20.

87 10 29
                                    

Selene's pov
Sono al tavolo coi ragazzi e Brook. Mi alzo per andare a prendere una bottiglia d'acqua
《Mi prendi una mela》
《Certo Niall》 gli sorrido e vado al bancone a prendere la roba.
Tornando passo la mela a Niall e noto subito un nuovo individuo al tavolo... Sthephany. Faccio una faccia schifata appena la vedo. Non solo perché è qui, ma anche perché è sulle gambe di Harry.
《Ehi Selene》le rivolgo il sorriso più falso del mondo e continuo a ignorarla per il resto del tempo parlando con gli altri. Ti prego fa che non mi rivolga la parola. Ti prego. Ti prego. Ti prego.
《Carina la maglietta Selene》
《Grazie.》
《Che freddezza. Che succede? Sei stata rifiutata da Styles?》tutti gli occhi si puntano su di lui
《Io che centro?》
《Bhe dato che l'altra volta era a casa tua e vi ho visto salire in macchina ho fatto due più due》 dice con fare ovvio. Odiosa.
《Io non sono andata a letto con Harry.》il mio tono è duro, ma sento comunque un rossore sulle guance. Non mi piace parlare di queste cose.
《Certo》 lo dice con una tale superficialità che mi manda sui nervi.
《Ho detto che non ci sono andata a letto e comunque anche se fosse perché non pensi agli affari tuoi? Sono sicura che i ragazzi non ti mancano vero?》
《Hai ragione. Al contrario di te》 l'ultima frase l'ha detta sottovoce, ma non così tanto fa non sentirlo
《Io non avrò tutti i ragazzi ai miei piedi, ma almeno non sono una troia.》
《Io sarei una troia?》ma nooo
《Sì, tu tesoro. Perché di certo non sono io quella che viene a scuola praticamente in costume e che va a letto con ragazzi diversi ogni due per tre.》
《Non dò fastidio a nessuno e non sono di certo io quella rifiutata》
《Ho detto che non sono stata rifiutata cazzo, ma anzi sai una cosa? Puoi pensare tutto quello che vuoi e me non me ne può fregar di meno di quello che pensa una zoccola》
《Certo. E poi non osare darmi della puttana perché-》
《Perché cosa? Vuoi negarlo? Tu sei così troia che alle elementari succhiavi i pennarelli.》subito si sentirono dei bisbigli e dei "Uuuh". Ormai avevamo alzato la voce di conseguenza avevamo anche tutti gli occhi puntati addosso. Che avete da guardare?!
《Stronza!》la rossa mi tira addosso il suo succo d'arancia inzuppandomi dalla testa ai piedi. Io.la.uccido.
《La droga fa male la mattina!》 urlo prima di saltare addosso iniziando così una rissa tra ragazze. Io sopra di lei e lei sotto di me. Le tiro i capelli trascinandola. É fortunata che il pavimento non sia di cemento.
Vedo gli alunni ridere, tirare fuori i cellulari e guardare, ma in questo momento è l'ultima cosa a cui voglio pensare.
All'improvviso vengo tirata su da due braccia muscolose e forti. Mi giro e vedo Zayn portarmi via
《Lasciami Zayn! Io quella la uccido! Mollami 》continuo ad urlare e dimenarmi, ma lui è più forte di me. Mi arrendo e mi lascio portare via lontani da occhi indiscreti.
《Ti sei calmata?》
《No.》
《Okay. Ti porto in bagno sei zuppa》
《Grazie》dopo essermi asciugata vado in palestra a prendermi il cambio.
《Grazie Zayn sei un angelo. Se non mi avessi fermata credo che a quest'ora avrei commesso un omicidio》ridacchia, ma ritorna subito serio.
《Sei andata veramente a letto con Styles?》
《Cosa? No!》faccio una faccia disgustata
《Neanche se mi pagano》rilascia un sospiro di sollievo
《Okay. Menomale》
《Perché?》
《Non è il tipo per te. Ti ho osservata in questi giorni è ho capito che sei una di quelle ragazze che non si lasciano sfuggire nessun dettaglio, ma per certe situazioni la loro brocca rischia di cadere fino a quando non cade definitivamente facendo cadere con sé tutta l'acqua che c'è all'interno. Sei diventata mia amica e ti voglio bene. Non mi piace veder cadere le persone che mi stavo care》 gli rivolgo un sorriso e corro subito ad abbracciarlo
《Non succederà》
《Lo spero》
Mi stupisco di quanta dolcezza ci sia in questo ragazzo. Mi ha definito una sua amica e per un 'no nulla mi ha dimostrato che mi vuole bene e che ci tiene a me. So che è vero, si vedeva dai suoi occhi. Era sincero.
Veniamo interrotti da un colpo di tosse alle nostre spalle.
《Harry?》 Che ci fa qua?
《Vi lascio soli》Zayn se ne va lasciandomi un bacio sulla guancia.
Io e Harry ci fissiamo per un tempo indefinito gin quando non decido di rompere il silenzio
《Che ci fai qui?》
《Eh?》
《Che ci fai qui?》
《Ehm... sono venuto a vedere come stavi. Sai... ehm...dopo la rissa sexy》
《Uno: sto bene grazie Due: rissa sexy?》
《Sì. Due ragazze sexy che si azzffano》
《Sexy? Io?》
《Mi stai antipatica, ma non vuol dire che non lo sei》
《Grazie?》fa spallucce
《Dov'è la finta rossa?》
《Sthephany?》
《Sì quella》alzo gli occhi al cielo
《È andata ad "incipriarsi il naso"》 fa il segno delle virgolette con le dita
《Stronza.》dico sottovoce
《Però hai esagerato》
《Io? Esagerato? Ma l'hai sentita? Prima dice che sono andata a letto con te senza nemmeno delle cazzo di prove, poi mi insulta e infine mi butta addosso il succo, ma che problemi mentali ha in testa?》sto incominciando ad irritarmi di nuovo.
All'improvviso il riccio scoppia in una fragorosa risata provocando da me una faccia confusa.
《Stavo scherzando! Tranquilla!》continua a ridere mentre io sbuffo.

