18.

921 50 3
                                    

P.O.V. Silvia.
Sono pronta, mancano 10 minuti. Devo dire la veritá. Ho paura. Paura di comportarmi strana. È il primo appuntamento dopo quello con Fra... Non voglio neanche nominarlo. Ma, ho paura soprattutto che Noah non sia quello che sembra. Anche se so come difendermi, dato che 2 mesi fa ho iniziato un corso di Auto-Difesa e di Karate.

"Dove vai vestita cosi?" Mi girai di scatto verso la porta e vidi Marco entrare nella mia stanza.

"Esco con Noah." Dissi rigirandomi verso lo specchio.

"Un appuntamento eh? Chi è Noah?" Disse mettendosi d'avanti a me. In queste settimane è iper-super protettivo.

"Non ti preoccupare, è un mio amico. E non voglio diventi qualcosa di più." Dissi mettendomi gli orechini.

"Vabbene, ma perfavore, stai attenta." Disse prendendomi il viso fra le mani e dandomi un bacio sulla fronte.

Uscí e presi il telefono per controllare l'orario. Dovrebbe essere qui a minuti. Sbloccai lo schermo e andai alla tastiera. Composi il numero di Noah e chiamai.

"Ehy piccola, sto uscendo di casa per venire da te, dimmi." Appena disse 'Piccola' mi vennero i brividi. Fino ad adesso solo Luca mi aveva chiamta 'Piccola'.

"Eh si, ecco, non mi sento bene, ho un dolore fortissimo alla testa e allo stomaco, mi dispiace." Dissi per poi chiudere.

Non me la sentivo di uscire con lui, soprattutto perchè ho capito chi amo veramente, da sempre. Ogni gesto da parte sua mi faceva innamorare di più, e io non me ne accorgevo. Ogni suo abbraccio. Ogni suo sguardo. Ogni parola dolce. Mi sento sciocca ad essermene accorta solo ora. Scesi le scale di corsa, presi le chiavi della mia BMW rossa fiammante e corsi verso casa sua.

----------------
COLPO DI SCENA (anche per me). Giuro, non avevo proprio in mente questo finale di capitolo. Avevo programmato una cosa totalmente diversa. E devo dire che mi piace più cosí di come avevo pensato. Allora, secondo voi, da chi sta andando? Al prossimo capitolo.

_I_am_a_Pandacorn_

Innamorata del mio migliore amico!   [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora