22.

1.1K 45 2
                                    

*1 anno e 8 mesi dopo.*

Io:«Facciamo colazione fuori?» Chiesi, uscendo dal bagno di casa mia, a Luca che si stava vestendo. Aveva dormito a casa mia per non farmi rimanere da sola dato che, ieri, mamma, Giulia e Marco sono andati per una settimana da mia zia Maggie, io però non volevo andare... Ho sempre odiato la zia Maggie.

Luca:« Tutto quello che vuoi piccola.» Disse sorridendomi.

Siamo pronti, presi la borsa, le chiavi di casa, della macchina e uscimmo. Apri la porta e il caldo d'agosto, dato che oggi é il 16 agosto, mi invase il corpo. Entrammo in macchina.

Luca:«Andiamo al bar vicino a casa?» Annuii in risposta ed andammo.Arrivammo al bar e ed entrammo.

Luca:«Capuccino e cornetto vuoto?» Chiese e sorrisi.

Io:«Sisi.»

Rimasi due minuti da sola. Pensai alla cosa piú brutta che mi fosse successa quest'anno. Il fatto che mio padre ci ha abbandonati, divorziando con mamma, o per lo meno, è stata mamma a divirziare da lui, perchè la tradiva, io piansi a dirotto per 3 settimane, mangiando poco, rimanendo chiusa in casa, vedendo solo Luca,Alessia e Cristian. Anche Giulia e mamma erano ridotte come me. Mentre Marco tentava di tirarci su di morale. È successo mesi fa. Ora provo solo odio per quell'uomo che è biologicamente mio padre.

Luca:«Ecco le nostre ordinazioni.» Mi sveglio dai miei pensieri mettendo sul tavolino i 2 capuccini e il cornetto vuoto.

Gli sorrisi e lo baciai. Bevvi un po del mio capuccino e mangiai un po del cornetto. Finimmo tutto e andammo a casa mia. Poggiai le chiavi e insieme a Luca ci sedemmo sul divano. Sentii un pò nausea e andai in bagno. Vomitai. Non vomitavo da mesi ormai, il ché mi sorprese.

*10 giorni dopo*

Passai questi 10 giorni cosi: colazione, vomito, pranzo, vomito, cena, vomito. Vomitai pure l'anima. Pensavo fosse un virus intestinale o qualcosa del genere, ma non penso che duri per 10 giorni. Per questo ora io e Luca siamo dalla Dottoressa Young. Devo farmi controllare per vedere cosa ho.

Infermiere:«Prego signorina Menchi. Entri pure.»

Mi alzai seguita da Luca ed entrai. Chiusi la porta alle mie spalle e mi sedetti sulla sedia di fronte alla Dottoressa Young.

Dottoressa:«Buon pomeriggio Silvia. Come mai qui?»

Io:«Sono da 10 giorni che mangio e vomito. Perchè? » Chiesi preoccupata sperando che lei sapesse dirmi cosa avevo.

Dottoressa:«Si stenda sul lettino, adesso faremo qualche controllo.»

Feci come mi disse. Dopo una serie di controlli finí e mi disse di alzarmi.

Dottoressa:«Okay, allora. Lei ha avuto rapporti sessuali recentemente?»

Io:«Si, tre settimane fa, perchè?» Chiesi impaziente e un pò imbrazzata.

Dottoressa:«Bhe, congratulazioni, lei è incinta.» Disse sorridendo.

In un primo momento mi immobilizai, e con me Luca. Poi ci guardammo, fecimo un sorriso a trentadue denti e ci abbracciammo.

Luca:«E di quanto è?» Chiese e risi per la domanda sciocca.

Dottoressa:«Ovvio no!? Di tre settimane.» Disse ridendo ed io baciai Luca.

Prima di andare via, la Dottoressa mi disse di andare da lei 2 giorni dopo.

*2 giorni dopo*

Entrai di nuovo nello studio della Dottoressa Young.

Dottoressa:«Buongiorno Silvia e Luca. Come stai Silvia?» Mi chiese facendomi accomodare.

Innamorata del mio migliore amico!   [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora