora.Come mai sei su questo aereo?>>volevo vedere se esistono i pandacorni.

Spengo la musica e tolgo gli auricolari.

<<I miei genitori mi hanno mandata a vivere da mio fratello>>dico io cercando di non fare l'antipatica.<<Combini guai?>>ma che te frega!<<No no.Hanno detto sarebbe stato più bello stare a vivere con qualcuno che mi capisce veramente.>>dico io<<Bene,spero ti troverai bene in questa città.>>mh si benissimo...se non ti incontro più<<Grazie.E lei perchè è qua?>>dico io anche se non me ne frega un corno<<Sto andando a trovare mio figlio per Natale.>>povero ragazzo.Mi dispiace tanto per lui<<Bene.Siamo atterrati.>> <<Si>> bene,almeno capisce.

Quando l'aereo ferma i motori slaccio la cintura e lentamente cerco di prendere la valigia.

Dopo dieci minuti di manate in faccia e di 'scusi' finalmente riesco a uscire da quell'aereo.

Mi dirigo verso l'uscita dell'aereoporto e intanto cerco di scorgere mio fratello.

Vedo una testa bionda che gli assomiglia molto e altre tre teste,no,non è lui.

Anche perchè lui ha i capelli lunghi con il ciuffo,non i capelli corti di lato con il ciuffo.

Continuo a vagare con lo sguardo ma vedo il ragazzo di prima venire verso di me...aspetta ma quello è...

<<James!>>dico correndogli incontro e abbracciandolo<<Hey>>dice lui abbracciandomi<<Come va?>>chiede lui<<Tutto bene,tu?>>dico sorridendo e scogliendo l'abbraccio per riprendere la valigia<<Bene.Il viaggio?Hai beccato qualcuno che rompeva le palle?>>sempre molto fine.Adesso sapete da chi ho preso<<Si,accanto avevo una vecchietta che appena mi ha vista mi ha squadrata da testa ai piedi.Mi ha pure svegliata!>>dico mettendo il broncio<<Oh povera.Vieni,ti presento i miei amici>>dice prendendomi la valigia dalla mano<<Ookay.>>dico io seguendolo.

Arriviamo davanti ai tre ragazzi di prima.
Uno ha i capelli corti di lato,con il ciuffo.Più o meno come James.È biondo con gli occhi azzurri.È uno spilungone.Okay,il principe azzurro esiste veramente.

Poi cen'è uno poco più alto di me con il ciuffo biondo e il resto dei capelli biondo cenere.Ha anche lui gli occhi azzurri.Ha pure un percing sulla narice.Carino,molto carino.

Poi passo all'ultimo.È poco più basso di quello di prima,ma più alto di me.Di poco.Ha gli occhi color caramello e dei capelli davvero belli.Sono ricci e marroni,li adoro.Sono un po' lunghi,ma non tanto.Sembrano quasi un cespuglio,ma mi piacciono perchè sono ordinati.

Continuo a fissare lo spilungone e mi sento una disagiata in questo momento,ma non riesco a staccargli gli occhi di dosso.

Vi prego,qualcuno mi dia una testata per farmi svegliare da questo sogno.

Anzi,se qualcuno lo fa,gliela tiro io la testata.Nessuno osi svegliarmi,di nuovo.

<<E lui è...mi stai ascoltando?>>chiede ridendo James.<<Si,dicevi?>>perfetto,prima figura di merda,fatta!Non ho sentito una sola parola di quello che mi ha detto.<<Ricomincio.Lui è Tristan,lui Connor e lui Bradley.>>ripete James.Che bel nome...Tristan.Un bel nome per un bel ragazzo...

*Riprenditi Madison!*
Zitta coscienza.Fammi godere questo momento.
*Se magari non ti stessero fissando potresti farlo*
Grazie!
*Di niente cara*

<<Andiamo che è meglio>>sento ridacchiare,come al solito,James.Ma che te ridi!

James,lo spilungone e Bradley cominciano a camminare mentre io e...

*Connor*

Si,Connor,rimaniamo dietro di loro.

<<Quindi ti sei trasferita da Los Angeles?>>chiede lui<<Si.>>rispondo velocemente.Sono troppo in imbarazzo,anche se non so il motivo.
<<Connor Samuel John  Ball>>dice lui porgendomi la mano.Ball?Ma stiamo scherzando?Che razza di cognome è?!Ahahaha Connor Palla<<Madison Jess Mcvey>>dico stringendogliela.Ha la mano morbida!

*Si certo,è un panda morbidoso*
Davvero?
*No*

<<Ti avverto che troverai di tutto in quella casa.Preparati>>dice lui.Sembra serio,mi devo preoccupare?

*Si,secondo me si*
Tu stai zitta.Secondo te esistono pure i pandacorni
*Cara,io penso quello che pensi tu.Quindi sei tu che lo pensi*
E certo

<<Ho vissuto con James per 16 anni.Non penso di potermi aspettare di peggio>> <<Certo,continua a crederci>>okay,ora mi sto preoccupando.Sta parlando seriamente?Vado a vivere sotto un ponte!

Mi faccio coraggio ed entro in macchina.

Alla giuda c'è mio fratello accanto Connor.

Dietro ci siamo io al finestrino,lo spilungone al centro e il dio greco all'altro finestrino.

Continuo a guardare sbalordita il panorama che mi sfreccia davanti la faccia.

È bellissima questa città,ma odio il fatto che non si possa surfare.

Sto.Morendo.Di sonno.

<<Se vuoi dormire fai pure,manca un'ora per arrivare,e conoscendoti non avrai dormito niente.>>mi legge nel pensiero per caso?Ti amo James!

Non rispondo.

Mi limito a sprofondare nel sedile e chiudere gli occhi mettendo le braccia conserte e poi...buona notte a tutti.

Dal primo all'ultimo||The Vamps||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora