Aaaah...l'amore! -Epilogo

736 37 5
                                    

Dopo una decina di minuti arrivammo al centro commerciale.

<<Dobbiamo cercare dei vestiti adatti a stasera>>mi dice trascinandomi in un negozio.

Comincia a cercare tra i vari vestiti,gonne e camicie mentre io la fisso.

<<Trovato!>>dice prendendo una gonna.

La guardo bene,e non è per niente male.

È nera a vita alta con un effetto che sembra lucido.

Continua a cercare e tira fuori una maglietta a maniche corte.

È bianca con le maniche in pizzo,anche questa molto carina,lo ammetto.

<<Ti piacciono?>>mi chiede<<Si,sono bellissimi>>rispondo sorridendole<<Bene!Valli a provare>>

Mi da' i vestiti e ci dirigiamo verso i camerini.

Entro,mi vesto ed esco.

<<Wow...>>commenta Sara<<Sei bellissima.Tris ti cadrà ai piedi>>ci risiamo<<Ahaha non voglio che succeda>>dico ridendo<<E va bene!>>dice<<Che scarpe devo mettere?>>le chiedo<<Uhm...questi stivaletti neri lucidi?Ti vanno bene?>>mi chiede<<Si,potrebbe andare>>

Torno nel camerino e mi cambio.

Dopo andiamo alla cassa e pago.

Dopo tre ore che siamo fuori,finalmente torniamo a casa per pranzare.

<<Che avete comprato?>>chiede Jam<<Io niente>>risponde Sara<<Dei vestiti>>rispondo io<<Posso vederli?>>mi chiede<<Uhm...magari dopo>>rispondo impacciata.

Mi verogno a far vedere quei vestiti a mio fratello,non so il perchè.

Forse mi sono sempre considerata con una ragazza maschile,ed è per questo che non ho mai messo una gonna a partire dai 10 anni.

Mia madre mi ha fatto vestire solo con i vestiti quando ero piccola,e se ci penso ora mi vergogno.

Non mi piace mettermi in mostra.

Siamo a tavola e stiamo mangiando i pancakes che sono rimasti da stamattina.

Ad un certo punto vedo Sara e Brad bisbigliarsi qualcosa all'orecchio,e poi alzarsi.

<<Dobbiamo parlarvi>>dice Sara<<Certo,diteci tutto>>risponde James<<Io...io e Sara ci siamo fidanzati>>dice Brad.

Rimaniamo tutti in silenzio,e sento solo il mio cuore battere all'impazzata.

Sono proprio contenta per loro due,sono fatti per stare insieme.

<<Complimenti!>>urlo io sorridendo come una mongola.

Andiamo tutti ad abbracciarli,e dopo continuiamo a mangiare.

Mancano due ore prima dell'appuntamento con Tris,e in questo momento sono sotto la doccia.

Esco,mi asciugo i capelli e Sara me li piastra.

Poi metto i vestiti che avevamo comprato oggi,e le Vans nere dato che gli stivaletti non ci stavano bene.

Poi Sara mi trucca leggermente e prendo una borsetta in cui metto il telefono e un lucida labbra alla fragola.

Spruzzo un po' di profumo,e scendo sotto essendo passate le due ore.

Aspetto con ansia Tris,e quando arriva e mi vede rimane paralizzato.

<<Sono così brutta?>>gli chiedo cercando di sistemarmi al meglio la gonna<<No,anzi,tutto il contrario>>risponde timidamente.<<Andiamo?>>continua porgendomi una mano<<Certo>>la afferro.

Usciamo e ci dirigiamo in un posto che sa solo Tris.

<<Posso bendarti?>>mi chiede<<Certo>>rispondo sorridendo.

Mi copre gli occhi con una bandana rossa,e poi continuiamo a camminare.

Sono letteralmente attaccata a Tris perchè ho paura di cadere o andare a sbattere contro pali.

Mi è successo,credetemi.

Dopo dieci minuti mi toglie la benda dagli occhi e mi guardo intorno.

È un boschetto isolato,con un tavolino e accanto un ruscello che scorre velocemente.

<<Wow...>>dico continuando a guardare il panorama<<Ti piace?>>mi chiede<<Si,è bellissimo>>dico abbracciandolo.

Sciogliamo l'abbraccio e poi mi porta in un altro posto nel bosco.

Arriviamo in un punto in cui c'è un prato fiorito,con una tovaglia azzurra stesa sopra.

<<Arrivo subito>>mi dice Tris.

Io mi siedo sulla tovaglia e continuo a guardare tutto quello che mi circonda.

L'odore di terreno umido,il fruscio delle foglie,il cinguettio degli uccelli...è tutto così rilassante.

Poco dopo ritorna il ragazzo,con in mano un cestello da pic-nic.

Tira fuori dei panini,originale.

<<Non è molto,ma ti ho portato qua perchè mi sembrava adatto come posto...>>dice.

Finiamo i panini,e ci stendiamo sulla tovaglia.

<<Grazie>>dico spezzando il silenzio<<Di cosa?>>mi chiede guardandomi degli occhi<<Di tutto.Quando sono arrivata a Birmingham mi sentivo un pesce fuor d'acqua,ma poi tu e gli altri mi avete subito accolta come una di famiglia.Ve ne sono grata>>dico alzando il busto.

Tris fa lo stesso,e lentamente unisce le nostre mani facendo incrociare le dita.

Guardo le nostre mani,e poi i suoi occhi così...azzurri.

Sono ipnotizzanti.

Ci avviciniamo lentamente,quasi senza accorgercene,e lentamente facciamo unire le nostre labbra in un bacio pieno di amore.

Ci stacchiamo senza fiato,e continuiamo a guardarci negli occhi.

Lo abbraccio di colpo e lui mi stringe a se' con un braccio,mentre con l'altro mi accarezza i capelli.

<<Ti amo>>mi dice<<Ti amo>>rispondo io.

Ti amo.

E quindi fu cosí, tutto d'un colpo.
Dopo tante complicazioni, dopo tanto tempo...
Dal primo all'ultimo, per sempre insieme.

Fine

Spazio Autrice

Heeey gente!!
Eh si,la storia è finita.

E bene abbiamo due nuove coppie!

Decidete voi i nomi delle coppie,vi concedo l'onore...non ho idee.

Sara+Bradley=?
Madison+Tristan=?

Sceglierò i migliori!

Spero che vi sia piaciuta tutta la storia,e volevo ringraziarvi per le tante visualizzazioni.

Spero veramente che l'abbiate apprezzata.

Ora comincerò ad architettare qualcosa per la nuova storia su Nash,se volete andate a leggerla quando la pubblicherò.

Un bacio!

Anna xx

Dal primo all'ultimo||The Vamps||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora