5.

166 13 10
                                    

Selene's pov
Dall'inizio della scuola è già passato 1 mese e diciamo che mi sono ambientata abbastanza bene. Mi sono fatta anche delle nuove amiche e sto iniziando a notare che qualche ragazzo mi stia guardando un po' troppo (faccia pervy), ma dettagli.
Oggi è il 17 ottobre. Si sta avvicinando halloween. Chissà cosa faremo io e Brook. E si parla del diavolo eccola che mi chiama.
《Brook?》
《COSA FACCIAMO AD HALLOWEEN?!》
《Brook santa patata! Non urlare ho dovuto allontanare il telefono dall'orecchio!》
《Scusa》 dice ridendo la mia amica
《Comunque ragazza con l'orecchio debole cosa facciamo ad halloween??》
《Per caso mi hai letto nel pensiero?》
《Eh?》
《Nulla. Comunque non lo so cosa facciamo. Di solito sei tu quella che ha idee brillanti》
《Vero... e se andassimo in discoteca?》
《Mmh... non so.. ho un idea e se andassimo alla festa di Clara?》 Clara è una nostra amica di scuola. È tra i più popolari ma non è come le ocbette che ci sono no lei è sensibile e sincera. È molto bella. Ha i capelli neri e gli occhi verdi. Ha un fisico che farebbe invidia a Belen Rodriguez ed è anche molto simpatica.  Ci siamo conosciute a scuola durante l'intervallo. Per caso le sono andata addosso, ma per fortuna non le ho versato nulla addosso.
《Ottima idea! Mi sento tradita... di solito ero io quella che aveva idee brillanti》 scoppio a ridere e lei mi segue. Ci salutiamo e dato che la festa di Clara è tra due giorni decido di decidere già da adesso cosa indossare. Opto per un vestito nero sopra senza spalline e un blu sotto con la parte davanti corta e quella dietro lunga fino alle caviglie. Mi arriva a metà coscia ed è un vestito fantastico (foto nei media). L'ho comprato con Brook quando siamo partite per Londra. Una gira scolastica delle medie.
Alla fine decido di abbinarci delle scarpe a tacco dello stesso colore della gonna. Lo piego e lo ripongo delicatamente nell'armadio. Sembrerò schizzinosa ma di certo non voglio che si rovini.
Due giorni dopo
Sono le 7.30 e la festa di Clara inizia alle 8.00 fino a tardi.
Salgo nella macchina di Brook e partiamo. Ci mettiamo circa 30 minuti ad arrivare a casa di Clara. Ci avremmo messo di meno ma qualcuno, non faccio nomi, può darsi che si sia persa per strada e non ha voluto ammetterlo per 10 minuti buoni. Ah giusto per precisare era Brook.
Arriviamo a casa di Clara alle 8.05 e per fortuna la festa è appena incominciata. Le persone non sono tante ma si sente già la musica a palla. Casa sua è enorme. Ha una villa data dai suoi genitori per il suo 17 compleanno. Le hannobdetto che potrà andare a viverci non appena compiuti i 18.
Entriamo e ci saranno una 50ina di persone. Poche se contiamo tutte quelle che ha invitato.
Ci vede e ci accoglie subito con un sorriso e un abbraccio.
《Siete venute! Lo speravo》
《Sì eccoci. Anche perché non sapevamo cos'altro fare per halloween...》
Scoppiamo a ridere tutte e tre.
《Ma quante persone hai invitato?》
《Queste che  vedi non sono nulla. Ne ho incivitate all'incirca 1500 cara》
《Porca troia!!》esclamiamo io e la mia migliore amica all'uniscono.
《Ma questa non è una casa è un castello!》Esclama Brook facendola ridere.
《Bhe allora chiamatemi principessa! Ahaha》
Ci avcenturiamo all'interno della casa e piano piano si aggiungono tutte le persone. Adesso saranno circa 1000 le persone all'interno. E adesso che guardo bene... tutte queste persone non riempirebbero nemmeno il salotto.

:Spazio a me:
Eccomiii sono tornata!! Scusate per l'attesa ma sono stata impegnata con compiti e il resto ma tra le piccole bozze sono riuscita a fare il 5^ capitolo ;)

Lost ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora