3.

185 14 8
                                    

Selene's pov
Suona la sveglia e controvoglia mi alzo e faccio il letto. Gia incomincio ad odiarla questa roba che suona la mattina. Ma dico io non potevano fare una legge di iniziare la scuola alle 12.00 piuttosto che farci alzare alle 6.00 di mattina?! Bah la mentalità della gente non si capirà mai.
Dopo essermi fatta una doccia calda mi vesto e mi trucco con un filo di eyeliner, un po' di mascara e un velo di lucidalabbra.
Guardo l'orario e mi sorprendo di me. Sono solo le 6.45 a questo punto ne approfitto facendo una colazione abbondante con due brioches e un bicchiere di latte caldo. Siamo a settembre e il freddo inizia a farsi sentire.
Dopo aver finito sono le 7.55. A questo punto mi siedo sul divano stando al telefono mentre aspetto Brook. Dopo cinque minuti esatti eccola che suona il campanello. Apro la porta e quasi mi spavento alla vista che ho difronte.
《Porca troia Brook che ti è capitato?! Sembri un panda depresso!!》
《Lascia perdere Sele! Siamo solo al secondo giorno di scuola e vorrei essere a Giugno!》
《Ahahah oddio mi farai morire》
Ci avviamo alla fermata e arriviamo a scuola verso le 7.30 per colpa del traffico.
Restiamo fuori sotto il portico dove stanno tutti e incominciamo a parlare del più e del meno. Intanto mentre aspettavamo si sono aggiunti anche dei nostri compagni di classe molto simpatici. Uno si chiama Alex ed è il comico della classe. L'altro si chiama Max ed è anch'egli molto simpatico. Una si chiama Alyssa ed è molto carina e divertente e l'altra si chiama Alondra è straniera ma è molto vivace.
Mentre parliamo noto in lontananza il ragazzo che ho urtato ieri parlare con il suo gruppetto insieme a delle altre oche che ci provano. Adesso a guardarlo meglio Brook ha ragione. È veramente sexy! È abbastanza alto con i capelli ricci e degli occhi verdi che sono la fine del mondo.Si è vestito con dei jeans neri stretti e una camicia a quadri bianchi e neri con la scollatura aperta lasciando intravedere alcuni tatuaggi!
Cazzo che figo!
Mi do uno schiaffo mentalmente per aver pensato una cosa del genere
Però ammettilo ci faresti qualcosina eh?
Ma cosa penso?!
Do un'occhiata anche al resto del gruppo. Sono anche loro molto belli ma il riccio non lo batte nessuno.
A distrarmi dai miei pensieri è lo sguardo del riccio su di me. Subito distogliere lo sguardo imbarazzata, ma con la coda dell'occhio posso vedere che si è lasciato sfuggire una risatina.
Entriamo in classe e alla terza ora io e Brook ci dobbiamo separare per un ora. Dobbiamo fare lingua e io ho scelto spagnolo e lei tedesco, ma dai! È solo un ora non si muore mica!
Entro nell'aula di spagnolo e mi vado a sedere insieme ad Alex nei banchi in mezzo. Dopo circa dieci minuti che è iniziata la lezione bussano insistentemente alla porta
《Santa Maria chi sarà mia?! Avanti!》
Entrano un ragazzo biondo con degli occhi azzurri bellissimi, un ragazzo moro con un ciuffo biondo e gli occhi marroni, due ragazzi mori e il riccio. Entrano ridendo in classe.
《Styles ragazzi! Vi sembra questa l'ora di entrare in classe?! La lezione è iniziata già da dieci minuti!》
Parla il riccio
《Ci scusi prof. Abbiamo avuto da fare》dice ridendo
《Va bene Harry ma che non si ripeta mai più. Oggi ci passo sopra solo perché è il secondo giorno di scuola.》
Detto questo continua la lezione. Harry..Harry..Harry.. si gli si addiceva.
Mentre sto facendo finta di ascoltare mi sento gli occhi puntati addosso. Mi giro e trovo gli occhi di Harry che mi fissano. Gli mimo un "Che vuoi?!" ma nonostante ciò continua a fissarmi. Mi giro dall'altra parte e faccio finta di nulla.
Alla fine dell'ora rilascio un sospiro di sollievo e mi corico tutto ritornando nella mia classe. Quella fissa. Intanto penso.
Ma che cazzo voleva quello?!

Lost ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora