Buon Halloween a tutti!

168 10 0
                                    

«La volete smettere?» dissi ai Guardiani che cantavano e ballavano. Erano in salotto mentre io stavo preparando le valige con Jack. O meglio, mi stava aiutando! Avevo deciso che mi sarei costruita un rifugio, dove sarei stata io ed il mio ragazzo. Anna sarebbe partita tra pochi giorni ed io avrei dovuto inscenare la mia morte, secondo Calm.

Io decisi che avrei lasciato la casa a mia sorella, almeno ero sicura che fosse in mani sicure. «L'anno prossimo, quando compirai 18 anni, verrai a vivere qui.» dissi ad Anna dandole le chiavi della casa «Puoi rimanere qui fini al giorno in cui partirai, fa pure. Ora è casa tua.» la abbracciai. Poi tornai alla mia valigia.

«Potrò venire a trovarti al tuo rifugio, vero?» mi chiese lei felice.

«Certo che si! Quando vuoi puoi inviare una lettera a me. Ricorda: "Elsa, Spirito di Halloween..."?»

«"Alta Norvegia"!» continuò lei ridendo.

«Bravissima.» dissi chiudendo la valigia. Poi mi voltai verso mia sorella e la abbracciai forte «Trova una corrente d'aria, lancia la lettera ed i venti di Jack la porteranno da me. Spero di trovare un metodo migliore in futuro.»

«Lo troverai,» mi disse lei «sei la mia sorellona!» ridemmo. Poi sciogliemmo l'abbraccio e vidi una lacrima scendere dal suo occhio destro «Mi mancherai.»

«Hey, io sarò sempre con te. Ti basterà scrivermi e correrò da te. Ok?» le dissi asciugandole la lacrima.Lei annuì e chiamai i Guardiani. Uscimmo nel retro vicino alle stalle. Nin e Night erano già pronti per partire. Misi la valigia attaccata alla sella di Nin e mi girai verso i ragazzi.

Ok, cominciamo il discorso. «Prima di partire, volevo dirvi un grazie enorme per aver creduto in me e per avermi aiutata fino a questo punto. Dal primo all'ultimo sarete sempre i miei migliori amici.»

Un rumore acuto mi interruppe. Ed una nuvola nera si avvicinò a noi. Più su avvicinava e più capivo cos'era. Erano Incubi, tantissimi Incubi. Ci preparammo all'attacco, ma anzichè attaccare, si fermarono davanti a me, tutti col muso basso.

Night si fece avanti «Dicono che sono stati creati per fare paura e non vogliono più seguire il loro scopo. Chiedono di unirsi a noi.»

«Per quale motivo?» chiesi al cavallo nero.

«Non hanno più una guida e loro sono spaventosi. Dicono che ameno, così, potranno avere un ruolo non più malvagio e poter far divertire i bambini.»

Sorrisi al primo Incubo che mi era vicino «Ma che discorsi, certo che potete venire con noi!» alzai le braccia al cielo e tutti gli Incubi esultarono.

Poi mi avvicinai ai Guardiani ed uno ad uno li salutai.

«Sandy, mi raccomando. Porta sempre i sogni nel mondo.» dissi abbracciando l'omino dorato.

«Calmoniglio, riempi sempre di speranza ogni tuoi passo ed ogni sorriso ai bambini.» battei il cinque ed abbracciai il coniglietto di Pasqua.

«Dentolina, fai splendere i ricordi dei bambini e porta la luce sempre con te.» poi ci abbracciammo ridendo.

«E Nord, porta la gioia che sono tu sai dare ai marmocchi.» lui rise e disse cose strane in una lingua incomprensibile. Ma.. è russo? pensai mentre lo abbracciavo.

Salii su Night e salutai con la mano tutti i Guardiani, poi presi il volo assieme a Jack, Nin e tutti Gli incubi.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Dopo un paio d'ore di viaggio oltrepassammo Olso ed ora dovevo scegliere un posto per il rifugio. Notai una montagna piuttosto piana e perfetta per creare una rocca o un castello.

Feci cenno di atterrare e Night planò. Appena toccato terra scesi da cavallo e mi guardai attorno. «Secondo te?» chiesi a Jack che si stava avvicinando.

«Per me è perfetto.» sorrise. Io annuii e feci cenno a tutti di spostarsi dall'altura. Tutti presero il volo e si allontanarono. Immaginai un castello del Medioevo. Mi sembrava perfetto. Un cenno della mano e tutto cominciò a crescere. Evocai le ali a volai in alto per poter vedere la rocca dall'alto.

Creai una torre principale verso l'entrata, ed un muro rosso che faceva da cancello per entrare. Il castello lo feci bianco e blu, in maniera che si confondesse con il paesaggio. Creai anche una strada che conducesse all'entrata.

Infine pensai anche a come fare tutti gli addobbi e i costumi di Halloween. Mi serviranno degli aiutanti. Creai degli uomini in tuniche nere e con le teste da zucca. Erano divertentissimi! Poi dei fantasimini grandi come gli elfi di nord, delle streghe che si occupavano di sartoria e un sotterraneo in cui potevano stare i cavalli e gli incubi.

«Fatto!» annunciai atterrando sulla neve. Tutti i miei aiutanti si avvicinarono, come gli Incubi e Jack. «Miei aiutanti,» dissi con un gran sorriso «Benvenuti. Vi ho creati per aiutarmi nel nostro scopo: portare la fantasia ed il divertimento ai bambini! Io sono Elsa, Guardiana della Fantasia, e lui è Jack,» dissi indicandolo al mio fianco «Guardiano del Divertimento. Ed ora piccole info logistiche. Le streghe,» appena le nominai, si avvicinarono.

«voi vi occuperete di sartoria, con i fantasmi.» i due gruppi di creature si allontanarono per far posto agli uomini-zucca «Voi sarete i creatori di addobbi e inciderete le zucche. Ed ora al lavoro! Abbiamo solo otto mesi prima di Halloween!»

Le creature urlarono assieme "Evviva!" ed entrarono nel castello. I cavalli e gli Incubi si diressero nelle stalle e Jack mi abbracciò. Era tutto come lo avevo sempre sognato. Finalmente ero parte di questo mondo, finalmente avevo un ruolo ed uno scopo nella mia vita.

Cari amici, se il prossimo 31 Ottobre, di notte, sentite una ragazza ridere, rumore di zoccoli ed ali, potrei essere io che vi porto fantasia e felicità. Buon Halloween a tutti, gente!!!

AUTRICE!!!

E fu così che arrivammo alla fine. Un grosso abbraccio a tutti ed un grazie enorme. Come ha fatto Elsa, vorrei ringraziare ognuno di voi per i supporto, per i commenti e per la lettura. Senza di voi non sarei mai riuscita a completare questo magnifico libro.

Ora si passa alla prossima avventura! Spero di fare un sequel di questo libro, mi è piaciuto tantissimo scriverlo! Non avrei mai creduto che una storia potesse emozionare anche lo scrittore.

Tra qualche capitolo finirò anche Wolfspirit 2, ma non disperate, ho molti libri in sospeso che mi piacerebbe continuare!

Per gli amanti di Alididrago vi informo che la continuazione, ovvero Mixed Destinies, sta per riprendere...spero. Poi mi piacerebbe molto se passaste a leggere le mie ultime creazioni: Black Magic, Lady Of Fire e Star's Heroes (che sto scrivendo con @Kiachan , lo trovate nel suo profilo).

Grazie ancora a tutti per il vostro sostegno...vi voglio un bene dell'anima!

Commentate, mi raccomando!

LadyOfFire (Elsa :'D)


Il potere dei coloriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora