CAPITOLO 58

1.2K 62 11
                                    

Liam'S POV

<< Credo di starmi innamorando di te... >>, affermo guardandola irrigidirsi di colpo, mentre i suoi occhi si spalancano ed il petto le si ferma improvvisamente.

Lo dico ad alta voce senza alcuna vergogna e cerco di rendere la frase il più chiara possibile per essere sicuro che riesca a sentirne e capirne ogni singola parola.

Abbiamo deciso di cominciare a frequentarci praticamente questa mattina, ma siamo onesti per una volta... io sono già suo.

Mi sto innamorando dei suoi scintillanti, misteriosi e sempre curiosi occhi color nocciola.
Mi sto innamorando delle sue soffici e piene labbra, sempre leggermente socchiuse e dei suoi lunghi e selvaggi capelli castano chiari. Mi sto innamorando delle sinuose curve del suo dannato corpo sexy...

Ma soprattutto, ed é per questo che sono già fottuto, mi sto innamorando della sua mente; del modo in cui riesce sempre a sorprendermi facendo o dicendo qualcosa che non avrei mai potuto immaginare! Sto perdendo la testa per il fatto che la sua bocca sembri non riuscire a restare chiusa davanti ad una qualsivoglia ingiustizia; per il modo in cui difende le proprie idee a spada tratta, senza paura o vergogna.

Mi sto innamorando del suo Tutto e voglio che lei lo sappia.

<< Io... >>, comincia a balbettare qulcosa e capisco di averla spiazzata, lasciandola senza parole e un po' imbarazzata, così decido di interromperla; << Non c'é bisogno che tu dica niente. Volevo solo che sapessi! >>.

Un sorriso incoscio compare sul suo bellissimo viso, mentre le guance le si colorano di un rosso vivo.

Ma poi il dolce sorriso comincia a cambiare, trasformandosi in un ghigno divertito non appena riconosce l'inizio della canzone. AlBlack Soul la tipologioa di musica si aggira intorno all'hip hop e al raguetton e dal modo in cui il suo sorrisetto si é acceso e dal modo in cui i suoi fianchi han cominciato a muoversi, oserei dire che questo genere le piaccia... e cazzo... lo sa ballare anche piuttosto bene.

Resto immobile, mentre lei indietreggia di due passi per permettermi di osservarla meglio. I miei occhi seguono il movimento sinuoso dei suoi fianchi come fossi ipnotizzato! Il suo corpo sente e segue la musica alla perfezione, mentre le mani scorrono lentamente sù e giù lungo l'addome ed il seno... seducendomi con quel dannato sguardo penetrante e nascosto tra le folte ciglia nere, che sarebbe in grado di far perdere la testa a chiunque in questo cazzo di posto, se solo lo incontrasse...

Devo assolutamente fermarla, prima che la mia voglia di prenderla e portarla via dalla folla prenda il sopravvento e... Jeeez...

La musica latina comincia lentamente a scemare, assumendo un ritmo hip hop con un leggero accenno di reggae...
E ora tocca a me!

Sfoggio alcuni dei miei basic steps di hip hop che mi vengono meglio e gioisco dentro nel vederla smettere di ballare per soffermarsi sui miei piedi.
I suoi occhi seguono incuriositi e sorpresi i movimenti del mio corpo, ma proprio quando sto per avvicinarmi a lei... lo fa di nuovo! Mi lascia spiazzato un'altra volta!

Mi blocco non appena vedo i suoi piedi ripetere l'esatta mossa che ho appena fatto io.

Comincia a ridacchiarsela fiera dell'essere riuscita a lasciarmi sorpreso e senza parole!

Ma esiste qualcosa in cui non sia brava? Cazzo!

D'accordo allora!

Le afferro una mano e la tiro a me; solo un paio di centimetri separano i nostri volti. I suoi occhi si spalancano sorpresi mentre le poso l'altra mano sulla schiena, serrandola al mio corpo il più forte possibile.
Comincio a muovere i miei fianchi contro i suoi, seguendo il ritmo ora lento e sensuale di nuovo, e le ci vogliono letteralmente solo due secondi per copiare il mio movimento in un modo fottutamente perfetto.

I Dare You - ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora