27..

750 36 7
                                    

Io:«Finalmente, posso tornare a casa!» Esco finalmente dall'ospedale.

Luca:«Ma piccola, ci sei stata solo 5 giorni!» Rise, facendo sorridere Ariel che era tra le sue braccia.

Io:«Bhe, a me sembra sia passato un mese, e poi sai quanto odio gli ospedali. Ci sono stata troppe volte. Per Marco quando è caduto dal motorino, per me quando ero svenuta, per quando ero stata accoltellata al braccio e per altri motivi quindi...» Entriamo in macchina e lui mi bacia, dando poi un bacio sulla guancia di Ariel e Nash (Volevo dirvi che nel capitolo precedente avevo detto di averlo chiamato così per il loro ex compagno, ma mi sono sbagliata, perché lui non si chiamava così, quindi fate finta che io non abbia mai scritto quel pezzo... Lo so, sono super sbadata. lol.). Ariel sorrise quando le baciò la guancia e Luca, vedendola, la fece ruotare in aria.

Luca:«I nostri figli sono bellissimi. E io sono il padre più fortunato al mondo»

Io:«Ed io la madre.» Lo baciai.

Arrivammo a casa e scesimo dalla macchina. Presi in braccio Ariel e Nash e raggiunsimo il cancello di ferro che Luca aprí. Attraversammo il piccolo giardino pieno di aiuole e arrivammo davanti al portone di casa.

Aprì anche questo, ma con una lentezza allucinante. Dopo 3 minuti, la porta non era neanche a metà. Impaziente pogiai la mano sopra la sua e la spalancai. Appena misi piede in casa...

Tante X:«Bentornata a casa Silvia e Benvenuti al mondo Ariel e Nash!!» Mi commossi nel vedere tutti i miei parenti, quelli di Luca e alcuni nostri ex compagni lì, in quella casa.

Tutti vennero ad abbracciarmi e, dopo aver salutato tutti, lasciai Nash e Ariel a mamma, Enrica (mamma di Luca ed Alessia) Alessia, Giulia e Marco e andai da Luca, baciandolo.

{........}

Dopo pranzo, tagliati la torta al cioccolato fatta da mamma ed Enrica. È deliziosa. Finii la mia fetta di torta e mi alzai per prenderne un altra. Ma venni fermata da una mano di Luca, che mi fece voltare verso di lui.

Con ancora la mia mano fra la sua, si inginocchiò a terra. Lo guardai stupita. Prese una scatolina blu, e l'aprì, rivelando un bellissimo anello di matrimonio.

Portai una mano sulle labbra, non riuscendo a credere a quello che stesse per fare.

Luca:«Silvia Menchi, amore della mia vita, madre dei nostri figli, di due creature bellissime. Sei cosi importante per me. Ti amo cosi tanto che sono pronto a farti questa domanda.» Piansi, di nuovo, di gioia.

Luca:«Quindi -continuò- Silvia Menchi, vuoi sposarmi?» Annuii, incapace di parlare. Mi misie l'anello ad dito e, quando si alzò, gli saltai letteralmente addosso. Allacciai le braccia al collo, e lo baciai. Un bacio casto. Dolce. Unico. Di quelli che non ci siamo mai dati. In quel momento me ne fregai di tutte le persone intorno a noi che urlavano di gioia, fischiavano o cose del genere. Mi importava solo di lui, del fatto che saremmo stati marito e moglie, che saremmo stati una vera famiglia.

Ci staccammo, e ci guardammo negli occhi.

Io&Luca:«Ti amo!»

N/A: Ciao a tutti ragazzi. So che questo capitolo è corto, ma diciamo che era per dirvi che si sposeranno. Ho cambiato nome, ora sono _I_Am_A_Pandacorn_. Quindi...

P.S. Volevo ringraziarvi per le 4K e più visualizzazioni e per i tanti voti di questa storia... Grazieeeee!!

_I_am_a_Pandacorn_

Innamorata del mio migliore amico!   [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora