ELSA P.o.v.
Jack mi portò su una finestra a lato di un corridoio. Da li si vedeva la vallata completamente innevata.
«È...magnifico..» sussurrai.
«Si, è veramente bello.» disse abbracciandomi da dietro. Io mi accoccolai tra le sue braccia e continuai a fissare la vallata, era così bella.
«È fantastico che ti piaccia.» sussurrò al mio orecchio facendomi sciogliere sul posto. Poi appoggiò la testa sulla mia spalla «Che ne dici di andare a vedere da vicino?»
«Non sarebbe male.» dissi girando il capo e dandogli un bacio sulla guancia. In quello si accese una scintilla nel suo volto e sorrise come sorpreso. Poi sciolse l'abbraccio, aprì la finestra, prese il bastone appoggiato al muro e volò fuori. Io risi e schizzai fuori dalla vetrata. Le ali mi comparvero appena fuori dalle mura e presi subito quota.
aggiunsi Jack poco dopo e gli volai attorno...tanto eravamo in aria! Poi mi fermai difronte a lui e il freddo mi pervase. Portai le mani alle braccia che, nonostante avessi una giacca pesante, erano congelate, ma non lo feci notare a Jack. Planai ed atterrai, mentre lui mi venne a fianco sorridente e fissandomi.
«Che c'è?» chiesi un po a disagio dal suo sguardo.
«È evidente che non te ne accorgi.» disse lui sempre fissandomi.
«Di cosa?» chiesi un po stanca delle cose che non capivo.
«I tuoi occhi. Sono viola.» mi abbracciò. Rimasi senza parole, sia per il gesto che per la sua frase. «È da molto che lo volevo fare. È da tantissimo volevo sentirti così vicina.» mi si sciolse il cuore a quelle parole e lo abbracciai più forte. Mi voleva talmente tanto che il minimo tocco lo mandava in paradiso. Poi si allontanò leggermente, mi prese il mento e mi baciò. «Ti amo.» sussurrò dopo il bacio con la fronte appoggiata alla mia.
Cosa? Ho...ho capito bene? Non ci potevo credere, quelle due parole, semplici, ma dal potere immenso. Le aveva pronunciate, a me! Sbarrai gli occhi per la sorpresa e le parole riuscirono senza pensare «Ti amo anche io.» lui mi abbraccò più forte ed io mi accoccolai tra le sue braccia.*~*~*~*~*~*~*
Nord ci aveva chiesto di raggiungerlo nel suo ufficio, così Jack si offrì per andare a recuperare Dentolina, mentre io mi preparavo alle possibili reazioni di Anna.
Entrai nella stanza e venni travolta da un abbraccio fraterno. Mia sorella aveva preso bene la faccenda dei Guardiani e Nord sembrava colpito dalla sua velocità di apprendimento. Stavo per uscire dalla stanza con Anna al mio fianco quando mi salì una sensazione strana, quasi inquietante, di pericolo. In quel momento mi corse incontro Dentolina «NORD! ELSA!» urlò ansimando «Gli incubi! Hanno...attaccato le stalle!» ANCORA???
HEYLÀ!!!Ciao a tutti! Scusate il ritardo, ma ho avuto problemi con verifiche e quant'altro. Comunque...so che il capitolo è un po più corto del normale, ma dal proprio comincia il bello!
Votate, commentate e un saluto!
Ely
STAI LEGGENDO
Il potere dei colori
FanfictionE se l'uomo nella luna scegliesse un altro guardiano? E se questo guardiano forse una ragazza del liceo? Elsa si ritroverà con poteri strani da gestire e controllare, anche perché lei è umana! Personaggi dai film disney "Le 5 Leggende" e "Forzen".