Selene's pov
Quando rientra Harry non posso fare a meno di guardarlo. Sembra arrabbiato. Cazzo. Non mi sono accorta che lo sto fissando. Solo quando si gira nella mia direzione torno alla realtà. Mi lancia un'occhiataccia. Mi giro fregandosene del suo brutto sguardo verso di me e continuo a seguire quello che dice il prof.
《Allora ragazzi quand'è la prossima volta che ci vediamo?》
《Dopodomani prof.》Risponde Sthephany. La troia della scuola.
《Perfetto. Per la prossima volta portate il libro ed il cd interattivo》
Annuisco annoiata da quello che dice e me ne torno in classe.
Fine giornata
Sono le 21.00 e sto guardando la fine dell'episodio di C.S.I. quando mi arriva una notifica di whatsapp.+39********** è stato aggiunto al gruppo della 1E
Ma chi è? Vado a vedere la foto profilo e mi ritrovo un Harry super sexy che sorride mostrando quelle meravigliose fossette, quel petto scolpito con un po' di tatuaggi che lo rendono solo più sexy e... Selene scendi dalle nuvole!! Perché cazzo hanno aggiunto Harry al nostro gruppo? Lui fa parte della 1D!
Scrivo a Teo, il coordinatore del gruppo nonché mio amico, del perché questa aggiunta e quello che mi dice mi lascia sconvolta. No. No. Nonono non può essere!!
Chat
Tu: perché hai aggiunto Harry nel nostro gruppo?
Teo: non hai saputo? Da domani starà nella nostra classe per io resto dei 5 anni.
Tu: Cosa?! Ti prego dimmi che mi stai prendendo in giro o qua sclerosi!
Teo: Nono è la verità. Perché ti piace? (faccia pervy)
Tu: Ma anche no!! Io non lo voglio in classe!! Non lo sopporto è solo un puttaniere del cazzo che si scopa le ragazze e poi le lascia andare!!
Teo: Wo piccola scusa.
Tu: No scusami tu non dovevo reagire così solo che non sopporto quel ragazzo e adesso averlo in classe mi innervosisce.
Teo: Ciclo?
Tu: Teo!
Teo: Ahaha va bene va bene la smetto. Adesso devo andare. Ciao bella.
Tu: Ciao Teo.
Non ci posso credere. Harry nella mia classe? Che il mio incubo abbia inizio.*Spazio a me*
STAI LEGGENDO
Lost ||Harry Styles||
FanfictionSelene White. Ragazza di diciannove anni coi capelli bruni, lunghi e occhi color nocciola. Deve iniziare il suo primo anno alla University of Miami ed è emozionata ma c'è qualcosa o meglio qualcuno che le farà cambiare idea molto più in fretta di qu...