*Driiiin*
<<Bene ragazzi,per la prossima volta studiate tutto il capitolo>>
Ma vaffanculo.
40 pagine?Ma tu hai il cervello rotto!
Esco dalla classe di cultura inglese e vado verso l'uscita per aspettare i ragazzi.
Le giornate di scuola passano sempre più lentamente,e sono già distrutta dopo due giorni.
Non voglio immaginarmi come sarò dopo due mesi.
*Ma quando cavolo arrivano?*
Non chiederlo a me
*E a chi lo dovrei chiedere allora?*
Non a me,ovvio.Trovati degli amici.Finalmente dopo dieci minuti arrivano tutti e vedo Sara e Brad distanti.
Oh oh.
<<Perchè ci avete messo così tanto tempo?>>chiedo mentre scendiamo le scale<<Non trovavamo Connor>>dice Brad<<Capisco,Tristan e...Ilary?>>dico roteando gli occhi<<Se la cavano da soli>>dice Brad infuriato.<<Brad tutto okay?>>chiedo<<No,mi ha scaricato per una ragazza!>>poveretto<<Mi dispiace,ma ci siamo noi!>>commento mettendogli un braccio intorno alle spalle<<Già.Non sopporto più Ilary,ha l'aria da...>>dice<<...non trovo le parole>>continua<<Rincitrullita?>>chiedo io<<Puttana?>>dice Conn<<Cretina?>>dice Sara<<Stronza?>continua Jam<<Esattamente,tutte queste quattro cose messe insieme.Che gusti che ha Tristan>>dice sorpreso il riccio.
Continuiamo a camminare e dopo poco arriviamo a casa.
Non appena apro la porta con le chiavi sento delle risate.
Cominciamo bene.
<<Siamo a casa!>>urla James chiudendo la porta con il piede mentre buttiamo gli zaini a terra.
Mi ricorda tanto quando lo facevo a Los Angeles,magari in compagnia di Jessy...o mio,dio Jessy!
L'ho completamente dimenticata!
Sono una emerita cretina.
Mi butto sulle ginocchia per prendere il cellulare dalla tasca dal mio Eastpak azzurro scuro.
Lo sblocco e vado sulla rubrica dove scorro i nomi fino ad arrivare a quello di Jessy.
'Biiip...biiip...biiip...biiip...biiip.Siamo spiacenti,il numero da lei chiamato non è al momento raggiungibile'
Che cavolo.
Provo a richiamare ma niente.
Si sarà dimenticata di me e avrà cancellato il numero?
Lei non risponde mai ai numeri dall'estero,quelli privati o quelli sconosciuti.
Probabilmente si sarà arrabbiata perchè non la chiamo da tanto tempo.
Magari ha già una nuova migliore amica,rimpiazzare me è stato facile.
Mentre penso a tutto questo sono ancora seduta a terra.
Lascio cadere il telefono sullo zaino e mi sdraio a terra.
Vorrei solo svenire,dimenticare,non essere la persona che sono,essere un'amica migliore senza dimenticarmi delle persone che mi hanno resa diversa e che mi hanno cresciuta.
Quelle persone con cui sono cresciuta,Jesse.
Mi manca tantissimo e non so come ho fatto a dimenticarmi totalmente di lei.
Dopo quello che ha fatto,dopo quello che abbiamo fatto insieme.
Totalmente dimenticata.
L'ho dimenticata come faccio con le lezioni da studiare,come scordo i compleanni e tutto quello importante nella vita.
Sono una totale demente.
<<Che stai facendo?>>ridacchia Tristan mentre mi guarda dall'alto<<Cerco di ricordare>>dico aprendo gli occhi<<Cosa>>chiede<<Niente...>>continuo alzandomi da terra.
Vorrei tanto tornare a Los Angeles,abbracciare i miei genitori,Jessy e tutti i miei amici.
Pure Mickey mi manca un botto.
Lui mi teneva d'occhio quando i miei genitori erano fuori,lo so.
Mi infilava gli artigli nei vestiti quando stavo per fare una cretinata,sin da quando ero piccola.
Era un piccolo papà peloso
Alcune persone credono che gli animali come i cani piccoli,siano stupidi.
In realtà sono più intelligenti di noi.
STAI LEGGENDO
Dal primo all'ultimo||The Vamps||
FanfictionE quindi fu cosí, tutto d'un colpo. Dopo tante complicazioni, dopo tanto tempo... Dal primo all'ultimo, per sempre insieme.