Ciaoo,prima di passare alla storia volevo avvertirvi di una cosa.
Stavo pensando di scrivere un'altra ff sui The Vamps,anche se non so precisamente quando.
Ho già in mente lo schema per farla,ma non so se concentrarmi su questa oppure scriverne anche un'altra.
Commentate e ditemi che ne pensate.
Non vi anticipo niente,sennò non ci sarebbe gusto a leggerla.
Buona lettura!
----------------
<<Tristan fammi uscire...>>dico guardandolo negli occhi<<No,dobbiamo parlare>>dice sistemandosi verso di me<<Ti prego,non in macchina...>>dico respirando profondamente cercando di calmarmi<<Perchè?>>domanda stranito?<<S-soffro di claustrofobia...>>dico imbarazzata<<Scusami>>dice aprendo uno sportello per far entrare più aria<<Grazie...>>dico respirando l'aria pungente<<Che ci sta succedendo?>>domanda<<Che intendi dire?>>domando confusa<<Ci stiamo allontanando...>>di nuovo con questo discorso,e che palle!<<Tel'ho già detto,sei tu che ti stai allontanando da noi.Da quando stai con Ilary per te non esistiamo più!Ti rendi conto di cosa stai combinando?Brad è incazzato con te,e pure tutti gli altri.Io non sono da meno,stai rovinando un amicizia per una ragazza che a mala pena sa cosa sono i videogame!>>gli urlo contro<<Non lo faccio perchè lo voglio io...>>dice abbassando lo sguardo<<Certo,lo fai perchè te lo dice Ilary...>>dico sbuffando<<Esattamente>>aspetta,che?<<Sei serio?>>domando<<In un certo senso,si.Mi ha detto che non le davo attenzioni...così ho pensato che fosse meglio...allontanarmi da voi>>dice con voce roca<<E tu ti lasci manipolare da quella?Non ti riconosco più>>dico scendendo dalla macchina.È sera,e si sta gelando.
Sinceramente sono confusa,in città si squaglia,e qua ci si congela?
E che cavolo!
Siamo tutti intorno ad un falò,accucciati uno sull'altro,per riscaldarci a vicenda.
Io sono al centro tra James e Connor (che mi stanno facendo da camino),Brad stretto con Sara e Ilary stretta con Tristan.
Stiamo mangiando panini,e io mi sto ingozzando come se non ci fosse un domani.
Ho fame,non giudicatemi.
<<J-James mi passeresti l-l'acqua per favore?>>dice Sara tremando per il freddo.
Mio fratello le passa l'acqua,e da li' eliminiamo tutti i contatti perchè andiamo nelle tende a dormire.
Io sono in tenda con Sara,fortunatamente.
-di notte-
Sento un rumore che mi fa svegliare di soprassalto.
<<Sara...>>dico squotendola.
Non da' segni di vita
<<Sara,svegliati>>dico squotendola un po' più forte<<Mmm...>>emette un grugnito.<<Che c'è?>>dice con gli occhi semi aperti<<Ho sentito un rumore la' fuori...vieni a controllare con me?>>chiedo,ho paura.Lo ammetto.<<Ma tu sei pazza!Non ho intenzione di uscire nel buio più totale per vedere qualcosa che può pure uccidermi!>>dice gridando sottovoce<<Dai!Non fare la fifona!>>dico incitandola a venire<<Non faccio la fifona,tengo alla mia vita.Sono troppo giovane per morire quindi passo>>dice rimettendosi nel sacco a pelo.
Potrei pentirmene,ma voglio scoprire da dove viene quel rumore.
Metto gli stivaletti ed esco con una torcia.
Mi giro intorno ma non vedo nessuno,è piombato il silenzio.
È inquietante...
Mi giro verso la tenda,ma mi ritrovo davanti un Brad senza maglietta,strano,pensavo si fossero estinti.
Come fa a stare senza maglietta se ci sono cinque gradi sotto zero?!
Maschi...
<<Che ci fai fuori dalla tenda?>>mi chiede<<Potrei farti la stessa domanda,Simpson>>dico con una voce misteriosa...o almeno,ci provo<<Non fare la cretina.È pericoloso stare fuori di notte fonda,sopratutto in un posto come questo.>>...uhm...<<Allora perchè ci siamo venuti?>>domando ridendo nervosamente<<L'ha deciso tuo fratello il posto,non chiederlo a me>>dice<<Dai,torniamo a dormire.Notte>>dice passandomi una mano sulla spalla<<Notte Brad>>dico rientrando nella tenda.
Mi tolgo gli stivaletti,poso la torcia e torno nel mio "caldo" sacco a pelo.
<<Mad!Sveglia!>>urla Sara nel mio orecchio.
Emetto un urlo acutissimo e poi mi metto a tossire,non posso fare questi acuti pur essendo una ragazza.
Strano,eh?
<<Sei una stronza patentata,Ball>>dico legandomi i capelli in una coda disordinata.
<<Grazie cara,me lo dicono in molti>>dice ridendo.Usciamo entrambe dalla tenda e andiamo davanti al falò che ieri sera era acceso.
STAI LEGGENDO
Dal primo all'ultimo||The Vamps||
FanfictionE quindi fu cosí, tutto d'un colpo. Dopo tante complicazioni, dopo tanto tempo... Dal primo all'ultimo, per sempre insieme.