Sedicesimo capitolo.
«Zayn sei un coglione.» Le urla di Harry si fecero sentire per tutta l'auto.
Strinse il volante «Ma che ho fatto?» Esclamò il mio ragazzo, ingenuamente.
Il riccio si sistemò i capelli «Forse perché ci siamo persi?».
Sei ore prima. Pov. Allison
La giornata scolastica era finita al meglio, dopo due ore di fotografia. Uscii in fretta e furia dall'istituto, cercando di non andar a sbattere contro gli studenti. I ragazzi mi aspettavano nell'ala ovest, vicino alle panchine, così diceva il messaggio.
«Fanculo!» Sentii chiaramente la voce del mio ragazzo. Mio ragazzo, ancora mi sembrava irreale dirlo o solamente pensarlo. Aumentai il passo, incuriosita dalle sue urla «Vi prenderei a calci nei coglioni!» La scena fu esilarante: Zayn completamente fradicio e Harry, Louis e Niall con delle bottigliette d'acqua in mano, ormai vuote, e Liam, invece, rideva tenendosi la pancia.
Ridacchiai, avvicinandomi «Non anche tu!» Il ragazzo mi fissò con pietà,ma non riuscii a trattenermi e scoppiai a ridergli in faccia.
Harry si asciugò le lacrime «Ci ha sfidato, pensava che non l'avremmo mai fatto...» Non completò la frase, tornando a ridere.
Zayn, offeso, si allontanò di pochi passi, sedendosi il più lontano possibile da tutti e si accede una sigaretta. Senza esitare mi sedetti al suo fianco e gli diedi una leggera spallata, sorrise.
«Allie.» Mi richiamò il mio migliore amico «Prima che tu arrivassi pensammo di andare nella casa in montagna di Zayn. Passiamo lì la serata e domani verremo direttamente a scuola.» Spiegò.
Non sembrava poi così cattiva come idea, non avrei passato l'ennesima serata da sola in casa
«Va benissimo, ma tu dovrai cambiarti.» Mi rivolsi al mio ragazzo, scatenando una risata generale.
Alzò le spalle «Quanto sei simpatica.» Borbottò, aspirando del fumo.
Lo presi in giro «Ti amo anche io, Malik!» Mi fece la linguaccia e buttò per terra il mozzicone della sigaretta; sapevamo che odiava fare figuracce ed essere bagnato da testa a piedi era un di queste.
«Zayn!» Una voce stridula mi fece sobbalzare sul posto «Cosa ti è successo?» Domandò Katie, avvicinandosi con il suo solito gruppetto, ma in più c'era Hilary a cui sorrisi.
«Mi sono pisciato addosso.» Rise nervosamente «Secondo te?» Sbottò.
Katie sbiancò, vedendo la reazione del ragazzo «Vedo che sei nervoso, è meglio se andiamo.» Indietreggiò, prima ancora di toccarlo «Ci vediamo domani...» Era imbarazzata.
«Hilary?» La richiamai prima che andasse via e alzandomi dalla panchina dal muretto «Vuoi venire con noi? Andremo a casa di Zayn in montagna!» Le spiegai, sorridendo.
La rossa mi squadrò «Ho di meglio da fare.» Senza farmi rispondere se ne andò con il suo, ormai, nuovo gruppo di amiche. Si c'ero rimasta male.
***
Arrivai da Zayn in perfetto orario, anzi ero in anticipo di cinque minuto.
«Sei arrivata.» Alzai il viso trovando Niall, con all'incirca sei o sette pacchetti di patatine tra le braccia «Lo zaino mettilo in auto!» Indicò con la testa l'auto di Zayn, aperta, come quella di Louis.
Lo aiutai con i sacchetti «Zayn?» Domandai, non vedendolo e lasciai il bagaglio nel portabagagli. Notai con mio piacere Eleanor e Danielle, non sarei stata l'unica ragazza. Entrambe non venivano nel nostro liceo, la prima frequentava un istituto privato, la seconda lavorava.
«Ciao ragazze.» Le salutai, agitando un pacchetto di patatine che lasciai subito dopo su un sedile.
Danielle mi sorrise, prendendomi a braccetto «Ti sei rimessa con Zayn?» Ululò, cercando di tenere un tono basso.
Arrossi all'istante, iniziando a boccheggiare «B-Beh ecco...» Mi sentivo in imbarazzo.
