Arrivai velocemente a casa sua. Scesi dalla macchina e suonai il campanello.
"Vado io." Sento dire da Luca.
Apre la porta con una faccia triste, che venne illuminata dal sorriso di Luca appena mi vide.
"Silvia, che ci fai qui?" Chiese sorpreso ma comunque con il suo fantastico sorriso.
"Ho fatto finta di non sentirmi bene perchè non volevo più uscire con lui." Lo vidi sorridere ancora di più, ma sicuramente non se ne era accorto, il ché fece sorridere anche me.
Vidi Alessia venirci incontro.
"E tu?" Chiese sorpresa.
"Ho annullato l'appuntamento. Non volevo uscire con lui." Dissi, e la vidi sorridere. Perchè?
"Ah ok. Io vado da mamma" Disse lasciando me e Luca dasoli, io sul pianerottolo e Luca sulla porta.
Iniziai a sentire un pò freddo. Non l'avevo ancora detto, ma siamo a dicembre, e mancano 2 settimane a Natale.
"Oh scusa, entra." Disse e sorrisi.
Entrai e il caldo del camino mi fece riscaldare.
"Ciao Signora Gilbert." Saluta la madre di Alessia e Luca.
"Chiamami Enrica." Disse sorridemdomi.
"Va bene Enrica." Dissi.
"Rimani qui a mangiare?" Chiese e io annuí.
"Sempre se a voi va bene." Dissi guardando Luca e Alessia.
"Per noi va più che bene." Si affrettarono a rispondere.
"Luca, possimo andare in camera tua, devo dirti una cosa." Chiesi e si sorprese.
"Certo, andiamo." Disse e salimmo.
Ci sedemmo sul letto e mi feci coraggio.
"So che questo potrebbe costare caro alla nostra amicizia, ma lo devo dire. Sono innamorata di te, lo sono da sempre, ma non lo sapevo. Ogni cosa che fai o dici verso di me, mi ha fatto innamorare sempre di più. L'ho capito quando Noah mi ha chiamata 'piccola', insomma, solo tu mi chiami Piccola, e mio oadre ma vabbè -dissi facendolo ridere- quindi, ti amo. Ecco. Ora puoi anche ridermi in faccia e non parlar..." Luca mi interruppe prendendomi il viso fra le mani e baciandomi.
Ricambiai il bacio, era un bacio bellissimo, pieno di amore e passione. Il bacio durò a lungo, o almeno a me sembrava cosí, fino a che Alessia ci interruppe aprendo la porta.
"Scendete si ma... Scusate, ma, dovete dirmi qualcosa?" Disse guardandoci sorridente.
"Silvia, anch'io ti amo da sempre. Ma pensavo che tu non ricambiassi. E ora sono il ragazzo più felice del mondo."
"E io la ragazza più felice del mondo."
"E io la cognatina. Dai scendiamo a mangiare."
Ci alzammo ma fermai Luca.
"Glielo diremi oggi ai tuoi genitori?"
"Solo se vuoi."
"Possiamo dirlo un altra volta?"
"Okay." Disse baciandomi.
{........}
Erano le 23:00. Tornai a casa ed entrai.
"Com'è andato l'appuntamento?"
"Marco! Che spavento. Perchè mi aspetti sempre sveglio?"
"Perchè volglio sapere quando vieni."
"Okay, comunque, non sono uscita con Noah, sono andata da Luca ed Alessia. E... Io e Luca ci siamo fidanzati." Dissi l'ultima frase velocemente.
"Aspetta, cosa!?" Chiese Marco sorpreso.
"E che ti posso fare. Eravamo innamorati l'uno dell'altro."
"Va bene, ma, se ti fa soffrire, se la vedrà con me." Disse per poi abbracciarmi.
"Notte" Disse dandomi un bacio sulla fronte.
"Notte" Dissi abbracciandolo prima che entrasse in camera.
Entrai anche io in camera e pensai che Giulia stesse dormendo.
"Notte Silvia." Senti Giulia e sorrisi.
"Notte Giulia." Infondo gli voglio bene.
Mi cambiai e mi misi nel letto, ma mi alzai subito. Usci dalla camera e bussai alla porta di Marco.
"Entra." Entrai e chiusi la porta.
"Posso dormire nel tuo letto?" Chiesi.
"Vieni qui." Disse aprendo le coperte.
Mi stesi e mi abbracciò da dietro.
"Ti voglio molto bene, Notte Fratellone."
"Anche io, Notte Sorellina."
Chiusi gli occhi e mi addormentai subito.
★Angolo Me★
Ecco il nuovo capitolo. Non potevo aspettare. L'ho voluto publicare prima di "Vampire.".
Ed ecco il momento aspettato da tutti. SI SONO FIDANZATI!!!
La foto non c'entra molto dato che sono in strada, ma amo quest'immaggine quindi... Okay, al prossimo capitolo. Ciaooooo._I_am_a_Pandacorn_
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio migliore amico! [In Revisione]
RomanceSilvia è una normale diciottenne che sta per iniziare il primo anno di Università a Verona. Ha due migliori amici fantastici, un fratello iperprotettivo, una sorella insopportabile, a volte, e due genitori meravigliosi. Il primo anno di Università...