Selene's pov
Tornata a casa mi sono dovuta subire le mille domande fatte da mia madre, ma come biasimarla avrei fatto lo stesso anche io. Quindi mi sono limitata a rispondere ad ognuna di esse.
Dopo pranzo andai in camera mia e mi misi ad ascolatre la musica messaggiando anche su whatsapp. Poggio un secondo il telefono e appena fatto mi arriva una notifica. La guardo: *sei stata appena aggiunta al gruppo*.
Lo guardo e vedo che è il gruppo della mia classe. Come hanno fatto ad ad avere il mio numero? Bah. Gliel'avrá dato Brook.
Esco da whatsapp e scendo giù in salotto. La mia casa è abbastanza grande. C'è un salotto enorme con un tavolino in vetro, una tv a 90 pollici, un grande lampadario, un divano a quattro posti e due poltrone. Poi c'è una cucina molto colorata anch'essa molto grande. Due camere per gli ospiti, la camera dei miei genitori un bagno che sembra un albergo e finalmente la mia stanza preferita: la mia.
La mia camera è molto grande. Ha le pareti color viola, un grande letto matrimoniale, un grande armadio, un tappeto rosa in mezzo alla stanza, un balcone enorme dove ci si potrebbe vivere (foto nei media) e insomma. Avrete capito che qui è tutto grande.
Tornando al punto. Sono in salotto a fare zapping. Ma è mai possibile che non ci sia mai nulla di interessante qui?! Uff.. vabbè chiamerò Brook e le chiederò se vuole fare un giro.
*chiamata*
《Ciao Brook!》
《Sele! Come mai mi hai chiamata?》
《Volevo chiederti se volevi andare a fare un giro con me》
《Certo! Tra 5 minuti da me.》
Detto questo mi attacca il telefono in faccia. Mi preparo ed esco. Casa sua non è distante; è solo a tre isolati da me quindi non ci metto molto ad arrivare. Suono il campanello e mi appare la mia amica tutta vestita e truccata pronta ad uscire.
《Allora andiamo o vuoi passare tutto il tempo a fissarmi?!》
《Ahaha dai su andiamo.》
Passiamo il pomeriggio parlando e mangiandoci un gelato.
Si fanno le 19.00 e decidiamo di tornare a casa anche perché abbiamo una certa fame entrambe.
La saluto con un bacio sulla guancia e mia avvio verso casa. Appena dentro trovo mia madre ai fornelli.
《Ciao tesoro》
《Ciao mamma. Che si mangia stasera?》
《Risotto e polpette panate》
Mi lascio sfuggire un gemito e me ne torno in camera.
Apro whatsapp e mi trovo un paio di messaggi da un po' di chat:
Da Brook a Sele:
Che mangi stasera?? Ho fameeeee
Sorrido al suo messaggio e subito le rispondo
Da Sele a Brook:
Risotto e polpette panate. GNAM alla faccia tua babe.Guardo le altre chat e vedo che alcuni messaggi sono dal gruppo altri da mia zia che mi saluta e uno da.... non ci posso credere. Sono tanto alcuni nei che non mi scrive... perché ha dovuto farlo adesso... sento i miei occhi iniziare a pizzicare. Velocemeto rimetto il telefono sul comodino e vado in bagno a sciaquarmi la faccia. Perché? Perché cazzo mi ha scritto?! Mi ha causato troppo dolore e non voglio rivivere quel passato...
Scendo in salotto e guardo la tv quando mia madre mi chiama dicendomi che è pronta la cena. Vado di corsa nella sala da pranzo e mi mangio tutto come un maiale ringraziando poi mia madre e lavando i piatti al posto suo. Dopodiché vado in camera e mi lascio cullare tale braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Lost ||Harry Styles||
Fiksi PenggemarSelene White. Ragazza di diciannove anni coi capelli bruni, lunghi e occhi color nocciola. Deve iniziare il suo primo anno alla University of Miami ed è emozionata ma c'è qualcosa o meglio qualcuno che le farà cambiare idea molto più in fretta di qu...