(Tre mesi dopo) Yeey!Campeggio!

555 46 1
                                    

<<A tavola!>>urla Connor dalla cucina.

È totalmente cambiato da quando c'è Ilary a casa.

La ragazza si è rivelata una vera puttana,e Tristan non lo sopporto più.

A me e ai ragazzi ci ha buttati nella parte 'Inutili' del suo cervello,sempre se cel'ha.

Lo schiaffeggerei ogni giorno per quello che fa.

Difende sempre e solo la sua ragazza!

Una volta Ilary ha pure rotto un vaso e io ero seduta sul divano.

Subito sono venuti i ragazzi,e Tristan ha incolpato me nonostante quello che gli dicessero gli altri.

Ho perso il Tris caro,dolce e protettivo che avevo fino a pochi mesi fa.

Una cosa positiva in tutto questo c'è:i ragazzi hanno formato una band,i The Vamps.

Sono molti bravi.

Brad è la voce principale ma suona anche,poi c'è Jam alla chitarra,Conn al basso e Tristan alla batteria.

Hanno fatto un nuovo singolo che si chiama Wake Up,è una canzone che mi ha conquistata subito.

Ci sono molte altre canzoni come:Stay Here,Burn,Wild Heart,Last Night,Risk it All (che è diventata la canzone di me e Sara),Girl on TV,Another world e molte altre canzoni.

Penso che comunque Burn e Wake Up siano le mie preferite,per il testo intendo.

Brad ha rivelato una voce fantastica.

Non sapevo neanche che mio fratello sapesse suonare la chitarra,e che Conn e Tristan il basso e la batteria.

Sono diventata una loro fan,come Sara d'altronde.

Hanno subito conquistato il cuore di molte altre ragazze,e io e Sara ci sentiamo molto fortunate ad essere sorelle di due membri della band.

A scuola non li conosce quasi nessuno,e questo è un pregio.
Non vorrei proprio scappare dalle ragazze insieme a Sara perchè siamo le sorelle dei The Vamps,tanto meno a non poter passare tempo con mio fratello.

In effetti da quando sono una band non passiamo tanto tempo insieme,o almeno,non come prima.

Però hanno sempre delle giornate out,in cui passiamo tempo insieme.

Tristan sta con Ilary,e gli altri con noi.

Il biondo spilungone si è totalmente allontanato da noi,come se potessimo compromettere la relazione che c'è tra lui e Ilary.

Mi offende molto,e allo stesso tempo sono molto incazzata con lui.

Oggi avevamo in programma di fare un campeggio di una settimana a...non so dove.

L'importante è che usciamo da questa casa,ho bisogno di aria fresca e pura,non di aria condizionata e smog.

Beh,l'aria condizionata ci vuole sempre dato che siamo a maggio e fa già un caldo micidiale.

Ma lo smog,beh di quello posso farne a meno.

Non sono una drogata di smog...o almeno credo.

Che pensieri che ho!

Allora,passiamo ad un'altra cosa.

Fate conto che il pranzo è finito,okay?

Bene.Chi tace acconsente,no?

Stasera dovremmo cominciare a caricare le cose in macchina,ma sfortunatamente non il cadavere si Ilary.

Forse quello lo caricheremo quando torneremo dal campeggio.

Scommetto che si lamenterà tutto il tempo dicendo "Quando arriviamo?" oppure "Oddio!Una zanzara!Oh Tristan,salvami tu"non so se ci intendiamo...

Io non sopporto le mie compagne di classe snob,tantomeno non sopporto lei.

La prenderei a ceffoni.

Dico seriamente.

Dal primo all'ultimo||The Vamps||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora