Selene's pov
Gli occhi sono ancora tutti su di me
《Non ti bacierò!》
《Sì invece che lo farai》
《No》
《Sono le regole》
Mi alzo rassegnata e mi vado a sedere a fianco a lui
《Non voglio》
《Non è un volere é un dovere》
《Non puoi dirmi quello che devo fare》
《Sei tu che hai deciso di giocare》
《Harry, non vuole. Scegli un altro obbligo.》almeno Zayn mi capisce
《Cosa? Ma-》
《Andiamo Harry tanto sai che non lo farà. È troppo suora!》afferma divertita Sthephany.
《Cazzi tuoi rossa?》
《Altrimenti?》
《Non ti-》
《Vi prego non di nuovo!》parla questa volta Clara.
Sbuffo e mi giro verso Harry che mi guarda impaziente. Lo fisso intensamente negli occhi.
《Vuoi un bacio? E va bene te lo darò》dico decisa.
Sembra sorpreso e lo sono anche io.
Mi avvicino alle sue labbra molto lentamente. Si avvicina anche lui e intanto chiude gli occhi. Siamo vicinissimi. Okay. Un bacio e sarà tutto finito. Forza Selene. Le nostre labbra si sfiorano appena quando all'improvviso mi volto e gli do un bacio sulla guancia per poi alzarmi immediatamente e tornare al mio posto.
Harry è nella stessa posizione con cui l'ho lasciato con gli occhi spalancati. Ti sta bene riccio.
《Ehi! Non intendevo in bacio cosi!》
《Non l'hai specificato!》
Tutti scoppiano a ridere tranne Harry e Sthephany.
Il riccio si rimette seduto per bene e fa il broncio. La tenerezza... ma che? Non mi guarda più. Non si sarà mica offeso per questa cagata?
Il gioco è finito da un pezzo ormai e siamo al banco delle bevande continuando ad ingurgitare alcool. In realtà dovrei smetterla, ma... sti cazzi. Anche Brook è parecchio, ma parecchio ubriaca. È sparita con Louis, ma almeno lui è abbastanza sobrio.
Niall e Liam stanno in pista a ballare come degli idioti, Sthephany è sparita insieme a qualche ragazzo. Harry invece è uscito fuori.
Al bancone ci siamo io, Zayn e Clara.
Prendo un altro bicchiere e Clara mi ferma il braccio
《Non esagerare!》ridacchia, ma si capisce che c'è anche della serietà nella sua voce.
《Ma io sono come un pinguino!》
《ma cosa c'entro?》ride
《I pinguini hanno sempre freddo. Sanno che hanno bisogno di un maglione, ma non lo vogliono. Con me è uguale. So che posso esagerare, ma voglio continuare. Viva i pinguini!》
Lei scoppia in una risata senza fine insieme a Zayn. Sarò sbronza, ma il mio ragionamento del senso ce l'aveva... vero?
《Ehi bellissima vuoi ballare?》certo Zayn tutte le volte che vuoi!
Ingoio in un solo sorso il liquido nel bicchiere e annuisco convinta.
Andiamo in pista. Non stiamo andando a ritmo di musica anzi stiamo ballando come se non ci fosse un domani e Zayn non fa altro che farmi ridere.
《Vado a prendere una boccata d'aria》
《Okay!》
Mi dirigo verso l'uscita.
Mi vado a sedere su un muretto respirando a pieni polmoni l'aria fresca. C'è un piccolo venticello che mo scompiglia i capelli, ma è abbastanza piacevole.
Sento dei passi alle mie spalle. Giro la testa beccando una persona inquietante fissarmi. Riconoscerei quelle spalle ovunque
《Ehi riccio!》
《Tutta sola? Il tuo fidanzato ti ha abbandonata?》
《Chi?》
《Sai sei stata cattiva stasera》
《Te la sei cercata》
《Oggi è il compleanno di Louis》
《Oggi è Natale》
Le nostre conversazioni vanno avanti così. Senza un senso logico. L'alcool mi rende momentaneamente stupida.
Tra noi si è creato un silenzio imbarazzante ed incomincio anche ad avere anche un po' di freddo. Scendo dal muretto decidendo di entrare in casa
《Dove vai?》
《Dentro》
《Perché?》
《Ho freddo.》ma quante domande fai? aggiungerei.
《Vieni con me.》
《A fare?》
《Stiamo da soli.》
《No.》
《Eddai》
《Ho detto no.》mi sto innervosendo. Mi avvio verso casa, ma Harry mi blocca per i polsi.
《Ehi!》
《Ho detto vieni con me.》
《E io ho detto di no! Mollami!》
《Attenta a come parli piccola》
《Parlo come cazzo mi pare!》ma tutto questo coraggio?
《Io non lo farei se fossi in te》
《Ma vaffanculo!》continuo a dimenarmi, ma la sua presa è forte
《Stai ferma!》
《Altrimenti?》l'alcool mi rende più sicura
《Altrimenti io-》
《Altrimenti nulla. Harry lasciala stare vieni con me.》Louis appare da un posto a me sconosciuto seguito da Brook. Lou ti voglio sposare.
Brook mi prende per un braccio e mi porta dentro facendomi staccare da Harry.
《È tutto a posto? Ti ha toccata?》
《No! Io sono forte!》scoppio a ridere
《Dio, sei ubriaca fradicia!》
《Non è vero!》credo di aver fatto faccia buffa dato che anche lei si mette a ridere
《Non ho mai bevuto così tanto》rido.
...
La festa è finita e ormai sono andati via tutti. Ci siamo io, Louis, Brook, Zayn, Clara, Liam, Niall, Sthephany e Harry.
Brook sta dormendo sul divano, io sono stravaccata per terra dato che non mi reggo in piedi, Louis sta guardando la televisione, Liam è in cucina a bere un bicchiere d'acqua, Niall sta mangiando una fetta di pizza, Zayn si è addormentato e Sthephany ed Harry... bhe di loro non mi importa più di tanto.
《E adesso come torniamo a casa? Brook non può guidare in questo stato》ho ragione
《Se volete voi potete dormire qui. Ho la camera degli ospiti libera》sorride
《Grazie Lou sei un tesoro》
Gli do un bacio sulla guancia, prendo Brook sotto braccio e salgo le scale. Entro nella camera e appoggio la mia amica sul letto. Mi ci fiondo anche io dopo essermi liberata del vestito ingombrante restando in intimo e mettendomi sotto le coperte.
Guardo l'orario.
5.50.
Meglio dormire.:Spazio a me:
Buon Nataleeee!! Scusate se ho pubblicato un po' tardi ma almeno ci sono riuscita!!
Non immaginate come sto! Sembro una balena da quanto ho mangiato!
Scusate eventuali errori, ma già è tanto se sono riuscita ad aggiornare. Non ho potuto ricontrollare.
Ci vediamo un bacio ♡♡
STAI LEGGENDO
Lost ||Harry Styles||
FanficSelene White. Ragazza di diciannove anni coi capelli bruni, lunghi e occhi color nocciola. Deve iniziare il suo primo anno alla University of Miami ed è emozionata ma c'è qualcosa o meglio qualcuno che le farà cambiare idea molto più in fretta di qu...