Selene's pov
Sto ridendo da ben dieci minuti buoni per colpa di Zayn che continua a raccontarmi avvenimenti che gli sono accaduti.
《Quindi ho scambiato quella signora per mia nonna e lei mi ha guardato in malo modo per poi scappare!》
《E ci credo! Chi è che va a dire alle signore che hanno il sedere sporco di fango?》dico riprendendo a ridere
《Io e mia nonna abbiamo un rapporto molto stretto》ride anche lui.
Smetto di ridere asciugandomi le lacrime e cerco di calmarmi, ho riso così tanto che mi fa male la pancia.
Louis e Brook sono tornati qualche minuto fa e devo ammettere che ero sollevata quando li ho visti mano nella mano.
Ci hanno poi liquidato dicendo che andavano a ballare, quindi ai divanetti siamo rimasti solo io e il moro qui davanti.
《Che ne dici se andiamo a bere qualcosa?》
《Perché no》accetto la sua mano che mi porge e insieme andiamo al mini bar.
《Una tequila e...》mi guarda aspettando che dica cosa voglia prendere
《Uhm... un Sex on the beach》il barman mi fa l'occhiolino e ci prepara in fretta i nostri bicchieri per poi porgerceli davanti.
Beviamo i nostri alcolici chiacchierando del più e del meno, si sta davvero bene in sua compagnia.
Finiamo il liquido nei bicchieri, ma a Zayn sembra non bastare e ne ordina altri
《Ordina per te, io mi fermo qui》
《Non fare la guastafeste, uno in più uno in meno non cambia nulla. Offro io》oh si che cambia.
Decido di non ribattere e lasciarlo fare.
Una volta finito di bere anche questi altri due drink, Zayn mi prende la mano e mi trascina in pista
《Vuoi ballare?》mi chiede
《Io non so ballare!》
《Prova!》inizia a muoversi a tempo di musica incoraggiandomi a fare lo stesso.
Muovo i fianchi cercando di copiare i passi del moro qui presente, ma fallisco miseramente mettendomi a ridere seguita poi da Zayn.
Butto le braccia all'aria e mi muovo come meglio posso, spero solo di non fare una brutta figura.
Affianco a noi passa un ragazzo con un drink, subito glielo prendo dalle mani e me lo porto alle labbra
《Ehi!》
《Dai su, non piangere, da quella parte ci sono altri alcolici, valli a prendere》dico con un sorriso beffardo in faccia.
Il ragazzo mi guarda male, ma va al mini bar.
《Che cattiveria White》mi dice Zayn che ha assistito alla scena facendomi sorridere.
Finisco il bicchiere e lo appoggio su un tavolino per poi rimettermi a ballare, questa volta con più disinvoltura.
Mi giro dando le spalle a Zayn e, da dietro, prendo le sue mani portandomele sui fianchi. Lo avvicino a me mentre iniziamo a muoverci con movimenti sensuali.
Cosa diavolo sto facendo.
Lui non obietta e segue i miei movimenti.
L'acool mi da alla testa.
Mi rigiro e vedo Zayn con un ghigno sulla faccia.
《Ti muovi bene White》
《Non sei da meno Malik》
Gli butto le braccia sulle spalle mentre le sue sono ancora sui miei fianchi.
Scuoto la testa a ritmo di musica.
Sembro una pazza.
Il ragazzo mi prende il braccio e mi trascina fuori dalla pista
《Che vuoi fare?》
Non ricevo alcuna risposta così lo seguo e vedo che mi sta portando al piano di sopra.
Cosa vuole fare?
Saliamo le scale così in fretta che rischio quasi di cadere.
Arriviamo al piano delle camere da letto e noto che è pieno di gente anche qua. C'è chi si limona, chi compie atti osceni in pubblico, chi esce dalle camere con i capelli arruffati e chi invece ci entra di fretta e furia.
Percorriamo il lungo corridoio fino ad arrivare davanti una porta isolata dalle altre.
Qui non c'è nessuno, solo io e lui.
《Zayn perché mi hai portata qua?》gli chiedo.
Mi guarda senza proferire parola e tira fuori dalle tasche una chiave. La infila nella serratura e la gira provocando un 'clic' da essa.
Mi stringe più forte la mano e apre la porta lentamente facendo entrare prima me.
Mi guardo attorno e non vedo assolutamente niente. Il buio. Le luci sono spente e non riesco a capire dove ci troviamo. Mi giro e non vedo più Zayn, la porta si è chiusa e non c'è alcun rumore intorno a me.
《Zayn?》niente
《Zayn sei qui?》il silenzio
《Zayn maledizione rispondi!》all'improvviso si accende la luce facendomi sobbalzare.
Mi appare davanti Zayn con un sorriso divertito in volto.
《Ma sei cretino? Mi hai fatto prendere un colpo!》dico tirandogli schiaffi sul braccio pur sapendo che non gli provoco assolutamente nulla.
Assume una finta faccia dolorante massaggiandosi il punto colpito
《Ahia! Sei aggressiva da ubriaca!》dice divertito
《Non provocarmi!》dico cercando di essere minacciosa, ma fallisco nel tentativo quando mi sul mio viso appare un sorriso.
Approfitto del silenzio creato per guardarmi intorno. Siamo in una comunissima stanza da letto.
Iniziavo a pensare che mi avesse portato in un bel posto
《Perché mi hai portato qui?》
《Voglio farti vedere una cosa》mi prende di nuovo la mano e mi porta al balcone. Affianco ad esso ci sono delle scale, le percorriamo e davanti a me noto subito un terrazzo.
Quanto cazzo è ricco Harry?
《È questo che volevi farmi vedere?》
《Più o meno》non lo capisco.
Accende una piccola lampada posta all'angolo illuminando un po' il posto e posso notare dei tavolini, un mini frigo, delle piante e delle sdraio. Delle sdraio?
《Zayn cosa vuoi farmi vedere?》gli chiedo un'altra volta iniziando iniziando a spazientirmi.
《Mettiti sulla sdraio》lo guardo confusa
《Non fare domande》faccio quello che mi ha detto e lo guardo mentre va al mini frigo. Estrae da esso due birre e già capisco.
《Prendine una, non la finirò mai la mia》ne rimette una a posto e si posiziona nella sdraio affianco alla mia con la birra in mano.
Lo guardo in attesa di spiegazioni. Si sdraia e mi incita a fare lo stesso.
Mi sdraio anche io sospirando, cosa diavolo vuole fare?
《Guarda il cielo》mi dice con un sorriso.
Volto il mio sguardo puntandolo su di esso e rimango incantata dall'immagine che ho davanti.
Il cielo è di un blu scurissimo contornato da tante stelle e dalla luna piena. È uno spettacolo meraviglioso.
Prima, con Louis, era diverso, erano le nove e mezza circa e non era poi così buio pesto, ma ora riescono a notare e distinguere perfettamente le stelle.
Mi perdo in quella visione rilassante che non mi rendo conto che Zayn mi sta parlando quindi mi volto verso di lui
《Cosa hai detto?》
《Ho detto... ti piace?》riesco a intravedere un pizzico di imbarazzo nella sua voce
《Se mi piace?》ridò la mia attenzione al cielo《Lo adoro》
Sul suo viso appare un sorriso a trentadue denti.
《Speravo tanto ti piacesse》gli sorrido
《Ma come mai mi hai portata qua?》
《C'era troppa gente là sotto e mi stava venendo mal di testa》dice. Annuisco e ammiro il quadro notturno.
《Possiamo starci qua? Intendo... Harry non si arrabbierá?》
《Nah, se non potessimo stare qua, non avrei la chiave》dice continuando a rivolgere la sua attenzione al cielo
《Perché è chiusa a chiave?》
《A Harry non piace che si entri in determinate stanze, ci lascia entrare solo le persone di cui si fida. Quindi, durante le feste, lascia libere solo quelle che non usa quasi mai》
《Ci sono altre stanze, oltre a questa, chiuse a chiave?》
《Ci sono questa, la sua stanza, e delle altre》dice vago.
《Okay...》
《Vuoi?》mi porge la birra.
La accetto prendendola e bevendo un lungo sorso.
Sono così rilassata in questo momento.
Finiamo la nostra birra, ma non ci basta, ne prendiamo un altra e dividiamo, anche quella, a metà.
Col passare del tempo siamo completamente ubriachi e mi stupisco che ci teniamo ancora i piedi. Barcolliamo un po' sì, ma riusciamo a camminare.
Sarà passata quasi un'ora quando decidiamo di scendere e ritornare dagli altri.
Rimettiamo tutto apposto e usciamo, chiudendo di nuovo la porta a chiave.
Scendiamo le scale e, come una ventata d'aria, la musica mi colpisce in pieno. Era così alta anche prima?
Ci dirigiamo dove eravamo seduti prima trovando questa volta tutti. Persino il riccio.
《Sele finalmente!》mi dice Brook.
La guardo e noto che anche lei è nella mia stessa situazione.
《Dove eravate finiti?》ci chiede Liam
《Eravamo in terrazza》
《Abbiamo bevuto un po'》dico per poi ridacchiare
《Abbiamo notato》afferma ridendo Niall.
Mi siedo affianco a Harry che parla animatamente con Clara.
《Non dovresti essere così stronzo sai?》
《È la mia natura Clary》dice con un sorriso strafottente il riccio. È proprio bello.
《Smettila di chiamarmi Clary!》sbotta provocando un sorriso divertito da Harry.
《Sele diglielo anche tu che il soprannome Clary fa schifo!》piagnucola inserendomi nella conversazione notando che li sto ascoltando.
Subito l'attenzione del riccio è su di me.
《Non è poi così male come sembra》dico sorridendo
《Questa è una coalizione》dice basita Clara facendomi ridere.
Gli altri continuano a parlare per i fatti loro, mentre io me ne sto in silenzio ad ascoltare.
Involontariamente, appoggio la testa sulla spalla di Harry.
Il suo sguardo cade immediatamente su di me
《Che fai?》
《Sono stanca》
《Vai a casa allora》
《Sei cattivo》dico con il broncio, subito questo viene sostituito da una faccia per niente bella
《Non mi sento tanto bene》dico alzando la testa dalla sua spalla
《Guai a te se mi vomiti sul tappeto》mi guarda minaccioso
《Mi accompagni in bagno?》sbuffa e si alza. Lo seguo fino al bagno del piano di sopra. Neanche il tempo di aprire la porta che subito gli passo davanti correndo e andando alla tavoletta rigettando pure l'anima.
Sento qualcuno prendermi i capelli impedendo loro di mischiarsi con lo schifo che mi esce dalla bocca.
Una volta finito, mi alzo e vado al lavandino sciacquandomi bene la bocca per togliermi il saporaccio.
Mi giro vedendo Harry appoggiato allo stipite della porta che mi guarda con le sopracciglia alzate
《Grazie》dico imbarazzata.
Mi guarda senza proferire parole e se ne torna indietro lasciandomi da sola. Sospiro e inizio ad avviarmi anche io ai divanetti di prima, ma sento la testa girare e devo fermarmi un attimo prima di continuare. Mi massaggio la tempia cercando di far passare il dolore, ma nulla.
Decido così di andare verso l'uscita e prendere una boccata d'aria. Ormai sto passando la maggior parte del tempo fuori che alla festa.
Pensavo di andarmi a sedere sul muretto dove ero prima con Louis, ma è occupato da gente che è impegnata a creare nuove generazioni. Bleah.
Cerco un posto più tranquillo dove sedermi, ma sembra non esistere. Tutt'un tratto giro l'angolo e mi ritrovo in giardino. Quando venivo qua lo vedevo solo dalla finestra e mi pareva molto bello, ma vederlo qua, adesso e da molto più vicini è tutt'altra cosa.
C'è un tavolino in legno chiaro con delle sedie attorno, l'erba è tagliata perfettamente e c'è un albero molto grande. Guardandomi attorno noto anche una piccola altalena per bambini.
Senza farmi troppi scrupoli mi avvicino ad essa. La sfioro con le dita, non è nuova, ma non è nemmeno vecchia... cosa ci fa qui? Che io sappia Harry non ha fratelli minori.
Mi avvicino alle sedie che stanno attorno il tavolino e mi siedo cercando di rilassarmi.
Affianco a me si siede qualcuno e quasi mi prendo un infarto.
《Che fai qua?》
《È casa mia》
《Sì, ma perché non sei dentro?》mi zittisce con un movimento di spalle senza degnarmi di uno sguardo. Stronzo.
Restiamo in un silenzio assordante
《Come mai hai quell'altalena?》
《Cazzi miei》dice guardando il giocattolo
《Che io sappia tu non hai fratelli o sorelle minori》
《Ed è così》
《Quindi perché hai quell'altalena?》
《Ma quante domande fai?》
《Sono solo curiosa》
《Ho notato》dice sarcastico, ma senza rispondere alla mia domanda
《Puoi anche rispondere sai?》sbuffa
《Qualche volta viene qua il figlio dei vicini》dice scocciato
《E come si chiama?》
《Perché tutta questa insistenza nel sapere?》
《Come prima, curiosità》dico tranquilla
《Non sono affari tuoi》rimango offesa dalle sue parole, ma me ne sto in silenzio. Ho solo chiesto come si chiamava mica ho chiesto la sua vita intera.
《Sei venuto qui per me?》non ce la faccio a stare in silenzio.
Mi guarda con fare annoiato e senza lasciar trasparire alcuna emozione.
《È casa mia, non vengo qua soltanto perché ci sei tu》
《Okay》dico abbassando il capo. Quanto sono stupida, pensavo davvero fosse venuto per me?
《Non dirmi che ci sei rimasta male》dice divertito
《No》un po'.
Scuote il capo e ritorna a guardare davanti a sé
《Aaron》
《Cosa?》
《Il bambino che viene qua. Si chiama Aaron》questo nome mi ricorda qualcosa, ma ho la mente annebbiata
《Quanti anni ha?》
《Tre credo》
《Credi?》
《Non è mio figlio, non so quanti anni abbia》
《Sì ma-》
《Parli troppo Selene》il mio nome detto da lui mi mi fa venire i brividi. Sarà il vento.
《Cerco solo di fare conversazione》
《Per quale motivo?》chiede con strafottenza
《Va bene ho capito, sto zitta》si rigira chiudendo gli occhi e appoggiandosi allo schienale della sedia. Sembra stia dormendo. O forse sta dormendo. No, impossibile, ha appena chiuso gli occhi non può essere così veloce.
Riesco a vedere i muscoli tesi, come mai non si rilassa? È sempre così stressato...
I riccioli gli ricadono dolcemente sulla fronte, ma lui non fa nulla per spostarli, è quasi tenero.
《Mi sta bene il fatto che tu non parli, ma se vuoi continuare a fissarmi sarà meglio che tu faccia un foto, dura di più》dice sempre ad occhi chiusi e con un ghigno sul volto.
Dio che vergogna...
《Non ti stavo fissando》mento
《Sei una pessima bugiarda White》
《Mi ero incantata》mi difendo abbassando lo sguardo imbarazzata.
《Come biasimarti, sono bellissimo》dice vantandosi. È vero.
Alzo gli occhi al cielo e mi alzo per shranchirmi un po' le gambe.
Cammino fino al grande albero, è enorme e molto vecchio, ma pur sempre bellissimo. Con l'effetto della notte sembra più tenebroso, ma, ci metterei la mano sul fuoco, di giorno scommetto che è una meraviglia.
Giro intorno all'albero ammirandolo in tutta la sua maestosità.
Ritorno all'altalena e la osservo meglio. Harry ha detto che qui ci viene un certo Aaron, ma non lo ci vedo a prendersi cura di un bambino.
Mi rigiro intenzionata a tornare alle sedie, ma mi ritrovo Harry a meno di un centimetro di distanza dalla mia faccia.
《Sei impazzito? Mi hai fatto spaventare!》dico allontanandomi di quel poco per guardarlo meglio in faccia.
