Suona la ricreazione. Grande, potrò conoscere meglio Noah. Sentire la sua voce.
"Ehy, Silvia." Disse lui venendomi in contro.
Dio che voce.
"Ciao, Noah." Dissi sorridendo... Scommetto di essere arrossita.
"Sai, da vicino sei ancora più bella." Disse facendomi coprire il viso con le mani per non far vedere le mie guance rosse.
"Dai, sei bellissima." Ripete levando le mie mani dal mio volto.
"Hey Silvia, vieni con no... Ciao, e tu sei?" Disse Luca, rivolgendosi a Noah.
"Noah Cooper, sono un nuovo studente, sono qui da sabato." Disse presentandosi.
"Tu, invece, sei Luca Gilbert e lei -Disse indicando Alessia- è tua sorella Alessia Gilbert. Giusto?" Continuò Noah.
"Si." Disse Alessia, avvicinandosi a me dandomi una gomitata facendomi sorridere.
Drinnnn
"Maledetta campanella." Esclamo io entrando in classe.
Iniziò la pallosissima ora di Scienze. La odiavo quella materia. La odiavo più di Matematica.
(........)
Era finita scuola... Alleluia, alleluia, alleluia. Ero fuori che aspettavo Marco, con i miei amati auricolari. Ascoltavo 'Black Magic-Little Mix' fino a quando qualcuno mi tolse un auricolare e se la mise all'orecchio.
"Chi è il coglio... Noah! Non puoi prenderti i miei auricolari!" Urlai scherzosamente togliendoli l'auricolare e tirandogli un pugno scherzoso sulla schena.
"Ma l'ho fatto!" Disse ridendo e risi anche io.
Mi senti abbracciare da dietro, mi girai e vidi Marco. Lo abbracciai e lui, subito dopo, guardo' Noah.
"Chi sei?" Chiese Marco.
"Io sono Noah, un suo nuovo compagno di classe. E tu?"
"Io sono Marco, suo fratello." Disse guardandolo un po' storto.
"Marco, er arrivata la mamma. Andiamo!" Disse prendendolo per il braccio e spingendolo.
Entrammo in macchina e andammo a casa.
Luca P.O.V.
Eravamo usciti dalla scuola. Stranamente Silvia non era con noi.
"Luca, eccola li, è su quel muretto!" Disse Alessia indicandomela.
Iniziai ad andare da lei, ma qualcuno si mise vicino a lei e gli prese un auricolare. Noah! Dio, che rabbia. Solo io posso prenderle gli auricolari senza permesso. Si sta avvicinando troppo a Silvia. E la sta facendo allontanare da noi. Arrivo Marco e andarono a casa. Non ce la faccio. Mi sto trattenendo a stento da andare da lui e picchiarlo. Ma mi devo contenere, solo per Silvia, altrimenti non mi parlerebbe piú. E non sopporterei il fatto di non sentire piú la sua voce. E bene si. Sono innamorato di lei. E lo sono dalla 1 elementare. Dalla prima volta che lo vista. Faro' di tutto per far si che lei sia mia.
&Angolo Autrice&
Ecco il nuovo capitolo. Non ho messo la foto perchè non sapevo quale mettere. Okay. Abbiamo scoperto che Luca è innamorato di Silvia. Benissimo. Quindi... Al prossimo capitolo.
_I_am_a_Pandacorn_
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio migliore amico! [In Revisione]
RomansaSilvia è una normale diciottenne che sta per iniziare il primo anno di Università a Verona. Ha due migliori amici fantastici, un fratello iperprotettivo, una sorella insopportabile, a volte, e due genitori meravigliosi. Il primo anno di Università...