I'm hereee!
Come state? Scusatemi tantissimo per l'assenza e sarò ancora assente per un po' di tempo dato che ho ancora il cellulare ritirato. Penso che reinizierò a scrivere verso inizio giugno e solo a pensarci mi sento triste. Amo questa storia proprio come amo voi che ogni settimana mi inviate messaggi chiedendomi di aggiornare. Io ve lo dico e ve lo ripeterò, non posso aggiornare perchè mi hanno ritirato il cellulare e non scrivo i capitoli dal computer perchè oramai sono abituata al telefono e sul computer mi fa tutto diverso, lo spazio, e parole, il modo di scrivere in senso ottico, insomma la maggior parte delle cose.
Ci sono alcuni che mi dicono che posso tranquillamente aggiornare, ma io dico sempre loro che se solo avessi i capitoli pronti li aggiornerei molto volentieri.
Per esempio il capitolo 38 sono riuscita a pubblicarlo solo perchè ce l'avevo già pronto altrimenti non sarei riuscita a mettere nemmeno quello.
Scusatemi tantissimo per l'assenza che ho fatto e che farò, ma vi chiedo cortesemente di non smettere di leggere Lost perchè io ci tengo veramente molto a questa storia, ci metto il mio cuore a scrivere un singolo capitolo e mi rattristerebbe sapere che non la leggete più perchè ho avuto un contrattempo e non ho potuto aggiornare. Vi chiedo solo questo, vi prometto che cercherò di fare del mio meglio in più prometto anche che quando riavrò il cellulare di aggiornare il più frequentemente possibile per quel che posso, solo per farmi perdonare.
Sono riuscita a scrivere l'avviso dal computer perchè tanto è un cazzo di avviso a cui non frega un cazzo a nessuno quindi frega un cazzo se è scritta male (ho già detto cazzo? ahaha)
Mi mancate e non vedo l'ora di riavere i ''contatti'' con voi se così si può dire.
E noi ci rivediamo al prossimo avviso <3
STAI LEGGENDO
Lost ||Harry Styles||
ФанфикSelene White. Ragazza di diciannove anni coi capelli bruni, lunghi e occhi color nocciola. Deve iniziare il suo primo anno alla University of Miami ed è emozionata ma c'è qualcosa o meglio qualcuno che le farà cambiare idea molto più in fretta di qu...