Selene's pov
*Bip bip bip*
Mugulo qualcosa di incomprensibile anche per me e a malavoglia mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno. Apro l'acqua ma prima mi lavo la faccia con l'acqua fredda per svegliarmi per bene. Di certo non voglio rifare la fine di ieri. Mi vengono i brividi solo pensando al casino che ho fatto.
...
Brook: Sono fuori panda
Tu: Arrivo
Scendo le scale e apro la porta ritrovandomi Brook alla fine del piccolo viale di casa che mi aspetta.
《Eccomi andiamo》 entriamo in macchina e ci avviamo a scuola parlando un po' ma non tanto. Sono comunque le 7 di mattina capiteci.
Arriviamo a scuola dieci minuti prima del suono della campanella, ma andiamo comunque in classe giusto per dormire un po'. Entriamo e per nostra sfortuna ci ritroviamo la prof di geografia alla cattedra. Addio sonno. È odiosa. Ha gli occhiali che non le stanno bene i capelli messi un tentativo vano di caschetto le unghie lunghe e non continuo che farei una lista immensa.
《Ma buongiorno! Arrivate prima oggi?》
《Sì..》 io e Brook ci guardiamo come per dire "ma proprio a noi doveva capitare?!".
Ci avviamo ai nostri posti e cominciamo avviamo parlare
《Alla fine non mi hai detto com'è andata ieri sera》faccio una faccia disgustata
《Malissimo. La donna era bella buona e tutto e questo anche la figlia.. ma non indovinerai mai chi era il figlio maschio.》
《Mmh...non lo so dimmelo tu》
《Nono...Harry.》
《Cosa?》 praticamente urla
《Selene! Brooklyn! Vi sembra questo il modo di urlare in classe?》
《Scusi prof. Allora. Dettagli. Come, quando, perché?》
《Calma speedy girl》 ridacchiando
《L'ho visto e sono rimasta scioccata poi abbiamo cenato e dopo cena è andato in bagno ho fatto amicizia con sua sorella e siamo salite in camera mia ritrovandomi Harry dentro. Non mi è piaciuta come cosa è gli ho urlato contro così lui é uscito piu scazzato che mai poi le nostre mamme hanno parlato ancora per un po' infine se ne sono andati》
《Ma..cos...ma che...wow》 rido insieme a lei e subito dopo si sente il suono tintillante della campanella. Lentamente entrano gli alunni in classe salutando con non chalance la prof e andandosi a sedere
《Allora ragazzi oggi parliamo delle reti di telecomunicazioni. Dal passato ad oggi le mostri comunicazioni sono cambiate drasticamente. Al tempo non si usavano i telefoni cellulari, tablet, computer e il resto come oggi. Al tempo per comunicare con qualcuno si scrivevano lettere oppure si andava a scrivere sul papiro. E col tempo, andando di secolo in secolo siamo arrivati alla tecnologia. Siamo arrivati ai telefoni cellulari dove adesso si invia un messaggio e si riceve in tre secondi. Si riescono a dare telefonate in cui si può parlare per ore mentre in passato per parlare con qualcuno anche solo per chiedere 'come stai' bisogna andare sotto casa sua. Insomma questi sono i cambiamenti ragazzi. Su questo argomento voglio una ricerca. Voglio che cerchiate i cambiamenti da ieri ad oggi, la storia e anche le vostre opinioni. Adesso vi dico i gruppi》(Sofy, Ale chissà dove ho preso l'idea :'))
《(...) e infine dato che ne sono rimasti due... White con Styles》
《Cosa?》 diciamo io ed Harry all'uniscono. No non può essere. Non.può.essere.
Cara sfiga.. so che mi stai seguendo. Una domanda... perché io?!
《Prof lei sta scherzando vero? Non mi può mettere con quella!》
《"Quella" ha un nome!》
《Fotte un cazzo del tuo nome.》
《Non osare parlarmi così stronzo!》
《Ooh e ora che fai chiami la mamma?》
《No. Non ho bisogno della mamma per capire che sto parlando con un babbuino.》
《ALLORA! BASTA SMETTETELA!》
Io ed Harry ci risiediamo ai nostri posti.
《Ho detto che la ricerca la farete voi due e basta! Nessun obiezione!!》 sbuffa la prof infastidita. Che bello.
Suona la fine della prima ora e la prof se ne va. Grazie a dio.
Vedo Harry avvicinarsi al mio posto una volta davanti a me mi fissa. Ma cos..
《Che c'è?》 sbuffa
《Per la ricerca. Domani pomeriggio. Da me. Dopo scuola.》
《Cosa? Nono asp-》 Non mi lascia finire che se ne va via. Okay. Domani passerò il pomeriggio a casa di un puttaniere in calore a fare una ricerca per una materia che odio. Sembra divertente no?
...
《Mamma sono a casa!》
《Sono in cucina》 mi avvio verso quest'ultima e la trovo ai fornelli come sempre.
《Mamma domani vado a casa di Anne per fare una ricerca con Harry》
《Davvero? Ah che bello! Aspetta... con Harry? Non fate cose strane eh che poi non ho i soldi per un bambino》dice maliziosa mia mamma... ma che idee le vengono in mente?!
《Mamma!! Ma neanche se mi pagano!》lei scoppia a ridere mentre io la guardo malissimo.. ho una mamma perversa. Okay.
Domani avrò una giornata molto pesante.:Spazio a me:
Doppio capitolo ;)
STAI LEGGENDO
Lost ||Harry Styles||
Fiksi PenggemarSelene White. Ragazza di diciannove anni coi capelli bruni, lunghi e occhi color nocciola. Deve iniziare il suo primo anno alla University of Miami ed è emozionata ma c'è qualcosa o meglio qualcuno che le farà cambiare idea molto più in fretta di qu...