<< Forza Corine, sei al sicuro adesso! Non c'é nulla di cui aver paura!>>, Paul tenta di toccarle nuovamente il braccio, ma Zayn lo blocca prima che ci riesca, << Non farlo!>> lo ammonisce posandogli le mani sulle spalle; << E' nel bel mezzo di un attacco di panico! Non puoi dirle che non c'è nulla di cui aver paura! Peggioreresti solo le cose! E non devi toccarla, a meno che non sia lei a darti il consenso! >>.
Guardo Zayn con occhi confusi e lo stesso fanno Paul ed Harry, mentre lui ci fa semplicemente segno di spostarci per lasciarlo inginocchiare di fronte a lei.
Mi alzo da terra insieme agli altri, nella speranza che almeno lui sappia cosa fare... perché non credo che resisterò qui fermo a guardarla ancora per molto.
I suoi bellissimi occhi color nocciola sono ora completamente persi e terrorizzati nel guardarsi intorno disperata.Il suo respiro non è mai stato così accelerato e le sue mani tremanti continuano a spingere contro il petto, premendovi sopra come se sentisse dolore puro.
<< Corine...>>, Zayn poggia entambe le mani sulle proprie coscie, utilizzando dei semplici cenni del capo per tentare di attirare la sua attenzione; << Sono Zayn... va tutto bene... lo sò che sei preoccupata, ma tra poco starai meglio vedrai! >>.
I suoi occhi si alzano finalmente su di lui, ma non sono sicuro che sia in grado di sentirlo né tanto meno di capire chi realmente abbia davanti.
<<Sono quì per aiutarti Corine! Ma prima, ho bisogno di capire cosa c'è che non va...>>.
<< Riesce a malapena a respirare Zayn!!>> Non riesco ad impedire alla mia ansia di esplodere; << Come puoi pretendere che riesca addirittura a parlarti!?!>>.
<< Sò quello che faccio amico!!! Tu stai indietro e non gridare!>>, il suo sguardo da rimprovero mi urta in un modo incredibile e non so dicidere se sia per l'occhiataccia in sé o piuttosto per il fatto che dovrei essere io quello ad aiutarla... non lui.Si volta tornando a lei e le mostra entrami i palmi alzati; << Corine, non ti farò del male... voglio solo aiutarti... okay?>>, chiede, e lei annuisce debolmente; << Brava piccola... ora...posso prenderti la mano?>>.
Ma che cazzo sta facendo?
Lei non si muove, così Zeyn ripete la domanda con tono pacato; <<Posso toccare la tua mano Corine?>>.E proprio quando sto per intromettermi di nuovo e gridargli che non riescirà a parlare... lei scuote la testa distogliendo lo sguardo.
<<Okay... non lo faccio, guarda! Abasso le mani dov'erano prima, non mi avvicino... ma ho bisogno di sapere qual è il problema per poterti aiutare... ti va di dirmelo piccola?>>.
Lei scuote nuovamente il capo, serrando il pugno e cominciandosi a colpire il petto più forte di prima.
<<Ti fa male il petto?>>, le chiede ed improvvisamente i suoi occhi selvaggi si riposano sui suoi sorpresi; <<Hai dolori al petto e allo stomaco, vero?>>.Corine annuisce confusa e sorpresa allo stesso tempo; come fa a sapere tutte queste cose?
<<E' normale... andranno via tra un attimo! Te lo prometto! Devi solo respirare con me, okay?>>.Zayn comincia allora a fare lunghi e lenti respiri, contandoli non appena Corine si unisce a lui.
Il suo respiro rallenta, tornando quasi regolare, mentre le sue palpebre si abbassano per un momento nel tentativo di recuperare a pieno il controllo. In meno di due minuti il suo corpo smette di tremare ed il petto non sembra più farle male. La guardo poggiare la testa alla parte dell'ascensore e prendere una lunga boccata d'aria prima di riaprire i suoi meravigliosi occhi castani.
STAI LEGGENDO
I Dare You - ITA
Fanfiction-VERSIONE INTERAMENTE ITALIANA DEL GIA' PRESENTE "I DARE YOU" Corine; italiana, testarda, scontrosa e diffidente per via di un passato difficile e burrascoso... ma è anche coraggiosa oltre ogni limite, leale e pronta a tutto per difendere chi ama. H...