Mancava solo un'ora all'appuntamento di Sara e Brad...
<<Ti prego,stai ferma!>>dico io affondando la faccia nel cuscino.
È da trent'anni che fa avanti e indietro per la stanza,inondandomi di domande del tipo"E se succede qualcosa di imbarazzante?Come mi devo comportare?" oppure "E se poi mi sporco?".Domande di cui non sapevo la risposta neanche io.
<<Si scusa,sono molto agitata.>> <<Ma dai?>>dico ironica.
Mi fa una smorfia,e poi prende il telefono.
Subito dopo qualcuno bussa alla porta della camera,e Sara salta in piedi.
<<Vai tu...>>mi dice<<Okay...>>dico.
Apro la porta e mi ritrovo davanti Brad.
<<Mi scusi,non abbiamo ordinato la pizza.>>dico chiudendo la porta<<Seriamente?>>dice da dietro la porta<<Ahaha aspetta>>dico aprendo la porta mentre rido come una demente<<Sara,smetti di toccarti i capelli e vieni>>dico.
Non appena Brad vede Sara gli si illuminano gli occhi.
Aww che dolce!
<<C-ciao>>dice balbettando Sara<<Ciao...>>dice Brad completamente con la spina staccata.Ho capito,devo intervenire io<<Dove la vuoi portare?>>domando a Brad<<Sorpresa.A dopo Mad>>dice Brad prendendo la mano di Sara e scendendo al piano di sotto.
Chiudo la porta sorridente e mi butto a peso morto sul letto.
*Bel lavoro Mad*
Onestamente...Non ho che fare.
Ma Ilary sen'è già andata?
Decido di andare a vedere,tanto per passare tempo.
Busso alla porta,ma non ricevendo risposta,la apro.
Vedo la stanza completamente in ordine,senza niente.
Perfetto!
Esco dalla stanza e vado al piano di sotto per giocare un po' con Jesse.
<<Jesse?>>dico<<Che fine hai fatto?>>sarebbe un completo casino perdere il cane dopo un'ora che è arrivato.<<Ma eccoti!>>dico saltando sul divano<<Anche tu sola,eh?Ti capisco.Sara mi ha abbandonata...>>dico abbracciando un cuscino<<Beh,non proprio abbandonata...è uscita con Brad.>>dico ridendo<<Vorrei tanto vedere la scena>>continuo.
Mi alzo dal divano e metto un film.
'Colpa delle stelle?' bleah,no.Troppo sdolcinato.
'Scary movie?' già visto mille volte.
'Cattivissimo me 2?' ma si dai.Facciamoci quattro risate con i cosini gialli.
Metto il film,prendo il telecomando e mi sdraio sul divano.
Accendo la tv,e Jesse appoggia la testa sulla mia pancia.
<<Comoda?>>le domando sorridendo.
Ora parlo pure con i cani.
Faccio partire il film,ma dopo venti minuti circa mi addormento...
Spazio autrice
Ma ciaoo!!
Scrivo questo 'spazio autrice' solo per dirvi il motivo di questo capitolo corto.È sera,sono stanca,domani ho scuola.
Capitemi,sto collassando dal sonno.
Vi adoro pandacorni!Pure a te Conny!
Ma poi c'è Jammino,carino e dolciosino...
Come mi sto riducendo.Prima parlo con i cani,e ora dico queste cose.
Portatemi in un manicomio.
Vi voglio bene gente,notte.
Anna xx
STAI LEGGENDO
Dal primo all'ultimo||The Vamps||
FanfictionE quindi fu cosí, tutto d'un colpo. Dopo tante complicazioni, dopo tanto tempo... Dal primo all'ultimo, per sempre insieme.