«Siete carini insieme.» Mormorò, Eleanor, affiancandomi alla mia sinistra.
Qualcuno tossì «Avete finito di metterla in imbarazzo?» Venne in mio soccorso, Zayn.
Le due ragazze risero, annuendo «E' tutta tua!» Rispose la riccia, prendendo con se Eleanor, entrando in auto di Louis.
Il mio ragazzo avvolse le sue braccia, al mio bacino «Felice di vederti.» Baciò il collo scoperto.
Socchiusi gli occhi «Grazie, mi avrebbero riempita di domande.» Ammisi, stringendolo in un abbraccio e appoggiai la testa sulla sua spalla.
Si morse il labbro «Sarò per sempre il suo salvatore, signorina Evans.» Sussurro, rubandogli un bacio sulle labbra «Andiamo in auto. Starai davanti con me, dietro c'è Harry e Niall.» Mi prese per mano, conducendomi alla vettura.
Pov. Zayn«Zayn sei un coglione.» Le urla di Harry si fecero sentire per tutta l'auto.
Strinsi il volante «Ma che ho fatto?» Guardando dallo specchietto retrovisore.
Il riccio si sistemò i capelli «Forse perché ci siamo persi?» Iniziò a innervosirsi. Che giornata di merda, non c'era nulla che andasse per il verso giusto, nulla.
Sbagliai ben due volte la strada, confondendomi in un incrocio «Ragazzi, eccola.» Urlai come un bambino, indicando la casa distante pochi metri, saltellando come un bambino.
«Finalmente!»Borbottò Harry.
Guardai alla mia sinistra, Allison si era addormentata durante il tragitto. La casa era una classica villetta di montagna, posta davanti a un bosco; fin da piccolo ebbi paura di quel luogo era sempre scuro e tenebroso.
Scendemmo dall'auto e diedi le chiavi a Liam per aprire la casa, aprii lo sportello del passeggero, prendendo in braccio Allie.
Seguii i ragazzi dentro l'abitacolo «Sarà una bella serata.» Esultò Niall, correndo verso il corridoio che conduceva alle stanze «E' gigantesca!» Amavo quella villetta a due piani, non era il massimo del confort «Io prendo questa stanza!» Con Allison in braccio raggiunsi la mia camera e la lasciai sul letto a riposare.
«Ragazzi prendiamo i bagagli?».
Harry sollevò il suo borsone «Potevo portarmi qualche ragazza!» Buttandolo ai piedi del divano «Mi sarei divertito, stanotte.» Ammiccò sdraiandosi.
«Nessuna ragazza facile in casa mia.» Mi rivolsi al ragazzo fin troppo entusiasta.
Scoppiò a ridere «Giusto... Tu sei diventato un bravo ragazzo.» Scherzò, alzandosi e prese la sua borsa «Niall, vengo in camera con te!» Seguii il biondo che gli mostrò la loro camera.
Roteai gli occhi «Vado a svegliare Allison, non distruggete nulla.» Mi raccomandai.
«Si papà!» Esclamarono all'unisco.
Erano i miei migliori amici, non li avrei scambiati con nessun al mondo.
Continua...
Spazio d'autrice
Buon pomeriggio tesori miei.
Come avete visto in questo capitolo è leggermente di passaggio ed è solo la prima parte (continuerà nel prossimo).
L'inizio incuriosisce, ma con il salto temporale vi ho spiegato la vicenda.Vi è piaciuto come Zayn ha risposto Katie?
A proposito di Katie come la trovate? (so che non si è vista molto)
Cosa pensate di Hilary e Allison?
Se vi è piaciuto il capitolo fatemelo sapere grazie ai commenti e ai voti.
Se volete leggete le mie altre fan-fiction e oneshort (troverete tutto sul mio profilo).
Se mi cercate su twitter sono: myloverismalik
Baci Valentina.
STAI LEGGENDO
Over Again - Non sfuggì all'amore |Zayn Malik|
Fanfic«La ami, ma non riesci ad ammetterlo a te stesso.» - Mi scrutò attentamente, allontanandosi di qualche centimetro dal mio viso «Cosa vuoi che faccia?» Sfiorò con naso il mio, facendo scontrare i nostri corpi. Gli morsi il labbro inferiore «Baciami...