Selene's pov
Dormo beata fino a quando il suono dell'allarme non mi informa che sono le 6:00 di mattina e che mi devo alzare per andare al mio primo giorno della University of Miami e per questo sono eccitatissima!!
Mi alzo dal letto e dopo aver messo a posto il letto ed essermi fatta una doccia prendo il telefono lo zaino e scendo in salotto per fare una veloce colazione dato che sono le 6.50 ed il pullman ce l'ho alle 7.00.
Finisco di mangiare in fretta la mia spremuta e subito suona il campanello. Questa deve essere Brooklyn. Brook è la mia migliore amica. Ci conosciamo dall'asilo e da wu andò ci siamo viste non ci siamo più separate. Abbiamo sempre fatto tutto insieme. Le prime cazzate, i primi amori, i primi pensieri erotici insomma... tutto è di certo non ci fermerà una scuola.
Vado ad aprire di fretta la porta trovandomi la mia migliore amica con un sorriso a 32 denti. Il che è strano dato che non sono neanche le 7.00 di mattina, ma oggi è un giorno speciale.
Saluto in fretta mia madre e mi avvio insieme a Brook alla fermata. Durante il tragitto non abbiamo smesso un secondo di parlare su come sarà il nostro primo giorno di scuola e dei ragazzi carini che ci sono in quella scuola. Eravamo fin troppo felici, ma dettagli.
Arriviamo a scuola verso le 7.15 e ci avviamo verso la nostra classe: la 1E.
Ci andiamo a sedere tra i banchi un mezzo. Di sicuro non vogliamo stare in prima fila ma di certo non vogliamo neanche passare per delle scansafatiche a cui non importa nulla quindi... meglio così.
Passano le prime due ore ed è ora dell'intervallo.
Io e Brook andiamo in giro per la scuola a visitarla un po' e devo dire che l'amo!! È una scuola stupenda. C'è un bar, un giardino, bellissimo e i compagni sono anche divertenti. Penso che mi piacerà questa scuola.
Stiamo tornando in classe quando per caso vado a sbattere contro un ragazzo
《Oddio scusa non ti ho visto. Perdonami》
《Guarda dove cazzo vai》
《Ho già detto scusa》
《E che me ne faccio io?》
Detto questa se ne per la sua strada insieme al suo gruppetto. Brook mi raggiunge
《Ma chi era quello??》
《Non lo so nemmeno io però è uni stronzo maleducato!》
《Però ammettilo é sexy!》
《Non mi importa.. le persone possono essere sexy quanto vogliono ma se sono dei coglioni non li voglio nel mio cammino》
Lei si limita ad annuire. Torniamo in classe e finiamo tutte le altre ore conoscendo i prof e i compagni. Torniamo a casa e in lontananza vedo di nuovo il ragazzo che mi aveva trattato male prima. Mi limito ad ignorarlo e me ne torno a casa.:Spazio a me:
Ehi ciao! Questo era il primo capitolo spero vi piaccia. Il secondo lo pubblico appena posso.
Bye!
STAI LEGGENDO
Lost ||Harry Styles||
FanfictionSelene White. Ragazza di diciannove anni coi capelli bruni, lunghi e occhi color nocciola. Deve iniziare il suo primo anno alla University of Miami ed è emozionata ma c'è qualcosa o meglio qualcuno che le farà cambiare idea molto più in fretta di qu...