20.

1K 44 1
                                    

*2 settimane dopo*
X«Auguriiii!!» Mi svegliai urlando spaventata dato che qualcuno si è catapultato sul mio letto.

Misi a fuoco la vista e vidi non una, ma 3 persone sul mio letto che se la ridevano per il mio urlo.

Io:«Luca,Alessia,Marco. Ma che siete scemi!?» Quasi urlai e loro risero ancora un pò.

Luca:«Bhè, almeno ti sei svegliata sta volta. Abbiamo provato di tutto. Se questo non ti avrebbe svegliata avremmo ricorso all'acqua.» Era l'unico che aveva smisso di ridere.

Io:«Okay, ma... Perchè auguri?» Ero un pò confusa. Mi ero appena svegliatave non avevo bevuto il mio caffè.

Marco:«Ve lo avevo detto detto che portare il caffé era una buona idea.» Disse e mi porse il caffé.

Appena finì il mio caffé, la mente si accese e sorrisi. Per sicurezza presi il telefono e sorrisi ancora di piú. Oggi è il 25 dicembre. Abbracciai tutti e tre.

Luca&Ale&Marco:«Auguri di buon natale e di buon compleanno Silvia!» Dissero in coro e abbracciai tutti tranne Luca, perchè lui lo baciai.

Giá, Marco lo sa e quando lo ha saputo lo ha fatto venire per fargli un discorsetto dicendo che se mi avrebbe fatto soffrire gli avrebbe spaccato la faccia.

Scesi giú, dopo essermi lavata e cambiata. Ho indosso un maglione rosa chiaro (tengo a precisare che a me non piace il rosa, ma su questo maglione sta benissimo) lungo fino a quasi sotto il sedere e le manche lunghe fino alle dita, bello caldo, proprio come piace a me, e jeans stretti e caldi. Appena scesi venni accolta da tutti i miei parenti e sommersa dai regali. I regali che mi son piaciuti di piú sono stati quelli di Luca, Alessia e Marco, dato che loro mi conoscono meglio di tutti. Marco mi ha regalato un nuovo computer, perchè quello vecchio si era rotto cadendo dalle scale... Mi era "scivolato". -.-

*Flashback*
IoDai mamma, perfavore, fammi uscire.» Dissi con il compiuter nella mano sinistra scendendo le scale, facendo il labbruccio, ricordandomi che non poteva vedermi dato che stavamo parlando al telefono.

Mamma:«No! Ho detto che sei in punizione perchè ieri sei tornata tardi ieri sera. E non se ne parla piú. » Disse.

Io:«Ma mamma io...»

Mamma:«Ho detto no!»

Io:«Ma ci vanno tutti alla spiaggia oggi!» Dissi cercando di convincerla.

Mamma:«Silvia!» Oops! L'ho fatta arrabbiare... Ma sono arrabbiata pure io.

Io:«Ahhhh !» Urlai molto arrabbiata alzando in aria la mano sinistra.

Si senti un rumore assordante. Cazzo! Il compiuter! Si è rotto!

Mamma:«Cos'è stato?» Chiese alquanto preoccupata.

Io:«Niente mamma ciao!» Mi affrettai a rispondere chiudendo la chiamata e correndo dal computer... È andato in pace... Uff!

*Fine Flashback*

Alessia mi ha regalato un cuscino con la foto di me e lei che ci abbracciamo sulla mia tavola da skate. Io e lei amiamo lo skate. Quando non abbiamo la macchina andiamo con quello. Luca invece mi ha regalato una collana con un diamante (vedi foto), quella che mi piaceva tanto. Mangiammo tutti a casa mia, come ogni anno, visto che abbiamo una sala pranzo molto ampia.

(........)

Il pomeriggio lo passai con tutti i miei parenti e anche con Luca e Alessia. Ora se ne sono andati tutti ma Luca e Ale sono rimasti ancora un pò.

Luca:«Che ne dici se sta sera usciamo io e te e ti porto in un bel ristorante a festeggiare?» Mi chiese e io lo baciai.

Luca:«Questo mi sembra un si!» Disse per poi baciarmi ancora.

Io:«Tu invece Ale che fai sta sera?» Gli chiesi.

Ale:«Penso proprio che uscirò con Cristian oggi.» Disse pensandoci un pò.

Io:«Da quanto tempo che non lo vedo. Come sta?" Chiesi ripensando all'ultima volta che ho visto Cristian, il ragazzo di Ale.

Ale:«Bene. È tornato ieri dalla vacanza in Australia solo per me.» Disse con gli occhi a cuoricino e io e Luca ci misimo a ridere.

Luca:«Ora noi andiamo, ti passo a prendere alle 20:00. Ciao Amore, ciao Simona, ciao Marco, ciao Giulia e ciao Paolo.»

Ale:«Insomma... Ciao a tutti!» Disse lei facendo ridere tutti.

Io:«Ciao anche a voi.» Dissi abbracciando Ale e dando un bacio a Luca.

Anche mamma, papá, Giulia e Marco li salutarono e loro andarono a casa. Guardai l'orario e vidi che sono le 16:47. Decisi di andare a dormire almeno fino alle 17:30. Andai nella mia stanza e mi stesi sul letto. Dopo 10 minuti mi addormentai.

★Angolo me!★
Ecco a voi un nuovo capitolo. So che Natale è lontanissimo, ma fa niente. Devo dire che sono abbastanza soddisfatta della mia storia, mi piace molto. O almeno piace a me. Voi che ne pensate? Vi piace la storia? Fatemelo sapere. Ciao e al prossimo capitoloooo.

_I_am_a_Pandacorn_

Innamorata del mio migliore amico!   [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora