<<Non ti sembra un po' presto per farla venire a vivere da noi?>>domando<<No,insomma,ci conosciamo da quando eravamo piccoli.Siamo come fratelli ma...fidanzati>>dice lui<<Oh...v-va bene>>rispondo abbassando leggermente la testa.
Quindi saremo in sette in questa casa?Non mi sembra adatto...me ne torno a Los Angeles.
Voglio assolutamente che Ipary o come cavolo si chiama non venga a vivere da noi.
<<A che ora dovrebbe venire esattamente?>> <<Uhm...non lo so>>risponde tranquillo<<T-ti devo parlare>>dico io.
Cosa?
Ma perchè gliel'ho detto?
Non gli devo dire un bel niente!
Okay,devo dirgli delle cosuccie...ma non ho il coraggio.
<<Certo,dimmi>>cazzo...come faccio?<<Uhm...>> <<Hai...dei cereali sulla guancia>>dico inventandomi una scusa<<Non ho mangiato cereali...>>dice ridendo<<Mad,ti conosco.C'è qualcosa che non va?>>o mio dio...cosa gli dico!<<Non...non posso.>>dico alzandomi dalla sedia<<Cosa non puoi?>>chiede confuso<<Non posso dirtelo...vorrei ma...non ho il coraggio.>>sono una codarda<<Provaci...ti prego>> <<Se te lo dico,mi prometti che non ti arrabbierai?>>chiedo guardandolo negli occhi<<Certo...non trovo il motivo per cui mi dovrei arrabbiare con te.>>risponde sorridendo.Aaaah quel sorriso.Sono strana forte<<Io non credo che...>>vengo interrotta dal suono del campanello.
Che cavolo,sono proprio sfigata.
<<Scusami...>>dice lui alzandosi.
Mi risiedo e metto le mani tra i capelli.
*dovevi dirglielo senza giri di parole*
Sta' zitta...
*come vuoi...*Subito dopo sento un urlo acuto...no,ti prego.
Non ora!
<<Che bella casa!!>>dice con una voce schifosamente dolce<<Ragazzi!Venite?>>dice Tristan urlando
Sento i passi dei ragazzi per le scale,e poi la voce di Tris che li presenta.
Sento pure un "dov'è Madison?" da parte di Sara.
Fatti coraggio e affronta la verità.
Non puoi nasconderti.
Non devi.
STAI LEGGENDO
Dal primo all'ultimo||The Vamps||
FanfictionE quindi fu cosí, tutto d'un colpo. Dopo tante complicazioni, dopo tanto tempo... Dal primo all'ultimo, per sempre insieme.