<< Oh signore... Hey voi due! Prendetevi una stanza! >>, una voce femminile ed irritate mi riporta alla realtà.
Una realtà in cui io e Liam non siamo soli e al riparo da occhi indiscreti, ma nel bel mezzo di un corridoio d'albergo con altri clienti a pomiciare duro contro una parete di dominio pubblico... bene...
Liam non sembra nemmeno averla sentita, per cui sono io che prendo l'iniziativa; e seppur riluttante, interrompo il bacio migliore della mia vita.
Allontano il viso da lui e poggio le mani ancora tremanti sul suo petto ansimante, spingendolo lievemente.
I suoi occhi si aprono e mi guardano confusi, smarriti e per un attimo ... impauriti.
Pensa che io mi stia tirando indietro??
Gli faccio un cenno col capo, facendogli notare la presenza di una terza persona ... e quando lui si volta, tutto il suo corpo s'irrigidisce improvvisamente.
<< Ma che..... Liam!? >>, esclama scioccata la giovane donna.
La guardo più attentamente e credo sia più grande di noi di qualche anno. Ha una corporatura piuttosto robusta, ma armoniosa, ed un viso spettacolare. I capelli sono raccolti in un'acconciatura semplice ed elegante, ed una linea fine di eye-liner nero le incornicia i grandi occhi celesti, tendenti al grigio.
Resta immobile, con una valigia enorme al suo fianco, a guardarci come se avesse appena visto due fantasmi ed io comincio seriamente ad agitarmi...
Ma prima ancora di avere il tempo di chiedere chi sia questa ragazza, Liam esclama;
<< Mary! >>.
Un momento...
<< M... Mary?? Quella Mary?? >>, chiedo più impanicata di prima!
È lei Mary??
Quella Mary???
La stessa Mary con cui dovrò lavorare per il resto dell'anno??????
Liam annuisce senza staccare lo sguardo dalla ragazza che sta ora incrociando le braccia al petto, scuotendo la testa in segno di disapprovazione.
Perfetto! Bel modo di conoscere quella che in teoria, è il mio superiore...Grande professionalità Cory!
Dieci e lode!
Ma porca puttana.
Mi allontano velocemente da Liam, perché solo ora mi rendo conto che le sue mani sono ancora su di me.
<< Posso spiegare... >>, comincia Liam, ma Mary non gli lascia il tempo di finire.
<< Come hai potuto fare una cosa del genere? Insomma... sai che non sopporto Sandra, ma porca miseria!!! Credevo fossi meglio di così! >>.
<< Mary per favore ascoltami! Io e Sandra non stiamo più insieme! Abbiamo rotto due settimane fa... >>.
La ragazza si blocca per un attimo con ancora la bocca spalancata, sorpresa e titubante allo stesso tempo.
Ma poi getta la testa all'indietro e fa un gran respiro; << Oh sia ringraziato Gesù Cristo!! Era ora! >>.
Scoppia a ridere mentre si avvicina a stritolare tra le braccia il cantante imbarazzato.
<< Non ne potevo davvero più di ripeterti quanto quella ragazza non facesse per te! E' cattiva come la carne di gatto! >>.
Non ho idea di cosa significhi l'ultima frase, ma sono più che certa sia un insulto... il ché rende questa Mary ancora più simpatica di quanto già non sembri!
STAI LEGGENDO
I Dare You - ITA
Fanfic-VERSIONE INTERAMENTE ITALIANA DEL GIA' PRESENTE "I DARE YOU" Corine; italiana, testarda, scontrosa e diffidente per via di un passato difficile e burrascoso... ma è anche coraggiosa oltre ogni limite, leale e pronta a tutto per difendere chi ama. H...