Chiedo scusa se in questo e negli altri due capitoli precedenti avete trovato lettere strane o accenti mancanti, ma sto scrivendo da una stupida tastiera francese... capitemi!
Buon proseguimento ;)
-Cory <3
<< Allora?>>, i suoi grandi occhi verdi mi esaminano curiosi attendendo una risposta che tarda ad arrivare;
<<Cosa diavolo era quello?! Ti ho appena vista spiattellarti sul mio divano!>>.
<< Hehe ... ehm già ... io ...>>.
<< Sai che ti dico?>>, m'interrompe forse notando il mio imbarazzo; << Non m'interessa! Io faccio cose più strane quando sono a casa da solo!>> e detto questo chiude la porta e posa tre sacchetti pieni di roba sul banco della cucina. Non ha un vero e proprio tavolo da pranzo, ma uno di quei banconi alti in marmo lucido con tanto di sgabelli.
<< Ho comprato del cibo! Cosa vorresti per cena?>>, guardo il grande orologio appeso alla parete e sono già le 19:10!<< Ehm ... scegli tu!>>.
<< Ottimo! Ti stupiro'!>>, mi offro di aiutarlo a sistemare la spesa, ma me lo impedisce obbligandomi a stare seduta; così mi accomodo su uno degli alti sgabelli e lo scruto con occhio critico e possibilmente imparziale studiandone ogni singolo movimento e tutto ciò a cui riesco a pensare è che non sembra affatto gay ...
Anzi ...
<< Perché mi stai guardando cosi?!>>, chiede con voce acuta e divertita facendomi saltare in aria; << Mi stai studiand!>>.
<< Non é vero!>>.
<< Sei strana...>>, I suoi occhi mi studiano sottili e pungenti e subito il mio cuore parte al galoppo per Ansialandia!
<< Hehe ... Naaah!>>, No! La risatina nervosa da schizzofrenica NO!
Ecco!
Adesso comincio a sudare come un cazzo di peccatore in chiesa!<< Allora, quali sono i piani per stasera??>>, intervengo prima che possa aggiungere qualcosa.
Devo assolutamente distrarlo dal mio comportamento disagiato o capirà che nascondo qualcosa.Ma che situazione di merda ...
E' successo tutto troppo in fretta e non ho avuto ancora il tempo di esaminare il tutto per decidere sul da farsi; dovrei confessare ciò che ho scoperto o meglio aspettare che siano loro a vuotare il sacco?!
Ma perché non mi sono fatta i cazzi miei?? Perché??<< Dunaue, direi che ceniamo a casa, poi raggiungiamo gli altri alla festa e finalmente faremo baldoria!!!>>, il suo sguardo s'illumina impaziente, come se aspettasse questa festa da una vita.
<< Wow! Sembri parecchio elettrizzato all'idea!>>, il suo sorriso va quasi da un orecchio all'altro e le fossette sono più visibili che mai!
<< Cacchio siii!! Abbiamo trascorso l'ultimo mese in giro per sei diversi paesi con un impegno o un'intervista ogni santo giorno! E ora che finalmente avremo qualche giorno tutto per noi non sto' più nella pelle! Ho un disperato bisogno di un dannato party come si deve!>>.
Gli sorrido, per qualche motivo contenta per lui e i suoi occhioni felici!
Lo guardo chiudere il frigorifero dopo averci sistemato cibarie varie e non riesco a non spalancare occhi e bocca nel vederlo tirar fuori dall'ultimo sacchetto una quantità industriale di banane! Saranno almeno tre caschi!
<< Oh porca puttana! Nascondi uno chimpanzee sotto il letto per caso?!>>.
STAI LEGGENDO
I Dare You - ITA
Fanfic-VERSIONE INTERAMENTE ITALIANA DEL GIA' PRESENTE "I DARE YOU" Corine; italiana, testarda, scontrosa e diffidente per via di un passato difficile e burrascoso... ma è anche coraggiosa oltre ogni limite, leale e pronta a tutto per difendere chi ama. H...