Usciamo dalla palestra e andiamo in giardino. Le lezioni sono cominciate, ma non ho voglia di entrare e avere tutti gli occhi su di me.
Ci sediamo sul prato e stiamo in silenzio.
Lui sta guardando il cielo. Solo ora noto bene il suo viso. Ha dei lineamenti ben definiti, labbra a cuoricino (dio mio), gli occhi di un verde smeraldo e i riccioli che gli ricadono sulla fronte. Messo in questa posizione è terribilmente bello da far venire i brividi.
《Perché mi stai fissando?》
《Eh?》oops
《Hai sentito》
《Non ti sto fissando》il suo viso si volta verso di me scrutandomi. Si sofferma soprattutto sul mio viso. Si avvicina sempre di più arrivando a qualche centimetro di distanza dal mio volto. Io oramai sono pietrificata. Mette una mano sulla mia guancia e si avvicina ancora di più facendomi innervosire e di conseguenza mi mordo il labbro inferiore. Lo noto fissare intensamente le mie labbra. Subito dopo mi guarda negli occhi per poi far ricadere di nuovo gli occhi sulle labbra. È bastato questo per darmi perdere nei suoi occhi facendomi sentire le gambe sempre più deboli. Per fortuna siamo seduti.
Solo quando sia avvicina ancora di più ritorno in me e mi rendo conto di quello che stavamo per fare. Giro la testa di scatto.
《Forse è meglio se andiamo》scommetto che sono diventata rosso peperone. Lo sento ridacchiare per poi allontanarsi. Sento un vuoto all'improvviso e freddo alle guance.
《Sei carina quando arrossisci》e tu sei bellissimo in tutto
Ce ne andiamo a camminare per un po', ma la mia mente sta altrove
Cazzo ho quasi baciato Harry Styles.

:Spazio a me:
Hello everybodyyy!!
Okay okay.. potete uccidermi. Ma don't worry sono viva! Ed ecco qui insieme a me il capitolo. Scusate tantissimo l'attesa ma in questi giorni sono starà impegnata in studi e matrimoni (AleG_is_a_penguin SofiaTomlinson2413)
Ma eccomi che vi porto un capitolo che, a me, piace parecchio. Insomma... qualcuno gliela doveva far pagare a quella str- avete capito.
Ci vediamo al prossimo capitolo ❤

Lost ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora