Ma state scherzando?

71 6 3
                                    

No. Cioè.... scherzate vero?
Io ancora non ci credo.... siete seri? Oddio piango... è un sogno o cosa? Ho paura di svegliarmi... okay basta giri di parole... io non ci credo, siamo arrivati a 1K!!! Ma siete fottutamente seri?
Io non pensavo minimamente che sarei arrivata a 500 ed eccoci qua a 1K... oddio giuro che mi sto per mettere a piangere...
Quando ho iniziato a scrivere mi sono detta "mi piace scrivere, ma non credo piacerà... non sono mica Anna Todd" poi ho iniziato a vedere i vostri commenti e che votavate sempre di più i capitoli e da lì mi sono detta "forse c'è gente a cui piace" e ora eccoci qua a 1K di traguardo.
Io sinceramente non avevo un traguardo. Mi sono messa a scrivere perché mi piace farlo (doppi sensi everywhere) e non perché volevo diventare famosa tra gli utenti di wattpad. Mi piace scrivere e non capisco il motivo per cui la gente debba per forza farsi notare. Io sto bene nel mio angolino con la lettura, la scrittura, il cellulare e la pizza. Con queste cose sto bene.
Ancora non ci credo che siamo arrivati fino a qua. Io vi amo,vi voglio bene, ma immensamente davvero! Non mi stancherò mai di dirlo. Cascasse il mondo io continuerò a dirlo. Possono anche dirmi che faccio schifo, che non so scrivere, che mi atteggio e robe varie, ma se prendono in giro voi se la devono vedere con me.
In pratica siete i miei amici quando sto da sola :).
Vorrei ringraziare in particolare delle mie compagne che, ovviamente, sono mie amiche. Mi dicono sempre che sono brava a scrivere, che si sono innamorate di essa e così via e le devo proprio ringraziare. Altrimenti adesso non sarei qua a farvi un poema su quanto le amo e quanto VI amo... visto? L'ho ripetuto ancora eheheh.
Adesso meglio che vada prima che vi annoiate con il mio poema.
Vi ringrazio ancora tantissimo per il traguardo. Devo ancora riprendermi ma sono viva!
Spero che la storia vi stia piacendo. E noi ci rivediamo al prossimo capitolo ❤

Lost ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora