Usciamo dalla tenda e andiamo verso il falò che ieri sera era acceso.
<<Buon giorno>>dicono i ragazzi in coro<<Giorno>>diciamo io e Sara<<C'è stato un cambio di programma>>dice James<<E sarebbe?>>domando addentando un pancakes<<Torniamo a casa.Fa troppo freddo,e ci hanno avvertiti che dobbiamo...lavorare>>continua il biondo<<Oh...>>seriamente?È l'unica cosa che riesci a dire?<<Va bene>>continua Sara<<Finalmente,non sopporto più questo posto.Ci sono mille insetti,e l'umidità mi fa gonfiare tutti i capelli>>si lamenta Ilary<<Per una volta>>dico addentando un altro pancake<<potresti non lamentarti?>>continuo con la bocca piena<<Sei disgustosa...>>dice facendo una faccia schifata<<Trattieniti...>>mi dice sottovoce Sara.
Prendo fiato e continuo a mangiare.
<<Sara!Muovi il tuo culo e sbrigati!>>urlo dalla macchina memtre Sara cerca di sistemarsi le cose<<Arrivo!!>>dice correndo verso di noi.
Mette il borsone nel porta bagagli,e sale in macchina.
Io metto gli auricolari e faccio partire 'Thinking Out Loud' di Ed Sheeran.
Chiudo gli occhi,e riprendo il sonno che avevo lasciato un paio di ore fa.
Mi sveglio in tempo per la frenata di James davanti al garage.
Scendiamo e prendiamo tutti i bagagli,portandoli dentro casa.
<<Sara!Il bagno mi appartiene!>>urlo correndo per le scale.
Essendo un genio,inciampo sui miei piedi del cazzo e casco sulle scale,ovviamente facendomi superare da Sara,che si chiude in bagno ridendo come una mongola.
<<Ilary hai un...>>non completo la frase che quella gallina comincia a gridare<<Un verme!!>>
So che non se lo merita,ma mi avvicino a lei e la fermo,togliendole il millepiedi dalla spalla.
<<Uhm...g-grazie>>dice sorpresa.<<Prego>>dico uscendo in giardino.
Poso il verme sull'erba e rientro in casa.
<<Madison...potrei parlarti un attimo in privato?>>mi chiede la ragazza.Mi sorprende la sua richiesta<<Okay...>>
Saliamo in camera sua,e mi fa sedere sul suo letto.
<<Ti devo mille scuse>>dice con la testa bassa.Oh si,eccome se me ne devi<<Per cosa?>>domando facendo l'indifferente<<Per tutto.Ti ho invasa,ti ho trattata male per tutto questo tempo ma...mi dispiace.>>dice sedendosi accanto a me<<Non preoccuparti.Ho solo una domanda...perchè ti comportavi in quel modo?>>le chiedo guardandola negli occhi<<Sono sempre stata presa di mira per quello che sono,e volevo provare a non farmi mettere i piedi in testa da nessuno>> <<Mi...dispiace>>può sembrare strano,ma mi dispiace veramente<<Io me ne vado>>continua la ragazza<<Cosa?>>chiedo<<Me ne vado da questa casa,e avevo pure l'intenzione di lasciare Tristan.È un bravo ragazzo,ma non è il mio tipo>>ma tu sei scema!<<Oh...okay...>>sento il cuore esplodermi di felicità.
FINALMENTE MI SONO LIBERATA DI LEI SENZA UCCIDERLA!
STAI LEGGENDO
Dal primo all'ultimo||The Vamps||
FanfictionE quindi fu cosí, tutto d'un colpo. Dopo tante complicazioni, dopo tanto tempo... Dal primo all'ultimo, per sempre insieme.