<< Mi piace la ragazza!>>, dice Harry continuando a ridere, mentre il suo vicino torna a guardare fuori dal finestrino.
L'auto si arresta davanti alla luce rossa del semaforo e Phill.... no... Pa.... Paul!!
Paul si concentra nell'osservare lo specchietto retrovisore; la sua attenzione è per qualche motivo rivolta alla strada che ci siamo lasciati alle spalle.
Scatta il verde, ma restiamo fermi allo stop e non appena il viso di Liam compare tra i due sedili davanti intento ad osservare il retro della macchina, viene illuminato dalla luce bianca di alcuni fari. Mi volto anch'io come il resto della band e noto un Suv grigio attaccato al posteriore della Mercedes su cui sono seduta.
<< Credi che ci stiano seguendo?>>, chiede Liam notando la preoccupazione chiaramente visibile sul volto della loro guardia del corpo.
<< Non ne sono sicuro...>> risponde incerto, mentre riparte lentamente svoltando a sinistra.
<< No! Non dovevi girare di quà!>>, mi affretto a correggierlo. Sono più che sicura di dover continuare dritto ancora per un po' prima di svoltare di nuovo! O almeno credo... tra il buio e la pioggia che non cessa un attimo di scendere, non riesco ad orientarmi bene.
Non riusciresti ad orientarti neanche alla luce del sole, con mappa, bussola e GPS!
Il mio subconscio dev'essersi ripreso dal freddo ed eccolo pronto a correggermi gentilmente, come al solito.
<< Lo so! Voglio solo provare una cosa... >>, mi rassicura Paul, mentre prosegue lentamente lungo il viale alberato.
Non appena ci avviciniamo ad uno spiazzo libero da auto parcheggiate, il nostro autista compie un'inversione di marcia piuttosto improvvisa e quando l'auto dietro di noi fa esattamente lo stesso, Paul comincia ad accellerare tornando ad un'andatura normale.
Giurerei di aver visto un flash di luce bianca provenire dai finestrini posteriori del suv durante la nostra inversione a U, ma con questo tempo potrebbe benissimo essere stato un lampo.
<< Sí. Ci stanno seguendo.>> , conclude rilasciando un sospiro di resa.
<< Quindi che si fa? Se la lasciamo davanti casa sapranno dove abita e molto probabilmente si piazzeranno davanti al portone per farle domande su sta sera e capire chi sia, giusto? >>, chiede Liam.
La sua voce nasconde irritazione, ma non sembra essere allarmato nè spaventato... come invece lo sono io.
Mi sento nervosa per la situazione ed il mio livello di agitazione sta aumentando sempre più. Forse loro sono abituati ad essere seguiti, spiati, ma io no.
Essere seguita è il mio incubo... lo è da quando sono scappata via dall'Italia.
E se non fossero paparazzi?
...
E se fosse lui?
<< Non lo so ragazzi. Non sono neanche sicuro che l'abbiano vista entrare con noi in macchina!>>, risponde Paul sfregandosi la corta barba sul mento.
<< Forse sarebbe meglio portarla con noi! I paparazzi non hanno accesso al parcheggio dell'hotel, no?>>, propone il biondo dal sedile posteriore; non solo la sua risata, ma anche il suo accento mi suona buffo.
<< Sí... credo sia la cosa migliore... tu che ne dici Corine? Sarebbe un problema per te venire con noi in hotel?? C'è qualcuno che potrebbe venire a prenderti lí!? I tuoi magari!>>
Merda...
<< Mi dispoace davvero molto, ma se ti lasciassi uscire da quest'auto di fronte a loro, sicuro come l'oro, domani ci ritroveremo sommersi da nuovi rumors sulla misteriosa ragazza sbucata fuori dalla macchina dei One Direction...>>, aggiunge dopo aver notato il mio silenzio.
STAI LEGGENDO
I Dare You - ITA
أدب الهواة-VERSIONE INTERAMENTE ITALIANA DEL GIA' PRESENTE "I DARE YOU" Corine; italiana, testarda, scontrosa e diffidente per via di un passato difficile e burrascoso... ma è anche coraggiosa oltre ogni limite, leale e pronta a tutto per difendere chi ama. H...