Selene's pov
Non riesco a dormire. Forse è perché non ho più sonno o forse, chissà, è perché ho un ragazzo mezzo nudo proprio al piano inferiore.
Mi chiedo perché ho deciso di lasciarlo dormire qua. Sono proprio stupida! Inoltre non lo conosco nemmeno, chi mi dice che non sia un serial killer? E poi per colpa sua ho perso il sonno.
I miei pensieri vengono interrotti da qualcuno che bussa alla porta. Forse so già chi è.
《Avanti》
Harry entra in tutta la sua bellezza. Ehi si è messo i pantaloni!
《Ti serve qualcosa?》mi volto a guardarlo
《No》lo guardo confusa
《Sono venuto giusto per parlare. Non riesco a dormire》
《Povero... vuoi le coccole?》lo derido
《Bon prendermi in giro!》scherza
《Scusi signore!》alzo le braccia in segno di resa. Mi metto seduta mentre lui alza gli occhi al cielo e si siede sul letto.
《Di cosa vorresti parlare?》gli chiedo
《Non lo so... dato che hai letto i messaggi ed entrambi sappiamo di non conoscerci bhe... conosciamoci》mi guarda
《D'accordo》
《Facciamo il gioco delle venti domande》
《Okay inizio io... il tuo nome intero?》
《Harold》mi mordo il labbro inferiore cercando di non ridere e chiudo gli occhi
《Non ridere!》apro gli occhi《colore preferito?》mi chiede
《Azzurro. Da dove vieni?》
《Holmes Chapel. Fratelli o sorelle?》
《Figlia unica. Ehm... quanti tatuaggi hai addosso?》
《Ehm... io non mi metto a contare i tatuaggi... comunque un po'》
《Io li conterei》
《Ma non è normale!》
《Chi lo sa magari sono proprio io a non essere normale》sorrido mentre lui ride divertito. Subito sul suo viso appare un cipiglio di dolore.
《Mi dici come hai fatto a farti così male?》
《Te l'ho detto, ho litigato con delle persone》
《Ma il motivo?》
《Senti non ne voglio parlare è inutile che insisti.》sbotta infastidito. I suoi occhi perdono quel verde chiaro, ma non per molto
《E poi mica toccava a me fare la domanda?》ci scherza su.
Alzo le spalle e sto in silenzio. Mi guarda negli occhi senza emozione. Mette una mano sulla mia guancia e si avvicina lentamente.
《Sei perfetta》sussurra. Si avvicina ancora di più. Io, intanto, sono paralizzata.
Mi fa stendere sul letto e lui si sdraia sopra di me sorreggendosi con i gomiti. Le sue labbra sembrano così morbide ed è come se mi chiamassero. I suoi occhi sono verdissimi e luccicanti. Mi guarda le labbra per poi baciarmi sul naso, sulle guance, sulla fronte, sul collo. Mi mordo il labbro inferiore. Si avvicina, con una lentezza paurosa, alle mie labbra. Si fa avanti sempre di più. Ora riesco a sentire il suo respiro che mi solletica la pelle facendomi rabbrividire.
《Lasciati andare》sussurra.
La sua voce è... oddio... da orgasmo.
Mi mette una mano sotto la maglietta e l'altra sotto la schiena avvicinandomi a lui ed è lì che mi riprendo subito. Cosa sto facendo?!
Mi metto subito seduta facendo cadere e spaventare Harry. Non posso credere che stavo per baciarlo... di nuovo!
《Che ti prende?》è confuso e irritato.
《Ho sonno, puoi uscire?》è sorpreso e arrabbiato allo stesso momento. Non lo biasimo infondo.
《Come vuoi.》Risponde con tono freddo. Se ne va sbattendo la porta e facendomi sobbalzare.
Non dovevo dirgli di restare a dormire! Guarda dove mi sono cacciata! Solo a pensare a qualche minuto fa, divento rossa come un peperone. Non sono mai stata così vicina ad un ragazzo inoltre non mi sono nemmeo accorta che avevo una gamba in mezzo alle sue! Eravamo praticamente appiccicati l'uno all'altra e, oltretutto, ci stavamo per baciare. Per baciare! Oddio... io non posso anzi non devo provare a baciarlo o anche solo avere un qualsiasi gesto d'affetto con lui dopo tutto quello che mi ha detto e fatto. Lui è insensibile e rude ed è già tanto che l'ho lasciato dormire a casa mia con l'acquazzone che c'è fuori. È la seconda volta che questa sera rischio di baciarlo. E in entrambi i casi ci sono quasi cascata al suo giochetto come una bambina ingenua! Accidenti a me per essere così stupida e a lui per essere così bello... maledizione!
Mi addormento con in mente tutti gli insulti che posso auto-mandarmi.
...
La mattina mi sveglio verso le 09.00. Scendo in salotto per vedere se Harry sta ancora dormendo. Passando per il corridoio mi guardo allo specchio. Ho i capelli arruffati, occhiaie, un viso da zombie e insomma sembro un morto vivente, ma come biasimarmi ho dormito pochissimo!
Mi stupisco quando non lo trovo sul divano e vedendo le coperte perfettamente piegate
《Harry?》
Ma non ottengo nessuna risposta. Vado in cucina per vedere se, forse, era lì, ma non c'è
《Harry?》dico con voce più alta
Vado verso il bagno pensando che forse poteva essere li dentro. Busso alla porta
《Harry sei qui dentro?》non ottengo nessuna risposta così apro la porta, ma di lui nessuna traccia. Ma dove si è cacciato? All'improvviso mi viene un'illuminazione. Ma certo! Lo chiamo così almeno mi tolgo il pensiero! Vado in camera e stacco il cellulare dal caricatore. Cerco il nome di Harry e lo chiamo. Sta squillante a vuoto. Ci rinuncio! Chiudo la chiamata e torno in cucina. Forse è già andato via o forse mi sono sognata tutto e lui non è mai venuto. Nah impossibile altrimenti non avrei trovato le coperte e il cuscino sul divano. E se l'hanno rapito? Oddio non me lo perdonerei mai. Forse ora starà urlando e cercando di scappare dal criminale. Oppure è a casa e sta tranquillamente guardando la televisione, ma almeno lasciare un biglietto! Decido di non pensarci mette prendo una tazza di latte es la scaldo. Già che ci sono scelgo di farmi anche dei semplici waffle. Una volta pronti me li metto davanti e incomincio a guardare mentre guardo la televisione, ma la mia mente è altrove. Dove diavolo è andato Harry? Mi devo preoccupare?
Finisco di mangiare e metto il piatto nel lavandino insieme alla tazza. Subito dopo salgo in camera e mi butto sul letto sbuffando quando mi arriva una chiamata《Pronto?》
《Ciao Sele!》
《Ehi Liam》
《Come va?》
《Tutto bene tu?》
《Bene grazie. Senti volevo chiederti se ti andava di venire a casa mia. Ci saranno anche gli altri. Sai giusto per passare un po' il tempo》dalla voce posso dedurre che è in imbarazzo. Che tesoro. È sempre timido, ma conoscendolo bene è simpatico e molto scherzoso
《Certo mi fa piacere》sorrido anche se so che non mi può vedere
《Perfetto. Ah puoi avvisare anche Brook?》
《Lo faccio subito non ti preoccupare》
《Grazie. Alle 14.30 a casa mia. Brook sa la strada e, ti prego, fai in modo che non si perda》rido. Anche Liam sa del suo scarso senso dell'orientamento
《Me ne occuperò. A dopo allora》
《A dopo》Guardo l'orario e vedo che sono le 10.27. Ho ancora del tempo per fare i comodi miei.
Intanto avviso Brook per messaggio che rispondi subito e accettando ovviamente.
Chissà cosa succederà oggi...:Spazio a me:
I'm hereee!
Eheheh dove si è andato a cacciate Harry? Chi lo sa Ù.Ù
Scusate enormemente il ritardo ma sono tornata e con me c'è anche il capitolo che, come tutti gli altri, spero vi piaccia. Scusate eventuali errori cercherò di rimediare.
Noi ci rivediamo al prossimo capitolo ❤
STAI LEGGENDO
Lost ||Harry Styles||
ФанфикSelene White. Ragazza di diciannove anni coi capelli bruni, lunghi e occhi color nocciola. Deve iniziare il suo primo anno alla University of Miami ed è emozionata ma c'è qualcosa o meglio qualcuno che le farà cambiare idea molto più in fretta di qu...