Danza e parole

787 55 0
                                    

Sono le 9:30 del mattino,e ieri siamo andati a dormire alle due di notte.

Sono distrutta,un'altra oretta di sonno non mi farà male.

Mi riaddormento ma poco dopo mi sveglio a causa di qualche demente che bussa alla porta della camera.

<<Sei già sveglia oppure dormi,giochiamo insieme dai.Da quando non ti vedo più,mi sento giù,mi manchi molto sai.Noi siamo tanto amiche o forse no.Che cosa ti ho fatto mai?!Se tu vuoi spiegarmi come,faremo un bel pupazzo insieme...>>ahaha bel risveglio.Ma ha spiaccicato la bocca alla porta?!<<Vaffanculo Anna>>dico io<<Okay ciao...>>dice Sara.

Bene,ha capito che voglio dormire.

Bussa di nuovo.Cazzo vuole?!

<<Sei già in piedi oppure dormi?Vuoi fare un giro insieme a me?Mi annoio troppo non ne posso più,parlare a Tristan non diverte poi granchè!Fermo Connor!Giochiamo con la playstation o con quel che vuoi,ma esci ti prego dai!>>ora la uccido.

Mi alzo e apro la porta.Solo ora mi ricordo di non avere i pantaloni.

La faccio entrare e la richiudo velocemente.

<<Buona vigilia!>>urla lei abbracciandomi<<Buona vigilia un corno!Stavo dormendo!>>dico io cercando di trattenere le risate<<Scusami.Mi stavo annoiando troppo e i ragazzi sono fuori.Ti prego.Giochiamo?>>chiede lei facendo gli occhi da cucciolo<<Va bene.Fammi vestire.>>dico io.

Vado verso l'armadio e prendo dei leggins blu con i teschi bianchi,le calze,le vans nere,una maglietta a mezza manica con le maniche blu e una felpa blu.

Poi metto una bandana sempre blu e scendo sotto con Sara.

Mentre facciamo colazione parliamo del più e del meno,finendo sull'argomento danza.

<<Quindi tu hai fatto 9 anni di danza eh?>>chiedo io stupita<<Già.>>dice lei<<Dopo ti va di giocare a Just Dance?>>chiede lei<<Va bene...>>

Mettiamo le tazze a lavare e andiamo nelle nostre camere per lavarci i denti.

Dopo cominciamo a giocare a Just Dance 2014

<<Uh uh!>>dico io indicando un canzone<<Dica scimmia>>dice Sara<<Gne.Facciamo Troublemaker?>> <<Va bene>>

<<Ti prego basta.Sono due ore che giochiamo.Non ne posso più>>dico io buttandomi a peso morto sul divano.
<<Dai,l'ultima canzone e abbiamo finito,ti prego>>dice lei continuando a ballare<<E va bene!>>

Mi alzo dal divano e per l'ultima canzone muovo solo il braccio con il tecomando.

<<Siamo a casa!>>urla qualcuno che presumo sia uno dei ragazzi
<<Siamo in salotto!>>urlo io.

I ragazzi entrano e ci fissano ridendo.

<<Perchè ridete?>>chiedo io buttando il telecomando dove capita<<Sara era...>>fa movimenti che dovrebbero sembrare di danza,ma sembra una scimmia che sta facendo ginnastica<<Mentre tu eri>>continua facendo movimenti mosci che rispecchiavano chiaramente i miei dopo due ore di quello stupido gioco<<Ah ah ah.Simpatico Ball,molto simpatico>>dico io facendo una risata finta.

<<Sei stata bravissima>>sento sussurrare Brad allo'orecchio di Sara.Uh uh!

Ahaha Sara è rossa come un peperone.

Aaah l'amore.

Dal primo all'ultimo||The Vamps||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora