Sono le 16:54 e non ho un cazzo da fare... Mi annoio!!
Bipp-Bipp
Prendo il telefono e vedo un messaggio da Noah! *occhi a cuoricino*
Da Noah:
'Bellissima, hai da fare sta sera?
Noah xx'A Noah:
'No, non ho niente da fare perchè?
Silvia xx'Da Noah:
'Ti andrebbe di uscire e andare insieme a mangiare qualcosa al ristorante?
Noah xx'A Noah:
'Si, a che ora?
Silvia xx'Da Noah:
'Tieniti pronta per le 20:00
Noah xx'A Noah:
'A dopo
Silvia xx'Allora, iniziamo col dire che a me non piace Noah... Cioè, è bello e simpatico,si. Mi piace all'1% e basta, perchè: 1) Non voglio innamorarmi... Per un bel pò.
2) Lo conosco da poco. E non sono sicura di fare la scelta giusta :(
Apro l'armadio e vedo cosa trovoBipp-Bipp
Da Kicca❤:
'Ehy Silvy questo pomeriggio andiamo a fare compere?
Ale xx'A Kicca❤:
'Certoo come no :))... L'opportunità giusta per comprarmi qualcosa da mettere per... L'APPUNTAMENTO DI STA SERA CON NOAHH :D
Silvy xx'Da Kicca❤:
'COSA!? DAVVERO!?
Ale xx'A Kicca❤:
'Siii... Me lo ha chiesto mezz'ora fa.
Silvy xx'Da Kicca❤:
'A che ora?
Ale xx'A Kicca❤:
'Alle 20:00... Ora sono le 17:35, a che ora andiamo?
Silvy xx'Da Kicca❤:
'Siamo da te tra 2 angoli. Preparati in 3 minuti.
Ale xx'A Kicca❤:
'Siamo?
Silvy xx'Da Kicca❤:
'Si, io e Luca.
Ale xx'A Kicca❤:
'Okok. Pronta.
Silvy xx'(........)
'Che ne dite di questo?' Chiesi uscendi dal camerino del 'Piazza Italia'
Indossavo un completo: una camicetta bianca un pò trasparente di dietro, una gonna ampia gialla e le Converse bianche alte.
"Bellissima!! Dopo 30 minuti di prove e 6 vestiti, abbiamo trovato quello giusto?" Chiese Alessia speranzosa. (Non so se si scrive cosí)
"Credo... Tu che ne pensi Luca?" Chiesi sperando che dicesse di si.
"Si, ti sta bene."Disse un pò afflitto.
"Okay, allora, compriamolo!" Disse Alessia facendomi entrare in camerino. Chissà cosa ha Luca... Bho.
Usci e diedi i vestiti ad Alessia che andò a pagarli... Questa volta ho preso il borsellino e ho detto detto che doveva pagarli con i miei soldi altrimenti avrei mandato foto buffe di lei al suo ragazzo, Cristian. Sono insieme da 1 mese, si sono fidanzati a novembre.
'Luca, come mai sei triste?' Chiesi quando Alessia era alla cassa.
'No, niente.' Disse facendo un sorriso, ovviamemte falso.
'Dai, sono la tua migliore amica. Sono la tua piccola. Puoi dirmelo.' Dissi guardandolo con gli occhioni da cucciolo... Non resiste quando faccio quella faccia.
'Sei troppo bella e irresistibile e ho paura che anche lui approfitti di te, piccola.' Disse guardando a terra.
'Grazie per avermi detto che sono bella e irresistibile. Non ti preoccupare, non lo farà.' Dissi abbracciandolo forte forte.
'Okay, ho pagato con i tuoi soldi, ora non inviarle okay?' Disse un pò spaventa Alessia.
"Non ti preiccupare. Dai andiamo." Dissi ridendo.
∞Angolo Autrice∞
Ecco un altro capitolo. Ci ho messo un eternità a publicarlo... Lo so. Okay, allora, volevo dirvi due cose.
1) Cercherò di scrivere uno o 2 capitoli al mese (spero 2);
2)Questo capitolo non l'ho scritto da sola, ma sono stata aiutata da una mia amica che tra poco inizierà anche lei una storia che scriveremo insieme. Questa mia amica su Wattpad si chiama Semplicemente_Lei. Spero che la seguirete e che quando inizieremo a scrivere la sua storia, voi la leggerete._I_am_a_Pandacorn_
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio migliore amico! [In Revisione]
RomanceSilvia è una normale diciottenne che sta per iniziare il primo anno di Università a Verona. Ha due migliori amici fantastici, un fratello iperprotettivo, una sorella insopportabile, a volte, e due genitori meravigliosi. Il primo anno di Università...