Sorride divertito e si riavvicina
《È quello che volevo》continua ad avvicinarsi pericolosamente
《Perché?》
《Volevo vedere la tua faccia》è a un palmo dal mio viso
《M-ma la vedi s-sempre》dico insicura
《Mhmh, non fare la spiritosa Selene》mi mette le mani sui fianchi. D'istinto gli metto le mie sul petto...per respingerlo.
Si avvicina col viso alla mia e io spalanco gli occhi
《H-Harry?》
《Shh》posso sentire il suo alito caldo sulla mia pelle.
Sono sicura di essere arrossata.
Tenta di darmi un bacio ma
《Harry?》sentiamo una voce alle nostre spalle e io mi giro di scatto mentre Harry si stacca bruscamente facendomi quasi cadere.
《Che state facendo?》dice minacciosa guardando esplicitamente me
《Nulla che ti interessi Sthephany》in effetti mi sembrava strano di non averla ancora vista
《Mh》si avvicina pericolosamente a noi guardndomi con uno sguardo che, se potesse uccidere, sarei già morta.
Io invece la guardo annoiata come sempre, non si stanca mai di fare l'altezzosa?
Gira il suo sguardo verso il riccio che nel frattempo è rimasto impassibile davanti a tutto ciò
《Scusa se sono arrivata in ritardo Harry, ma avevo delle cose da fare》gli dice mettendogli le braccia al collo. Non ha un minimo di ritegno.
《Ma ora sono qua, solo per te》dice prima di baciarlo con foga davanti ai miei stessi occhi. E Harry non fa nulla per ritrarsi, anzi.
Non ho intenzione di restare qua a fissarlo come un stupida così mi giro e ripercorro la strada che ho fatto per venire qua.
Cosa sarebbe successo se la finta rossa non ci avesse interrotto?
L'avrei baciato? No.
Mi avrebbe baciato? Forse
Gli piaccio? Ovvio che no
Ma se Sthephany non fosse venuta, avrei ricambiato? Non lo so.
Prima di svoltare l'angolo mi giro e vedo che Harry mi sta guardando, sempre continuando a baciare quella cosa, sembra stia pensando...
Mi rigiro ed entro definitivamente dentro la casa.
Mi avvicino al divanetto e mi butto a peso morto su di esso.
Ho la testa che mi scoppia.
Mi guardo intorno ma sono tutti occupati, Brook balla con Louis, Niall parla con una ragazza, Liam non lo vedo, Clara sta flirtando con un ragazzo, l'unico che riesco a vedere in lontananza è Zayn, e si sta anche avvicinando.
《Eccoti, eri sparita》
《Mi stavi cercando?》
《Ehm... si》dice con un sorriso imbarazzato.
《Zayn, mi faresti un favore?》
《Dimmi》
《Mi accompagneresti a casa? Non mi sento molto bene》
《Certo, anche io me ne stavo per andare》ridacchia.
Mi alzo dal divanetto e mi trovo Brook davanti con il fiatone e un sorriso che va da un orecchio a un'altro
《Che succede?》dico divertita
《Credo che abbiamo ballato troppo》dice ridendo la mia amica
《State andando via?》
《Sì, ho la testa che sta per scoppiare》
《Va bene, fra un po' andiamo via anche noi》
《Vuoi che andiamo via insieme?》
《Nono, se ti senti male è meglio che tu vada》
《Va bene》le do un bacio sulla guancia e mi avvio con Zayn fuori dall'edificio.I'm hereee!
Potete venire ad uccidermi.
Lo so che ci ho messo quasi un mese per aggiornare, ma davvero ero impegnata con lo studio per i debiti e non ho avuto molto tempo per scrivere, in compenso ho scritto un capitolo abbastanza lungo che spero vi piaccia.
Se ci sono errori fatemeli notare che li correggo subito oppure appena posso.
Scusate ancora la lunga attesa.
E noi ci rivediamo al prossimo capitolo ❤
All the love xx
STAI LEGGENDO
Lost ||Harry Styles||
FanfictionSelene White. Ragazza di diciannove anni coi capelli bruni, lunghi e occhi color nocciola. Deve iniziare il suo primo anno alla University of Miami ed è emozionata ma c'è qualcosa o meglio qualcuno che le farà cambiare idea molto più in fretta di qu...