28.

90 12 20
                                    

Harry's pov
《Non ho nulla da dire》guardo Selene.
Come fa ad apparire così perfetta nonostante non faccia nulla di speciale? Devo averla mia... a tutti i costi. Ho già un piano in mente...

Selene's pov
Sono a casa mentre guardo la televisione con Brook e Gem. Hanno legato subito... bhe... sono entrambe pazze e si assomigliano molto di carattere.
Sento suonare il campanello così mi alzo di malavoglia andando ad aprire la porta. Sarà la pizza.
Come immaginavo mi ritrovo davanti il pizzaiolo che mi porge le pizze
《Sono dieci e cinquanta》
Gli porgo i soldi e lo congedo con un "grazie" per poi entrare e portare le tre scatole.
《Ragazzee! È arrivata la cena!》
《Finalmente!》dicono in coro
Visto? Sono uguali!
Passo a ognuno la sua pizza e ci rimettiamo a guardare il film
...
Le ragazze se ne sono andate da cinque minuti, io intanto vado a sistemare il salotto dato che lo abbiamo ridotto uno schifo. Butto i cartoni della pizza, metto i bicchieri nel lavandino, spengo la televisione, metto a posto i Dvd e le coperte.
Sento il campanello suonare di nuovo. Chi è che rompe adesso?
Vado ad aprire ritrovandomi Gemma davanti che aspetta.
《Gem che ci fai qui?》
《Non mi sono mica dimenticata il fatto che devo parlarti!》ridacchia
《Quasi ci speravo...》scherzo... o forse no...
《Ancora non mi conosci ragazza!》ride.
Mi sposto di lato facendole spazio per farla entrare e ci andiamo a sedere sul divano
《Avanti cosa vuoi chiedermi?》sembra pensarci su ma la risposta non tarda ad arrivare
《Che rapporto hai con mio fratello?》
《Ehm... è un conoscente》dal mio tono di voce sembra più una domanda che una risposta
《Sì okay vi conoscete ma... vi odiate? Vi volete bene? Vi amate?》
《Amate?》la mia voce esce fuori acuta e stridula. Ho persino sputato l'acqua che stavo bevendo, tossendo rumorosamente
《Ehi calma stavo scherzando!》ridacchia mentre mi da dei colpetti dietro la schiena. Quando mi riprendo ricomincia a parlare
《Quindi?》
《Bhe...》dovrei dirle tutta la storia? Non lo so... infondo è sua sorella e se gli dicesse tutto?
《Terra chiama Sele!》ride.
Mi fido di lei, ma punto primo ho paura della sua reazione e punto secondo non voglio incasinato anche lei coi miei problemi.
《Sele ci sei?》mi fido di lei
《Sì ci sono》
Inizio raccontandole tutto partendo dal giorno in cui gli sono andata addosso fino ad arrivare ad oggi pomeriggio. Il suo viso dapprima felice ed entusiasto è diventato triste e... deluso?
《E questo è tutto》abbasso lo sguardo
《Oh Sele! Harry è un incosciente lascialo perdere!》mi abbraccia
《Ci sto provando, ma è come se non volesse andare via dalla mia mente e quando riesco a non pensare a lui eccolo che lo vedo in giro come oggi al Mc Donald's...》
Lei fa un sospiro lungo e sembra stia pensando a qualcosa. All'improvviso ripone di nuovo lo sguardo su di me.
《Non ti preoccupare. Da quanto mi hai detto Brook è questa tua altra amica... Clara? Ti stanno aiutando a tohliertelo dalla testa e ti aiuterò anche io. Parlerò con Harry e gli dirò di lasciarti in pace. È un ragazzo cocciuto, ma so io come farlo ragionare》sembra molto determinata.
Annuisco e parliamo ancira un po' lasciando da parte l'argomento Harry.
Quando se ne va spengo mi dirti in camera stendendomi sul letto a peso morto. Inizio ad usare il cellulare fin quando non mi arriva un messaggio.

*Ciao piccola*

È Harry. Non rispondo. O sì? Cosa devo fare? Ho deciso. Lo ignoro.

*So che hai letto*

Ehm...

*Sai... ti stavo pensando...*

Okay?

*Stavo pensando al nostro rapporto...*

Rapporto? Ma neanche ci conosciamo!

*Forse non dovrei definirlo rapporto...*

Ecco ora ci capiamo

*Ci conosciamo da poco infondo...*

Bravo riccio

*Sì insomma stavo pebsabdo a noi. Ma mi piacerebbe conoscerti bene...*

No

*È stato bello parlare con te... buonanotte piccola*

Oddio non ce la faccio. Lancio il telefono lontano da me.
Certo però che è strano questo ragazzo!
Mi addormento cercando di non pensare a lui.

Louis's pov
È da dieci minuti che Harry è al cellulare... mi piacerebbe sapere con chi sta parlando.
All'improvviso si alza e va in bagno lasciando, sbadatamente, il suo Iphone sul divanetto. Senza pensarci su due volte lo prendo e lo sblocco ritrovandomi qualche paio di messaggi mandati a Selene. Sospiro. Non si vuole decidere a lasciarla in pace... è fissato con lei. Selene è una mia amica e non permetterò ad Harry di farla soffrire.
《Che stai facendo?》la voce di Harry mi fa sobbalzare. Si parla del diavolo ed ecco che spuntano le corna.
Mi alzo immediatamente guardandolo negli occhi
《Perché continui a tormentare Selene?》
《Tormentare? Ma che-》mi guarda la mano dove sto tenendo il suo cellulare《che cosa fai con il mio cellulare? Dammelo subito! Qui la privacy non esiste più?》
《Prima dimmi perché non lasci in pace Selene》mi toglie bruscamente il telefono dalle mani e prende la sua roba
《E ora dove vai?》
《Me ne vado dato che qua la privacy sembra essere sottoterra》
E se ne va sbattendo violentemente la porta.
È vero. Non dovevo curiosare nel suo cellulare, ma in fondo immaginavo che stesse scrivendo a lei... deve però capire che deve lasciarla in pace. Non capisco perché sia così ostinato a portarsela a letto. Se non vuole non la deve costringere... per quello basta andare in discoteca, lì le ragazze entrano con già le gambe aperte.
Selene è una ragazza dolce e con dei sentimenti e non merita di essere usata per poi soffrire...

Harry's pov
Perfetto ora sono anche scazzato. Possibile che Louis si debba sempre impicciare dei fatti degli altri? Gli è così difficile farsi i fottutissimi cazzi suoi? È un mio problema se voglio continuare a scriverle e a lui non deve importare.
Entro nella mia auto e metto in moto partendo per non so dove.
Arrivo in spiaggia e, dopo essere sceso dall'auto, mi avvicino alla riva.
Cammino sulla sabbia lentamente e guardando un punto indefinito. Quando sono arrabbiato vengo sempre qua per liberarmi, almeno un po', dalla tensione. È sempre meglio che restare a casa e rimanere arrabbiato per tutta la serata.
Il mare riesce sempre a rilassarmi che sia d'estate o d'inverno. Ha questo non so 'che che mi trasmette calma.
A distrarmi dai miei pensieri è una goccia d'acqua sul naso. Adesso si mette anche a piovere? Che giornata di merda!
Inizio a correre verso un riparo fin quando non trovo un piccolo bar. Ci entro dentro e non è poi così piccolo. Mi meraviglio di trovare musica altissima, tanta gente e un Dj compreso. A quanto pare sono ad una festa.
Mi avvicino al bancone dei drink sedendosi sullo sgabello. Subito si avvicina a me un ragazzo.
《Vuoi qualcosa da bere?》sembra uno della mia età. Ha un accenno di barba e capelli castani. Sta ballando a ritmo di musica.
Penso alla sua domanda è rispondo
《Un bicchiere d'acqua》me lo porge subito.
Appena finito noto una ragazza sculettando verso di me.
《Ciao!》
《Ehi?》cosa vuole? Anzi forse lo so
《Come ti chiami?》
《Mi chiamo "cazzi miei"》le faccio un sorriso sfottente
《Bel nome》ricambia il sorriso sfottente
《Bhe grazie》tengo il gioco
《Mi piaci... vuoi compagnia?》dritta al punto. La guardo la testa a piedi. È bionda, trucco estremamente esagerato ed è vestita con abiti striminziti. La tipica troia da festa.
Continua a guardarmi con quel sorriso malizioso. Divertirmi un po' non mi farà male e poi ho bisogno di distrarmi. La rabbia non è mica sparita.
《Può darsi》rispondo mordendomi il labbro inferiore
《Allora vieni con me》mi porge la mano. Molto volentieri...

:Spazio a me:
I'm hereee!
Scusatemi tantissimo il ritardo!!
So che non mi potrete perdonare ma please *faccina dolce*
Scusate eventuali errori, ma non ho ricontrollato.
Spero che il capitolo vi piaccia, vi voglio bene e noi ci vediamo al prossimo capitolo!
Scialla ❤

Lost ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora