Aiuto...

577 49 0
                                    

*Driiiiin*

Che cavolo.

Non voglio alzarmi dal mio lettone caldo,fuori sta pure nevicando!

Aspetta...sta nevicando!

Mi alzo di botto,infilo le pantofole (al contrario) e scendo le scale correndo.

Non appena arrivo al piano di sotto corro alla porta d'ingresso,e la spalanco.

All'inizio vengo stordita dal vento gelido che riempie l'aria,ma poi mi abituo.

Rimango a guardare la neve che scende lentamente sui tetti delle case e sulle strade asfaltate di Birmingham.

Un lato positivo della città,neve a volontà.

Dopo un po' chiudo la porta,e vado in cucina per fare colazione.

Entro e trovo solo Tristan con in una mano il cucchiaio,e nell'altra il cellulare.

Asociale.Non che ci sia qualcun'altro in cucina,ma poteva svegliarli.

Rimango paralizzata a guardarlo,non si è accorto di me.

Piano piano indietreggio per risalire in camera ed aspettare che lui se ne vada dalla cucina,ma poi rimango fregata.

<<Dove credi di andare?>>dice lui continuando a guardare il telefono<<Dove non te ne frega>>rispondo acida<<Si può sapere che ti ho fatto?Ieri sei scappata piangendo e non so neanche il motivo!>>dice quasi gridando<<Non lo so neanche io,okay!?>>rispondo con il suo stesso tono di voce

Si zittisce all'istante.

<<C-che vuol dire che non lo sai?>>risponde dolcemente.Tristan Evans che balbetta?Registriamolo,non succederà mai più.<<Che non lo so(?)>>rispondo mentre prendo una tazza<<Sbrigati sennò facciamo tardi a scuola>>dico incitandolo a sbrigarsi<<Ah,oggi non c'è scuola.>>dice tranquillo<<Figo>>ripondo ingozzandomi con i cereali<<Già...uhm...oggi viene Ilary>>dice sorridendo come un ebete.Chi cazzo sarebbe Ilary?<<Chi è Ilary?>>domando stringendo il cucchiaio<<La mia fidanzata>>risponde spegnendo il telefono.

Lascio cadere il cucchiaio e rimango con la bocca aperta.

<<La t-tua f-fida-fidanzata?>>chiedo.Sono sull'orlo di urlare<<Si.Sai,credo che andrete molto d'accordo.Viene a vivere con noi>>dice,okay ora ammazzo qualcuno.<<Scusami eh...ma da quando state insieme?>>chiedo io<<Uhm...due,tre settimane al massimo>>aiuto.

Una perfetta sconosciuta viene a vivere in questo posto?

Dove finirà la mia privacy?

Okay,ci sono quattro ragazzi e una ragazza,ma comunque loro non mi danno fastidio.

N-non che Ilary mi darà fastidio...credo.

Sto cambiando in un modo che non capisco.

Prima scappo quando Tris si bacia con la put...Ilary e poi mi intrometto nella loro relazione?

Mi faccio paura da sola.

Dal primo all'ultimo||The Vamps||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora