Leggete l'angolo autrice, mi raccomando! Buona lettura.
7 anni dopo...
Sentii la porta della mia stanza venire aperta e poi chiusa. Dei piccoli passi si avvicinarono al letto e una manina mi sfiorò la schiena.
Mi rigirai nel letto e accesi la luce del comodino, trovando Ariel con in braccio Mr. Doodle, il suo orsacchiotto.
Io:«Hey, piccola, che è successo?» Chiesi con voce leggermente roca.
Fece dei gesti con le mani, il linguaggio dei segni, il ché mi fece ricordare che ancora non poteva parlare.
Io:«Hai avuto un incubo?» Chiesi conferma di ciò che mi aveva detto.
In questi anni, io, Ariel e Luca siamo andati da una professoressa specializzata per insegnare il linguaggio dei segni alle famiglie che hanno figli muti o sordi.
Ricordo che, dopo 1 anno che andammo da quella professoressa, Ariel, avendo imparato un pò di segni, mi chiese perché dovesse impararli. Le dissi che la sua voce era così timida e stanca da non voler farsi sentire. Lei non capì molto di quelle parole, lo avevo capito dalla sua faccia confusa, ma scoppiò a piangere, intuendo che era una cosa non molto positiva.
Nash era sempre triste, pensava che lei non volesse parlare con lui perché non gli voleva bene. Quando Luca gli disse le stesse cose che dissi io ad Ariel, le stette più vicino, dicendo che voleva imparare il linguaggio dei segni per poter parlare con lei senza farla sentire a disagio. Avevano solo 4 anni.
Vidi la testa di Ariel annuire, così la feci salire sul letto e l'abbracciai. Luca, sentendo la manina di Ariel sulla sua schiena, si gira di scatto e, appena la vide, le prese una mano, baciandola e stringendola.
E ci addormentammo così.
La mattina seguente...
Apii gli occhi lentamente, e trovai l'altra parte del letto vuota.
Mi alzai dal letto e mi avvicinai allo specchio.
Misi una mano sulla pancia.
Si, sono incinta, di nuovo, di 3 mesi.In 7 anni sono successe un pò di cose, anche ai nostri parenti.
Mia madre è fidanzata da 6 anni con un uomo della sua età, Sandro, e a marzo si sposano.
Alessia e Cristian sono sposati da 4 anni ed Ale è incinta di 7 mesi.
Marco e Clarissa, la sua ragazza, sono sposati da 3 anni, ma non sono ancora genitori... Voglio diventare zia!
Giulia si è fidanzata con un suo ex compagno di liceo. È diventata una bellissima donna oramai.
Giulio ed Enrica sono ancora felicemente sposati, per fortuna.
Decisi di scendere le scale per andare al piano di sotto. Appena arrivai in fondo alle scale, entrai in salotto e vidi Ariel e Nash 'parlare' e Luca che cercava di dirgli qualcosa.
Mi avvicinai a loro e riuscì a capire solo pochi gesti. Ovvero che Ariel e Nash vogliono uscire fuori.
Luca:«Piccola, digli che non possono uscire perché fa troppo freddo.» Si decise a parlare per farmi capire cosa stessero dicendo.
Io:«È vero, fa molto freddo. Ma se ci copriamo per benino, andrà bene.» Dissi, facendo saltare la mia principessa e il mio campione sul divano, per poi correre di sopra.
Luca:«Ma, Piccola! E se si ammalano?» Mi cinse la vita da dietro, accarezzando il pancione.
Io:«Amore, è la vigilia di Capodanno, lasciamolo divertire un pò con la neve. »
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio migliore amico! [In Revisione]
RomanceSilvia è una normale diciottenne che sta per iniziare il primo anno di Università a Verona. Ha due migliori amici fantastici, un fratello iperprotettivo, una sorella insopportabile, a volte, e due genitori meravigliosi. Il primo anno di Università...