*5 mesi dopo*
Una luce accecante mi fa aprire leggermente gli occhi. Ero giá sveglia da un pò per i leggeri dolori. Abbiamo scoperto che i gemelli sono di sesso diverso, maschio e femmina. Abbiamo anche deciso come chiamarli, ma lo sappiamo solo io e Luca.
Mi alzo per chiudere la finestra e mi giro di nuovo verso il nostro letto. Vedo Luca ancora che dorme e un sorriso compare sul mio volto. I nostri geniori ci hanno comprato questa casa, sempre a Verona.
Abitiamo qui da ormai 3 mesi. Mi sorprendo che siano riusciti a comprarci questa casa, che è davvero grande. So che hanno tutti e tre un lavoro che può permettere tutto questo, ma non credevo li spendessero per noi. Ovviamente appena potremmo restituiremo tutti i soldi.
La casa è a tre piani.
Al 1° piano c'è la cucina, la sala da pranzo, il salotto e il bagno.
La sala da pranzo è uguale a quella della mia, oramai, vecchia casa, cioè ampia, con un tavolo grande per pranzare qui durante le feste con tutti i parenti.
Il salotto ha un divano di pelle rosso, a forma di L, un televisore molto grande con la Wii e l'Xbox, un tavolino di vetro davanti al divano, una poltrona vicino al divano e un camino.
Il bagno contiene un lavandino, un water, un bidé, un box doccia e una vasca idromassaggio (eh giá, non hanno badato a spese).
Al piano di sopra ci sono le camere.
Camera mia e di Luca ha un letto matrimoniale, 2 comodini e un armadio abbastanza grande per entrambi ed una televisione.
La stanza dei nostri piccolini è grande. Le pareti sono bianche, con qualche disegnini blu e rosa. Anche se odio il rosa, non vuol dire che anche la mia piccolina debba odiarlo. Ci sono 2 armadi e due fasciatoi. Le culle sono vicine, una rosa e una blu, sopra ogniune di esse c'è il loro nome. Ci sono pupazzi sparsi per tutta la stanza.
Poi c'è la stanza degli ospiti, con tre letti separati, in caso Alessia, Marco e Giulia volessero venire a dormire qui qualche volta dopo la nascita dei bambini, e tre comodini con un armadio grande.
Poi c'è la stanza dei giochi per i bambini, è grande e piena di giochi.
Al 3° piano c'è la lavanderia con lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro e asse da stiro.
Poi c'è il giardino con altalene e giostrine varie.
Si, sono pazzi, lo so.
Luca:«Biongiorno Piccola!» La sua bellissima voce mi riporta con la testa e il pensiero nella nostra camera.
Io:«Buongiorno Amore!» Mi avvicino e gli do un bacio.
Luca:«Non vedo l'ora di diventare padre!!»
Io:«Già, dobbiamo aspettre ancora poco però, manca solo 1 mese.» Dico sorridendo e accarezzandomi la pancia enorme, immagginandomi giá con i bambini tra le mie braccia.
Mi prende il viso tra le mani e mi bacia dolcemente.
Luca:«Sono felice che tu sia incinta, ma se solo non lo fossi, non sai cosa avrei potuto farti adesso.» Dice con le labbra pogite sulle mie, facendomi arrossire, capendo cosa intende, sorride e lo bacio ancora.
Sono veramente fortunata ad avere una persona come lui accanto a me, che tra poco sarà il padre dei miei figli. Ci sposereremo 5 mesi, circa, dopo il parto. Lo amo, lo amo troppo, e non smetterò mai di dirlo!
Ci alziamo e scendiamo a fare colazione.
Io:«Amore, vuoi i panckakes (potrei aver sbagliato a scriverlo, ma non so come si scrive) per colazione?» Annuisce e io mi metto ai fornelli.Non vedo l'ora di diventare madre, e anche di diventare sua moglie. Mi immaggino gia come sará. Resterò sveglia fino alle 4 di mattina, anche piú tardi, a cercare di far addormentare i bambini, mi addormenterò e mi sveglierò a mezzogiorno.
Luca:«A cosa pensi Piccola?»
Io:«A me sposata con te. Alle notti che passerò a cercare di far addormentare i bambini, con te che mi aiuti.» Sorrido guardandolo.
Luca:«Oh, non ti preoccupare, succedera tra qualche mese.»
Mi abbraccia da dietro, mi fa girare e mi bacia, stando attento alla pancia. Ci stacchiamo e prendo i piatti per mettere i panckakes. Ci sediamo ed iniziamo a mangiare.
Io:«Ho voglia di nutella.» Ecco tornate le mie voglie.
Luca:«ODDIO NO! L'ABBIAMO FINITA!!» Urla correndo sopra, tornando dopo pochissimo vestito, con le chiavi in mano.
Luca:«Vado a comprare la Nutella, torno subito.» Mi bacia ed esce correndo dalla porta.
Rido per la velocità che ha usato. Non smetterò mai di dire che lo amo alla follia!
•N/A•
Buon Nataleeee!!!
Aggiornamento Natalizio!!
Ho fatto principalmente questo capitolo per dirvi che ora vivono insieme e che manca un mese. Molto probabilmente, il prossimo capitolo Silvia partorirà, e ovviamente lí scoprirete i nomi dei bambini. Quindi, al prossimo capitolo. E ancora Buon Natale e Felice Anno Nuovo._I_am_a_Pandacorn_
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio migliore amico! [In Revisione]
RomanceSilvia è una normale diciottenne che sta per iniziare il primo anno di Università a Verona. Ha due migliori amici fantastici, un fratello iperprotettivo, una sorella insopportabile, a volte, e due genitori meravigliosi. Il primo anno di Università...